Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 capodanno... che fate?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jama
Fan

Posted - 16/12/2005 :  12:15:35  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
ehi ragazzuoli cosa fate di bello a capodanno? io sono nel buio piu totale... se qualcuno mi illuminasse con una bella idea mi farebbe felice.... poi rimane sempre da mettere d'accordo tutti gli amici ma voi intanto illuminate va... thanks :)

haoooo jama

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz

Domle
Fan

Posted - 16/12/2005 :  12:52:47  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Guarda, su Fan Club c'è la proposta del raduno

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 16/12/2005 :  15:06:05  Show Profile  Reply with Quote
jama ma è da mesi che si parla del capodanno a casa di domle...come hai fatto a non vedere il topic?
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/12/2005 :  17:07:31  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vieni con noi da Domle, che domande...

_____________

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 16/12/2005 :  23:56:50  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Capodanno qualcosa con gli amici o cugini, visto che Natale sarà sicuramente in famiglia Come è giusto che sia ! Però niente bombette e cose varie, ne ho abbastanza di scoppi e bombe hehehe

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 19/12/2005 :  12:32:44  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
raga si lo so c;e` il capodanno da domle! ma il problema e` che devo mettere d'accordo mille persone diverse e se bidono gli amici di qui mi insaccano di botte :P ma a bologna fanno qualcosa in piazza?

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/12/2005 :  13:40:38  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'altro anno facevano qualcosa in piazza, si

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000