Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Non voglio che Clara
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

chiarina88
Fan

Posted - 23/03/2007 :  22:37:29  Show Profile  Click to see chiarina88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti, qualcuno per caso conosce questo gruppo? Si chiamano proprio Non voglio che Clara..ho provato a vedere se riuscivo a trovare dei loro brani su LIMEWIRE..ma niente...


... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Alessandro Baricco -- "Castelli Di Rabbia"

cri
Staff

Posted - 24/03/2007 :  11:22:12  Show Profile  Reply with Quote
No...non li conosco...ma che musica fanno??


*Cri*
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 24/03/2007 :  13:06:35  Show Profile  Reply with Quote
Mmm..che nome strano e curioso!! Comunque mi trovi proprio impreparata.. Non li conosco!!


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 24/03/2007 :  13:18:08  Show Profile  Reply with Quote
Mi sembra di averli già sentiti nominare se non sbaglio, ma non ne so niente...
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 24/03/2007 :  15:36:00  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prova con emule. Mi trova i loro brani anche se personalmente non li conosco. Quindi se proprio li vuoi scaricare emule te li trova

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000