Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Lucca Comics 09

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Franko Posted - 02/10/2009 : 13:38:15
Se non ricordo male l'anno scorso qualcuno di voi ci voleva andare..poi non si organizzo molto...io andai con altri amici...quest anno chi è interessato di voi?
Io saro li dal 30 mattina fino al 1 novembre, 3 giorni su 4:)
Saro vestito da Cosplayer da Altair di Assassin s Creed!!
Se volete ci vediamo li!!!
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Len Posted - 29/10/2009 : 19:39:48
no franko purtroppo non riesco a venire..ci va un mio amico e l'ho incaricato di andare direttamente sul palco a riprendere ogni cosa!! no dai...non posso perdermi anche i cavalierid del re...!!!!!!!!!!! O___O buuuaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se ci sono veramente sarà fantastico..cri+cavalieri= delirio!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Eglie Posted - 29/10/2009 : 17:31:05
quote:
Originally posted by Franko

No, non 'e' con i Gem Boy, ci sara Giorgio Vanni(cantante di cartoni an dal 1998 in su, quindi non la nostra era:(
va be basta Cristina per sognare un po:D

Anche se ho sentito che ci dovrebbero essere I Cavalieri del Re( eli si che si va sul pesante).

p.s: Ma Len alla fine vieni o no?



Noooo, Marco Vanni con i suoi infiniti "hei heeeei, hei heiiiii"
Franko vogliamo i filmati
Franko Posted - 27/10/2009 : 22:38:03
No, non 'e' con i Gem Boy, ci sara Giorgio Vanni(cantante di cartoni an dal 1998 in su, quindi non la nostra era:(
va be basta Cristina per sognare un po:D

Anche se ho sentito che ci dovrebbero essere I Cavalieri del Re( eli si che si va sul pesante).

p.s: Ma Len alla fine vieni o no?
Len Posted - 27/10/2009 : 19:20:46
nuoooooooooooooooooooooooooo criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ma è sola o ancora con i gem boy?

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Eglie Posted - 27/10/2009 : 16:08:30
quote:
Originally posted by Franko


Ore 15..concerto di Cristina D'Avena




Mi raccomando fate sentire il calore del pubblico alla Cri
Franko Posted - 27/10/2009 : 16:02:43
Sabato 31 ci saranno anche Matty e Nemo...

Ore 15..concerto di Cristina D'Avena

Dopodomani si parte!!!
Ryu Posted - 09/10/2009 : 12:09:40
io non potrò andarci.
vi dico che da salerno organizzano un pullman a 48 euro tutto compreso. si parte la sera, arrivo la mattina, giornata intera al lucca comics e poi la sera ripartenza per salerno.
non mi sembra male come offerta.


Lo vuoi un palloncino? Galleggiano.
Knox Posted - 06/10/2009 : 19:13:10
Bhè, se non ci saranno altri Cosplayer di Altair, non dovrebbe essere tanto difficile riconoscerlo !


Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
glykeriae Posted - 06/10/2009 : 14:26:31
Sarò a Lucca sabato 31, e non ti riconoscerò, penso

Lene4Me Posted - 04/10/2009 : 23:49:59
Io sarei interessatissimo a venire...però non ne sono sicuro fino all'ultimo



Lene 4 Ever In My Heart
Len Posted - 03/10/2009 : 14:25:16
aaaaaaahhhh come già ti dissi io spero tantissimo di venire!! che anche l'anno scorso me lo son dovuto perdere..e c'era anche il concertone della Cri+Gemboy ='..... incrocio tutto l'incrociabile!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000