Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 materie scolastiche

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ian Posted - 12/10/2006 : 14:53:02
Non credo che sia stato aperto un topic in passato su questo argomento.
Che scuola frequentate e quali sono le vostre materie preferite?
Io frequento il terzo anno di liceo linguistico, un po pesante quest'anno per le materie.Le mie preferite beh direi che sono:
Francese, spagnolo, ed fisica e letteratura latina.
Mentre non mi piacciono le materie scentifiche come matematica, fisica e chimica non ci capisco un tubo
Pure filosofia non mi piace......
baci a tutti e a presto
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
peppe89 Posted - 13/10/2006 : 13:42:22
Anche io freq. il 4° anno..
Le materie che odio sono:matematica,diritto,economia politica.quelle che,per lo meno, mi piacciono sono: informatica,e italiano

Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
erotavlas Posted - 13/10/2006 : 13:32:26
IO frequento il 4 anno del liceo scientifico e le mie materie preferite sono ed. fisica e poi nn so....vabbè me la cavo bene nelle materie in storia filosofia ed italiano...ed odio la matematica anche se ho il prof piu simpatico e strampalato del mondo

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Paoletta90 Posted - 13/10/2006 : 08:19:48
Io vado al 4° anno del liceo classico, le mie materie preferite sono l'inglese e l'arte, mentre non sopporto la matematica e la fisica!

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
KGB Posted - 12/10/2006 : 18:03:58
Adesso, come molti sapranno, non frequento più le scuole.
Attualmente vivo in Svizzera, in attesa di un permesso di soggiorno.
Comunque le materie che mi piacevano di più quando frequentavo il Liceo erano Chimica/Fisica, Informatica, Diritto/Economia e l'Inglese.
Avevo (ed ho tuttora) svariati interessi extrascolastici, tipo l'apprendimento di lingue che non vengono insegnate nelle Scuole Superiori, la Fisica nei suoi rami più avanzati e complessi, il Diritto penale militare () e via dicendo.

Suomi: kansa miettiä lakkaväria

Ivan "KGB"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000