Author |
Topic |
Elena92
Fan
|
Posted - 06/12/2005 : 15:25:52
|
exila...gli hai letti SOLO 4 VOLTE??? Io almeno 6!!! Cmq hai ragione sul fatto ke da fastidio qnd cambiano le scene!! Nel 3° hanno cambiato tantissime cose!!Qst nuovo nn lo ho potuto vedere...ma appena lo trovo a noleggio lo prendo! sn tr curiosa! (p.s. Malfoy è 1 cosa bella del film??? Capperifritti!!! Devo vederlo proprio sto film!!!)
By Elena92 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 06/12/2005 : 16:08:08
|
bè in effetti ho usato un eufemismo.. non è una cosa bella.. è.. è... bè non lo dico che blasto è geloso! comunque se hai visto il terzo capisci bene (quando non aveva già + i capelli impomatati)
far, hidden, never to be found |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 06/12/2005 : 20:30:27
|
quote: Originally posted by Exila
comunque cedric potevano prenderlo anche più carino.. e pure cho..
a me cedric è piaciuto cho invece è quasi brutta sn curiosa di vedere luna lovegood
virus, quoto gatt, bella firma! e io non lo dico per kate, ma per il film pensare che neanche m'ispirava.. fortuna che c'ha pensato l'amore mio a farmelo scoprire!
ke Dio lo benedica allora
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 11:59:11
|
quote: Originally posted by Exila comunque se hai visto il terzo capisci bene (quando non aveva già + i capelli impomatati)
Beh...è carino...ma secondo me è meglio Harry!!
By Elena92 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 12:16:50
|
ah si? allora mettiamola ai voti e facciamo un bel confronto
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 12:21:54
|
Malfoy lo prenderei a "pluffate" 24/7... (per la "simpatia")
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 12:24:37
|
IO VOTO X HARRY!!!
By Elena92 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 12:57:27
|
quote: Originally posted by Virus
comunque cedric potevano prenderlo anche più carino.. e pure cho..
a me cedric è piaciuto cho invece è quasi brutta sn curiosa di vedere luna lovegood
virus, quoto gatt, bella firma! e io non lo dico per kate, ma per il film pensare che neanche m'ispirava.. fortuna che c'ha pensato l'amore mio a farmelo scoprire!
ke Dio lo benedica allora
hihihihihi grazie!! il film è davvero molto bello, l'attrice anke!!!
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 12:58:54
|
ahò! va bè che dopo tutto quello che ho detto di malfoy dovrei stare solo zitta! e poi è vero, è davvero bella! tornando a HP, virus tu vuoi vedere luna, io son + curiosa di vedere la umbridge! (soppr la scena con i centauri, che mi ha fatto scompisciare, sperando non la tolgano)
Edited by - Exila on 07/12/2005 13:01:20 |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 17:15:54
|
intanto vediamo di rendere imparziale questa scelta... 2°anno:
3°anno:
4°anno:
immy gratuita di ced:
immy gratuita di harry:
la umbridge sarà così:
p.s. il mio voto va a harry (ma credo si capisse)
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 17:59:35
|
nooooooooooooooooooooooooo mi hanno rovinato la umbridge! non la immaginavo per niente così.. innanzitutto coi capelli grigi!! e poi molto + "rana" come è descritta.. grazie per le foto.. straconfermo la mia scelta x malfoy... ok nei primi 2 anni non è granchè, con i capelli impomatati, ma nel 3° e 4°.. volete mettere?
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 18:02:35
|
Quegli occhialini sfigatissimi non rendono giustizia a harry potter.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 18:19:35
|
bada a come parli! io ADORO l'Harry personaggio del libro (quindi niente a che vedere con film o attori) il che comprende anche gli occhialini!
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 18:41:01
|
nooooooooooooooooooooooooo mi hanno rovinato la umbridge! non la immaginavo per niente così.. innanzitutto coi capelli grigi!! e poi molto + "rana" come è descritta..
Quella è una foto "al naturale", poi nel film chissà come la truccheranno.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 18:49:29
|
eh si, ma già la forma della faccia, l'espressione... a meno che le mettano una maschera sarà fatica che diventi come l'ho immaginata!
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 18:51:53
|
Anke io la immaginavo diversa la Umbridge!!! UFF... è troppo diversa quella lì!!!(io me la immaginavo come la prof d mate!!!)
By Elena92 |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 22:28:40
|
a me piacciono gli okkiali di harry, nn sn sfigati cmq, la superiorità di harry (di bellezza) appare già dalla seconda foto anke se malfoy dà filo da torcere
|
Edited by - Virus on 07/12/2005 22:29:54 |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 22:42:09
|
Ma in queste immagini manca quella bella topona di Hermione! Non va mica bene!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 22:58:54
|
quote: Originally posted by Gattissimo
quote: Originally posted by Virus quelle ke hanno sn bellissime
Ma dai... harry potter ha una faccina da nerd sfigatissimo che mi fa venire una voglia matta di prenderlo a sberle da adesso alla fine dell'universo
MANGANELLOOOOOO!!!!
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 23:07:30
|
qst fa felice sia Joke ke Exila!
qst mi sembra ke sia del primo o secondo anno...
qst è di Emma Watson fuori da Hogwarts
Ho trovato persino la versione cartone animato!!! Contento ora Joke?
By Elena92 |
|
|
Topic |
|