T O P I C R E V I E W |
Ian |
Posted - 22/08/2008 : 22:07:55 Come sapete io suono la chitarra.Sono autodidatta in quanto mi sono insegnanto da solo,inoltre a casa tutti sono musicisti,mio fratello ha un gruppo punk(tipo di muisica di cui neanke voglio sentir parlare LOL)...Ogni volta che vado in un posto mi porto la chitarra dietro che mi tiene compagnia,suono e canto sempre le canzoni di Lene,sopratutto Unforgivable Sinner e Never to know,due delle mie canzoni preferite!!!Cantare e suonare è una delle cose ke mi fa sorridere e stare bene sopratutto nei momementi in cui mi sento male Ho tanto desiderio di suonare per voi,e mi fa stare ancora meglio suonare per gli altri sopratutto per voi,grandi fan di Lene come me Spero ce ne sia la possibilità presto Somehow it doesn't feel right,,is it really all over Was it all it could be,was it?Did i give u the best of me |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fata |
Posted - 27/08/2008 : 17:20:05 io ci sto!!!!!!
Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away.... |
Panzer |
Posted - 23/08/2008 : 12:34:23 quote: Originally posted by Marko
A cantare già le abbiamo cantato qlc a Berna, per cui si potrebbe organizzare davvero un piccolo show, nel caso venisse in concerto in Italia. Guida il coro Panzer, logico!
Tiziano però deve cantare un'ottava dietro |
fabiolene |
Posted - 22/08/2008 : 23:33:58 bene, allora insegna a nche a noi. grazie
Fabio
....please my wings fly me away |
Ian |
Posted - 22/08/2008 : 23:21:21 Deo dirvi che io canto e suono US dal 2005 ed è una delle canzoni che canto meglio e tutti mi dicono che dovrei andare a una gara di cantoe mi dicono che canto davvero benelol Oltre a US adoro suonare my lucky day,sitting down here,sorry,disguise e alre |
fabiolene |
Posted - 22/08/2008 : 23:05:54 sì ma dobbiamo esercitarci, magari in conferenza via skype
Fabio
Ian |
Posted - 22/08/2008 : 23:02:46 Che belloNon vedo il momento Si cantiamo tutti!!!
YOU KNOW WHERE YOU'VE SENT HER,YOU SURE KNOW WHERE YOU ARE YOU'RE TRYING TO EASE OFF,BUT YOU KNOW YOU WON'T GET FAR AND NOW SHE'S UP THERE SINGS LIKE AN ANGEL BUT YOU CAN'T HEAR THOSE WORDS AND NOW SHE'S UP THERE SINGS LIKE AN ANGEL UNFORGIVABLE SINNER |
Marko |
Posted - 22/08/2008 : 22:56:58 A cantare già le abbiamo cantato qlc a Berna, per cui si potrebbe organizzare davvero un piccolo show, nel caso venisse in concerto in Italia. Guida il coro Panzer, logico!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
banjo |
Posted - 22/08/2008 : 22:50:22 facciamo una tribute band chiamata "the Lenes" hahaha ;) |
fabiolene |
Posted - 22/08/2008 : 22:48:49 ..... e noi cantiamo?????
Fabio
Marko |
Posted - 22/08/2008 : 22:36:49 Mantieniti in forma, perché forse tra non molto tempo potrebbe capitare che suoni pure davanti a Lene
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |