Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Ho voglia di suonare
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ian
Fan

Posted - 22/08/2008 :  22:07:55  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come sapete io suono la chitarra.Sono autodidatta in quanto mi sono insegnanto da solo,inoltre a casa tutti sono musicisti,mio fratello ha un gruppo punk(tipo di muisica di cui neanke voglio sentir parlare LOL)...Ogni volta che vado in un posto mi porto la chitarra dietro che mi tiene compagnia,suono e canto sempre le canzoni di Lene,sopratutto Unforgivable Sinner e Never to know,due delle mie canzoni preferite!!!Cantare e suonare è una delle cose ke mi fa sorridere e stare bene sopratutto nei momementi in cui mi sento male
Ho tanto desiderio di suonare per voi,e mi fa stare ancora meglio suonare per gli altri sopratutto per voi,grandi fan di Lene come me
Spero ce ne sia la possibilità presto
Somehow it doesn't feel right,,is it really all over
Was it all it could be,was it?Did i give u the best of me

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/08/2008 :  22:36:49  Show Profile  Reply with Quote
Mantieniti in forma, perché forse tra non molto tempo potrebbe capitare che suoni pure davanti a Lene

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 22/08/2008 :  22:48:49  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
..... e noi cantiamo?????

Fabio

....please my wings fly me away
Go to Top of Page

banjo
Fan

Posted - 22/08/2008 :  22:50:22  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address  Reply with Quote
facciamo una tribute band chiamata "the Lenes"
hahaha ;)

Edited by - banjo on 22/08/2008 22:51:25
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/08/2008 :  22:56:58  Show Profile  Reply with Quote
A cantare già le abbiamo cantato qlc a Berna, per cui si potrebbe organizzare davvero un piccolo show, nel caso venisse in concerto in Italia. Guida il coro Panzer, logico!

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 22/08/2008 :  23:02:46  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che belloNon vedo il momento
Si cantiamo tutti!!!

YOU KNOW WHERE YOU'VE SENT HER,YOU SURE KNOW WHERE YOU ARE
YOU'RE TRYING TO EASE OFF,BUT YOU KNOW YOU WON'T GET FAR
AND NOW SHE'S UP THERE SINGS LIKE AN ANGEL
BUT YOU CAN'T HEAR THOSE WORDS
AND NOW SHE'S UP THERE SINGS LIKE AN ANGEL
UNFORGIVABLE SINNER
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 22/08/2008 :  23:05:54  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
sì ma dobbiamo esercitarci, magari in conferenza via skype

Fabio

Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 22/08/2008 :  23:21:21  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Deo dirvi che io canto e suono US dal 2005 ed è una delle canzoni che canto meglio e tutti mi dicono che dovrei andare a una gara di cantoe mi dicono che canto davvero benelol
Oltre a US adoro suonare my lucky day,sitting down here,sorry,disguise e alre

Edited by - Ian on 22/08/2008 23:21:45
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 22/08/2008 :  23:33:58  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
bene, allora insegna a nche a noi.
grazie

Fabio

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 23/08/2008 :  12:34:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

A cantare già le abbiamo cantato qlc a Berna, per cui si potrebbe organizzare davvero un piccolo show, nel caso venisse in concerto in Italia. Guida il coro Panzer, logico!

Tiziano però deve cantare un'ottava dietro
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 27/08/2008 :  17:20:05  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ci sto!!!!!!

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000