Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Festivalbar 2007

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
tiziano_lm Posted - 22/05/2007 : 11:32:16
Dal sito del tgcom:

21/5/2007
Festivalbar 2007, nuova formula
Primi nomi:Elisa ,Zucchero e Simply Red
Nuova formula, nuova conduzione, nuovi protagonisti. Il Festivalbar 2007 torna e si rinnova. Il 15 giugno a Milano l'appuntamento con il Galà di apertura: per la prima volta la rassegna sbarca in piazza Duomo. Il rinnovamento sarà sostanziale: sicuro un cambio del cast dei conduttori, che sarà reso noto nei prossimi giorni. Tra i primi nomi confermati: Elisa, Zucchero, Negramaro, Dolores O'Riordan, Pino Daniele, Simply Red, Irene Grandi.

Ma il Festivalbar punterà soprattutto su una nuova formula completamente nuova alla quale il produttore Andrea Salvetti e il suo staff stanno lavorando: tra le prime novità un premio che permetterà al pubblico di votare il vincitore dell'estate canora, occhi puntati anche sul successo dei brani scaricati per le suonerie dei cellulari e altri cambiamenti nella struttura delle serate.

Nel Galà il Festivalbar, che andrà come sempre in onda su Italia 1, porterà cinque ore di musica ininterrotta a Piazza Duomo, un evento unico a Milano, scelto per chiudere la Settimana della musica

A fare da cornice alla seconda tappa del Festivalbar sarà invece la suggestiva piazza del Duomo di Catania, dove la rassegna passerà il 29 e 30 giugno per poi concludersi, come da tradizione, a settembre con la finale all'Arena di Verona. Per la prima volta il Festivalbar entra nel mondo di My Space e You Tube. Su myspace.com/festivalbarofficial saranno presenti contenuti esclusivi e inediti, aggiornati quotidianamente, aperti ai contributi del pubblico dei social network.

E' gia' attivo, inoltre, il sito www.festivalbar.it , completamente rinnovato. Per la prima volta è presente una sezione, Life, interamente dedicata alle tematiche dell'ambiente e del sociale, ricca di news e iniziative. Da quest'anno Festivalbar.it diventa inoltre parte integrante del portale Yahoo!Musica, il più seguito canale musicale italiano: al suo interno gli utenti della community potranno scambiarsi opinioni e pareri attraverso i "Diari", forum che offre la possibilità di inserire foto e video.

Dopo il successo degli ultimi due anni, torna anche quest'anno la chat live con gli artisti del cast. Su Festivalbar.it e Yahoo! Musica saranno presenti nuovi contenuti come Radio Festivalbar, con tutte le hits dell'estate, e Canale Video Festivalbar, con i video ufficiali degli artisti, backstage e prove. A conferma dell'impegno nei confronti dell'ambiente anche quest'anno il Festivalbar sarà a Impatto Zero, utilizzando esclusivamente energia elettrica ricavata da fonti rinnovabili.

«Best fans in the world!»
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Knox Posted - 19/07/2007 : 21:03:33
Della serie: A Tizià ! Ma Che l'hai aperto a fà stò Topic !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
lenefan Posted - 19/07/2007 : 16:16:32
quote:
Originally posted by cri
Ah perchè...esiste il festivalbar in questo periodo??
e in generale...esiste la tv????
Meglio un bel cd di Lene in stereo....e così si passa una serata tranquilla...non c'è di meglio...
Quoto e straquoto!!
Cri, mi sa che stiamo iniziando a stufare con sta storia... Potresti cortesemente, avere dei pensieri diversi dai miei??
Scherzi a parte, capisco sempre di più perchè ci chiamano in un certo modo..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
cri Posted - 19/07/2007 : 07:58:58
Ah perchè...esiste il festivalbar in questo periodo??
e in generale...esiste la tv????
Meglio un bel cd di Lene in stereo....e così si passa una serata tranquilla...non c'è di meglio...

*Cri*
Freak_Irish_Sister Posted - 19/07/2007 : 01:02:58
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Cioè...ma la puntata di stasera è un mix di quelle di Milano e di Catania?!?!...ed è l'ultima!! che delusione quest'anno il Festivalbar, cioè solo due tappe (e 4 puntate se non sbaglio)! C'era una volta il Festivalbar (quello del '99... uno a caso)

Un Festivalbar decente non si vede dal 2001.... Ovvero da quando se n'è andato Fiorello....Ora è inguardabile....

My photos on Flickr
koletz Posted - 18/07/2007 : 21:23:43
È un mix ma interrompono pure le canzoni a metà! Che schifo, veramente!
C'era una volta un Salvetti che disse "il Festivalbar lo faremo partire sempre da Padova"... Certo, come no!

VOTA LENE
tiziano_lm Posted - 18/07/2007 : 21:14:59
Cioè...ma la puntata di stasera è un mix di quelle di Milano e di Catania?!?!...ed è l'ultima!! che delusione quest'anno il Festivalbar, cioè solo due tappe (e 4 puntate se non sbaglio)! C'era una volta il Festivalbar (quello del '99... uno a caso)

Paoletta90 Posted - 16/06/2007 : 18:34:40
Eh già, senza Lene nn ha quasi senso guardare il festivalbar, ma x fortuna qst anno ci saranno Dolores O'Riordan ed i Nagramaro, ke seguo molto. Sxiamo ke l'anno prossimo anke Lenuccia possa fare la sua comparsa . Cmq il trio della conduzione nn m entusiasma molto

Ian Posted - 16/06/2007 : 16:17:19
Sinceramente a me il Festivalbar è da un pò che non mi piace più,sia i conduttore che gli artisti non è che mi attiranno più di tanto..è Lene che rende le cose più magiche..anche qst anno sarà deludente come l'anno passato me lo sento
fata Posted - 16/06/2007 : 13:09:05
sono andata al galà ieri sera, e devo dire che mi ha deludso parecchio....mi aspettavo qualcosa di più da salvetti sinceramente! organizzazione zero, lunghissimi intervalli tra un esibizione e l'altra, i negramaro, per quanto bravissimi siano hanno cantato per mezz ora buona e non si cela faceva più! poi dopo questo, il colpo di grazia con Pino Daniele( che non metto in dubbio che sia un grande artista, ma ai ragazzini non gliene inportava un granchè) e poi zucchero...a quel punto la piazza si è iniziata a svuotare....poi una ventata d'aria l'hanno portata i Finley e Elisa.
comunque sul fatto dei conduttori...devo dire che una buona parte la fanno anche loro, ma quest'anno proprio l'unoco che centra e che ne sa qualcosa è Silvestrin, perchè Golia è buono solo a fare le Iene, ela Canalis, per dire una cosa lunga tre secondi era nervosissima e sembra che ha un palo....tanto è rigida

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
riccardino Posted - 06/06/2007 : 15:55:20
Koletz, scusa, secondo te sarebbe meglio avere un Festivalbar presentato da Silvestrin con Lene in lizza con un nuovo singolo, o avere Fiorello senza Lene? Io preferisco la prima alternativa.
Certo, mi dirai tu, Lene è Lene e va vista comunque, chiunque presenti il Festivalbar. Giusto, ma allora vuol dire che gli artisti e le loro song hanno una grande importanza.
Tante volte ci siamo giustamente lamentati che al Festival di Sanremo mancano i veri big (Pausini, Nannini, Elisa, Vasco, Zucchero, ecc...) e che da molti anni il livello delle canzoni è modesto.
Questo è vero, nonostante le ultime edizioni del Festival siano state presentate da "discreti professionisti" come Bonolis, Panariello, Baudo.
Preferirei che Sanremo fosse presentato anche da un Balubba qualunque, ma che ci fossero quei big che rappresentano veramente la musica italiana, anche all'estero.
Per me la musica è al primo posto, i presentatori vengono dopo. Trovo strano che nessuno la pensi come me.
ambrogivs Posted - 06/06/2007 : 15:34:51
Io pensavo avrebbero chiamato la Angiolini, visto che va per la maggiore ultimamente

koletz Posted - 06/06/2007 : 15:12:40
Io invece sono convinto del contrario: se ci fossero stati Fiorello & la Marcuzzi l'avrei guardato solo per quello! Anche se il livello delle cazoni fosse stato medio-basso.

Ma i presentatori di quest'anno.. proprio no.. poi Silvestrin mi sta un pò antipatico! Chissà che la Canalis se la cavi va..

VOTA LENE
riccardino Posted - 06/06/2007 : 13:08:25
quote:
Originally posted by peppe89

No dai anche i conduttori secondo me sono importanti per il festivalbar..guarda gli scorsi anni!Fiorello-Marcuzzi, De Luigi-Incontrda eran molto sipatici trscinavano sia il pubblico presete che quello a casa.. Erano una bella coppia!

Certo, se i presentatori sono bravi si crea un bel clima di attesa e di entusiasmo. Ma se le canzoni per assurdo facessero schifo sarebbe una delusione. Per questo dico che, dovendo scegliere, preferisco belle canzoni e cattivi presentatori che viceversa. Poi se c'è l'uno e l'altro, tanto meglio!
marcycampa Posted - 06/06/2007 : 12:58:53
La Canalis??? Strano non ci avrei scommesso.... :-) commento molto ironico perchè avevo previsto che fosse lei la donna papabile alla conduzione dato che Federica Fontana non è momentaneamente disponibile.

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
peppe89 Posted - 06/06/2007 : 12:51:02
No dai anche i conduttori secondo me sono importanti per il festivalbar..guarda gli scorsi anni!Fiorello-Marcuzzi, De Luigi-Incontrda eran molto sipatici trscinavano sia il pubblico presete che quello a casa.. Erano una bella coppia!

Visita Il Mio Blog Su Lene
riccardino Posted - 06/06/2007 : 12:37:56
Mah, ragazzi, se non vi piacciono i conduttori capisco che possiate essere un pò delusi, ma credo che molto più importanti siano le song.
Se il livello delle canzoni fosse molto buono, chi se ne importa di chi le presenta?
ambrogivs Posted - 06/06/2007 : 12:06:13
Certo Silvestrin, fa tanto lo snobbone e poi va a condurre il Festivalbar!

tiziano_lm Posted - 06/06/2007 : 10:21:50
Invece secondo me formano un bel trio, penso meglio di quello dell'anno scorso! Tra l'altro Giulio Golia l'ho beccato spesso a un bar di Roma!

erotavlas Posted - 05/06/2007 : 23:56:08
Sono scettico sulla conduzione...per me la migliore rimane quella di fiorello e della marcuzzi

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
peppe89 Posted - 05/06/2007 : 23:38:56
Uhm ma Giulio Golia..non c'entra molto.. :S

Visita Il Mio Blog Su Lene

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000