Author |
Topic |
|
Franko
Fan
|
Posted - 02/10/2009 : 13:38:15
|
Se non ricordo male l'anno scorso qualcuno di voi ci voleva andare..poi non si organizzo molto...io andai con altri amici...quest anno chi è interessato di voi? Io saro li dal 30 mattina fino al 1 novembre, 3 giorni su 4:) Saro vestito da Cosplayer da Altair di Assassin s Creed!! Se volete ci vediamo li!!! |
|
Len
Fan
|
Posted - 03/10/2009 : 14:25:16
|
aaaaaaahhhh come già ti dissi io spero tantissimo di venire!! che anche l'anno scorso me lo son dovuto perdere..e c'era anche il concertone della Cri+Gemboy ='..... incrocio tutto l'incrociabile!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 04/10/2009 : 23:49:59
|
Io sarei interessatissimo a venire...però non ne sono sicuro fino all'ultimo
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 06/10/2009 : 14:26:31
|
Sarò a Lucca sabato 31, e non ti riconoscerò, penso
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 09/10/2009 : 12:09:40
|
io non potrò andarci. vi dico che da salerno organizzano un pullman a 48 euro tutto compreso. si parte la sera, arrivo la mattina, giornata intera al lucca comics e poi la sera ripartenza per salerno. non mi sembra male come offerta.
Lo vuoi un palloncino? Galleggiano. |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 27/10/2009 : 16:02:43
|
Sabato 31 ci saranno anche Matty e Nemo...
Ore 15..concerto di Cristina D'Avena
Dopodomani si parte!!! |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 27/10/2009 : 16:08:30
|
quote: Originally posted by Franko
Ore 15..concerto di Cristina D'Avena
Mi raccomando fate sentire il calore del pubblico alla Cri |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 27/10/2009 : 19:20:46
|
nuoooooooooooooooooooooooooo criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ma è sola o ancora con i gem boy?
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 27/10/2009 : 22:38:03
|
No, non 'e' con i Gem Boy, ci sara Giorgio Vanni(cantante di cartoni an dal 1998 in su, quindi non la nostra era:( va be basta Cristina per sognare un po:D
Anche se ho sentito che ci dovrebbero essere I Cavalieri del Re( eli si che si va sul pesante).
p.s: Ma Len alla fine vieni o no? |
Edited by - Franko on 27/10/2009 22:38:40 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 29/10/2009 : 17:31:05
|
quote: Originally posted by Franko
No, non 'e' con i Gem Boy, ci sara Giorgio Vanni(cantante di cartoni an dal 1998 in su, quindi non la nostra era:( va be basta Cristina per sognare un po:D
Anche se ho sentito che ci dovrebbero essere I Cavalieri del Re( eli si che si va sul pesante).
p.s: Ma Len alla fine vieni o no?
Noooo, Marco Vanni con i suoi infiniti "hei heeeei, hei heiiiii" Franko vogliamo i filmati |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/10/2009 : 19:39:48
|
no franko purtroppo non riesco a venire..ci va un mio amico e l'ho incaricato di andare direttamente sul palco a riprendere ogni cosa!! no dai...non posso perdermi anche i cavalierid del re...!!!!!!!!!!! O___O buuuaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se ci sono veramente sarà fantastico..cri+cavalieri= delirio!!
|
|
|
Topic |
|