Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Festivalbar 2007
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/05/2007 :  11:32:16  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dal sito del tgcom:

21/5/2007
Festivalbar 2007, nuova formula
Primi nomi:Elisa ,Zucchero e Simply Red
Nuova formula, nuova conduzione, nuovi protagonisti. Il Festivalbar 2007 torna e si rinnova. Il 15 giugno a Milano l'appuntamento con il Galà di apertura: per la prima volta la rassegna sbarca in piazza Duomo. Il rinnovamento sarà sostanziale: sicuro un cambio del cast dei conduttori, che sarà reso noto nei prossimi giorni. Tra i primi nomi confermati: Elisa, Zucchero, Negramaro, Dolores O'Riordan, Pino Daniele, Simply Red, Irene Grandi.

Ma il Festivalbar punterà soprattutto su una nuova formula completamente nuova alla quale il produttore Andrea Salvetti e il suo staff stanno lavorando: tra le prime novità un premio che permetterà al pubblico di votare il vincitore dell'estate canora, occhi puntati anche sul successo dei brani scaricati per le suonerie dei cellulari e altri cambiamenti nella struttura delle serate.

Nel Galà il Festivalbar, che andrà come sempre in onda su Italia 1, porterà cinque ore di musica ininterrotta a Piazza Duomo, un evento unico a Milano, scelto per chiudere la Settimana della musica

A fare da cornice alla seconda tappa del Festivalbar sarà invece la suggestiva piazza del Duomo di Catania, dove la rassegna passerà il 29 e 30 giugno per poi concludersi, come da tradizione, a settembre con la finale all'Arena di Verona. Per la prima volta il Festivalbar entra nel mondo di My Space e You Tube. Su myspace.com/festivalbarofficial saranno presenti contenuti esclusivi e inediti, aggiornati quotidianamente, aperti ai contributi del pubblico dei social network.

E' gia' attivo, inoltre, il sito www.festivalbar.it , completamente rinnovato. Per la prima volta è presente una sezione, Life, interamente dedicata alle tematiche dell'ambiente e del sociale, ricca di news e iniziative. Da quest'anno Festivalbar.it diventa inoltre parte integrante del portale Yahoo!Musica, il più seguito canale musicale italiano: al suo interno gli utenti della community potranno scambiarsi opinioni e pareri attraverso i "Diari", forum che offre la possibilità di inserire foto e video.

Dopo il successo degli ultimi due anni, torna anche quest'anno la chat live con gli artisti del cast. Su Festivalbar.it e Yahoo! Musica saranno presenti nuovi contenuti come Radio Festivalbar, con tutte le hits dell'estate, e Canale Video Festivalbar, con i video ufficiali degli artisti, backstage e prove. A conferma dell'impegno nei confronti dell'ambiente anche quest'anno il Festivalbar sarà a Impatto Zero, utilizzando esclusivamente energia elettrica ricavata da fonti rinnovabili.

«Best fans in the world!»

peppe89
Fan

Posted - 22/05/2007 :  20:27:09  Show Profile  Reply with Quote
sui conduttori non si sa nulla?

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 22/05/2007 :  20:40:41  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Eccoci pronti via prima tappa Milano!!!! Evvaiiii!!!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 23/05/2007 :  18:30:41  Show Profile  Reply with Quote
Spero che il livello delle canzoni sia buono. Però, un Festivalbar senza Lene è solo ... un Fstivabar....
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 23/05/2007 :  18:59:20  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so xke...forse l'eta ma ormai ho perso interesse per il Festivalbar

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 24/05/2007 :  13:00:39  Show Profile  Reply with Quote
Franko, sei ancora giovane e forse proprio per questo ti è difficile seguire il Festivalbar! Mi spiego. Siccome il Festivalbar è una manifestazione che si svolge per lo più in estate e comunque quando fa caldo, è difficile che i giovani restino incollati tutta la sera davanti alla TV (a meno che non sappiano che quella sera c'è un divo/a che vogliono sentire a tutti i costi) e quindi magari i giovani trovano preferibile uscire a godersi un pò di "fresco serale", un gelato, ecc...
Per quel che mi riguarda è così (anche se non sono più di primo pelo). Non seguirò in TV il Festivalbar, è più facile che sentirò in radio molte canzoni che vi parteciperanno.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 24/05/2007 :  19:45:03  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nemmeno io seguo più di tanto il FestivalBar ormai...
E il motivo è che i presentatori ogni anno sono sempre peggio e il cast pure!
Per non parlare del fatto che ogni anno le tappe sono sempre meno!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/06/2007 :  23:04:44  Show Profile  Reply with Quote
Ecco i conduttori:

Enrico Silvestrin
Elisabetta Canalis
Giulio Golia

Tel chi! :D

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 05/06/2007 :  23:38:56  Show Profile  Reply with Quote
Uhm ma Giulio Golia..non c'entra molto.. :S

Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 05/06/2007 :  23:56:08  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono scettico sulla conduzione...per me la migliore rimane quella di fiorello e della marcuzzi

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/06/2007 :  10:21:50  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Invece secondo me formano un bel trio, penso meglio di quello dell'anno scorso! Tra l'altro Giulio Golia l'ho beccato spesso a un bar di Roma!

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 06/06/2007 10:22:49
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 06/06/2007 :  12:06:13  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Certo Silvestrin, fa tanto lo snobbone e poi va a condurre il Festivalbar!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 06/06/2007 :  12:37:56  Show Profile  Reply with Quote
Mah, ragazzi, se non vi piacciono i conduttori capisco che possiate essere un pò delusi, ma credo che molto più importanti siano le song.
Se il livello delle canzoni fosse molto buono, chi se ne importa di chi le presenta?
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 06/06/2007 :  12:51:02  Show Profile  Reply with Quote
No dai anche i conduttori secondo me sono importanti per il festivalbar..guarda gli scorsi anni!Fiorello-Marcuzzi, De Luigi-Incontrda eran molto sipatici trscinavano sia il pubblico presete che quello a casa.. Erano una bella coppia!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/06/2007 :  12:58:53  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
La Canalis??? Strano non ci avrei scommesso.... :-) commento molto ironico perchè avevo previsto che fosse lei la donna papabile alla conduzione dato che Federica Fontana non è momentaneamente disponibile.

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 06/06/2007 :  13:08:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by peppe89

No dai anche i conduttori secondo me sono importanti per il festivalbar..guarda gli scorsi anni!Fiorello-Marcuzzi, De Luigi-Incontrda eran molto sipatici trscinavano sia il pubblico presete che quello a casa.. Erano una bella coppia!

Certo, se i presentatori sono bravi si crea un bel clima di attesa e di entusiasmo. Ma se le canzoni per assurdo facessero schifo sarebbe una delusione. Per questo dico che, dovendo scegliere, preferisco belle canzoni e cattivi presentatori che viceversa. Poi se c'è l'uno e l'altro, tanto meglio!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 06/06/2007 :  15:12:40  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io invece sono convinto del contrario: se ci fossero stati Fiorello & la Marcuzzi l'avrei guardato solo per quello! Anche se il livello delle cazoni fosse stato medio-basso.

Ma i presentatori di quest'anno.. proprio no.. poi Silvestrin mi sta un pò antipatico! Chissà che la Canalis se la cavi va..

VOTA LENE
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 06/06/2007 :  15:34:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io pensavo avrebbero chiamato la Angiolini, visto che va per la maggiore ultimamente

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 06/06/2007 :  15:55:20  Show Profile  Reply with Quote
Koletz, scusa, secondo te sarebbe meglio avere un Festivalbar presentato da Silvestrin con Lene in lizza con un nuovo singolo, o avere Fiorello senza Lene? Io preferisco la prima alternativa.
Certo, mi dirai tu, Lene è Lene e va vista comunque, chiunque presenti il Festivalbar. Giusto, ma allora vuol dire che gli artisti e le loro song hanno una grande importanza.
Tante volte ci siamo giustamente lamentati che al Festival di Sanremo mancano i veri big (Pausini, Nannini, Elisa, Vasco, Zucchero, ecc...) e che da molti anni il livello delle canzoni è modesto.
Questo è vero, nonostante le ultime edizioni del Festival siano state presentate da "discreti professionisti" come Bonolis, Panariello, Baudo.
Preferirei che Sanremo fosse presentato anche da un Balubba qualunque, ma che ci fossero quei big che rappresentano veramente la musica italiana, anche all'estero.
Per me la musica è al primo posto, i presentatori vengono dopo. Trovo strano che nessuno la pensi come me.
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 16/06/2007 :  13:09:05  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
sono andata al galà ieri sera, e devo dire che mi ha deludso parecchio....mi aspettavo qualcosa di più da salvetti sinceramente! organizzazione zero, lunghissimi intervalli tra un esibizione e l'altra, i negramaro, per quanto bravissimi siano hanno cantato per mezz ora buona e non si cela faceva più! poi dopo questo, il colpo di grazia con Pino Daniele( che non metto in dubbio che sia un grande artista, ma ai ragazzini non gliene inportava un granchè) e poi zucchero...a quel punto la piazza si è iniziata a svuotare....poi una ventata d'aria l'hanno portata i Finley e Elisa.
comunque sul fatto dei conduttori...devo dire che una buona parte la fanno anche loro, ma quest'anno proprio l'unoco che centra e che ne sa qualcosa è Silvestrin, perchè Golia è buono solo a fare le Iene, ela Canalis, per dire una cosa lunga tre secondi era nervosissima e sembra che ha un palo....tanto è rigida

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 16/06/2007 :  16:17:19  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sinceramente a me il Festivalbar è da un pò che non mi piace più,sia i conduttore che gli artisti non è che mi attiranno più di tanto..è Lene che rende le cose più magiche..anche qst anno sarà deludente come l'anno passato me lo sento
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.37 sec. Snitz Forums 2000