T O P I C R E V I E W |
chiarina88 |
Posted - 23/03/2007 : 22:37:29 Ciao a tutti, qualcuno per caso conosce questo gruppo? Si chiamano proprio Non voglio che Clara..ho provato a vedere se riuscivo a trovare dei loro brani su LIMEWIRE..ma niente...
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ... Alessandro Baricco -- "Castelli Di Rabbia"
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
erotavlas |
Posted - 24/03/2007 : 15:36:00 Prova con emule. Mi trova i loro brani anche se personalmente non li conosco. Quindi se proprio li vuoi scaricare emule te li trova
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
Grendeel |
Posted - 24/03/2007 : 13:18:08 Mi sembra di averli già sentiti nominare se non sbaglio, ma non ne so niente... |
lenefan |
Posted - 24/03/2007 : 13:06:35 Mmm..che nome strano e curioso!! Comunque mi trovi proprio impreparata.. Non li conosco!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
cri |
Posted - 24/03/2007 : 11:22:12 No...non li conosco...ma che musica fanno??
*Cri*
|