Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 materie scolastiche
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ian
Fan

Posted - 12/10/2006 :  14:53:02  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non credo che sia stato aperto un topic in passato su questo argomento.
Che scuola frequentate e quali sono le vostre materie preferite?
Io frequento il terzo anno di liceo linguistico, un po pesante quest'anno per le materie.Le mie preferite beh direi che sono:
Francese, spagnolo, ed fisica e letteratura latina.
Mentre non mi piacciono le materie scentifiche come matematica, fisica e chimica non ci capisco un tubo
Pure filosofia non mi piace......
baci a tutti e a presto

Edited by - Ian on 12/10/2006 14:56:16

KGB
Fan

Posted - 12/10/2006 :  18:03:58  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Adesso, come molti sapranno, non frequento più le scuole.
Attualmente vivo in Svizzera, in attesa di un permesso di soggiorno.
Comunque le materie che mi piacevano di più quando frequentavo il Liceo erano Chimica/Fisica, Informatica, Diritto/Economia e l'Inglese.
Avevo (ed ho tuttora) svariati interessi extrascolastici, tipo l'apprendimento di lingue che non vengono insegnate nelle Scuole Superiori, la Fisica nei suoi rami più avanzati e complessi, il Diritto penale militare () e via dicendo.

Suomi: kansa miettiä lakkaväria

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 13/10/2006 :  08:19:48  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io vado al 4° anno del liceo classico, le mie materie preferite sono l'inglese e l'arte, mentre non sopporto la matematica e la fisica!

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 13/10/2006 :  13:32:26  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
IO frequento il 4 anno del liceo scientifico e le mie materie preferite sono ed. fisica e poi nn so....vabbè me la cavo bene nelle materie in storia filosofia ed italiano...ed odio la matematica anche se ho il prof piu simpatico e strampalato del mondo

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 13/10/2006 :  13:42:22  Show Profile  Reply with Quote
Anche io freq. il 4° anno..
Le materie che odio sono:matematica,diritto,economia politica.quelle che,per lo meno, mi piacciono sono: informatica,e italiano

Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000