Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 14/07/2005 : 11:57:16
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Chissa che cosa ha detto Lene al pubblico.... Io ad Oslo quel UNFORGIVABLE SINNER l'ho urlato talmente forte che mi hanno sentito fino in Italia!
A chi lo dici, Alex! Io ho urlato tutto l'urlabile possibile quella sera!!! lo ricordo benissimo !!! ps. ancora devo scaricare il filmato purtroppo
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 14/07/2005 11:59:50 |
|
|
fantaman
Fan
|
Posted - 14/07/2005 : 22:08:34
|
Cercherò di fare una traduzione di quello che capisco nel video, ma vi dico dall'inizio che non era arrabbiata, dice che è davvero contenta
Guy
Lene Marlin Fanbase http://groups.yahoo.com/group/lenemarlinfanbase |
Edited by - fantaman on 14/07/2005 22:09:49 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/07/2005 : 21:28:07
|
sembra arrabbiata...ma credo anche io che dopotutto nn lo sia
*Cri* |
|
|
fantaman
Fan
|
Posted - 15/07/2005 : 21:38:55
|
Ho fatto il mio meglio nella traduzione, spero che sia la più precisa possibile! Certe volte non è stato possibile sentire quello che dice a causa della musica o alte volte a causa della velocità a qui parla!
Guy
Presentatore del TG: E adesso al grande evento di ieri sera a Tromsø. Lene Marlin è stata contentissima di cantare 'in casa' davanti ad un pubblico scatenato di 2300 persone. Questo è stato il suo primo concerto nella sua città natale da quando è diventata una star. Perciò forse non è strano che si è commossa leggermente quando doveva ringraziare il pubblico!
Lene Marlin: Devo dirvi innanzitutto che apprezzo molto che siete qui. E' molto speciale per me avere....[inudibile]... adesso è davvero molto intenso.
Lene canta 'Unforgivable Sinner'
TG: Lene Marlin ha condiviso il palco con un paio di altri grandi artisti norvegesi nel tour insieme che si è concluso ieri sera a Tromsø.
Bertine Zetlitz canta 'Kiss Me Harder'. Morten Abel canta 'You Are Beautiful'.
TG: Ma era Lene Marlin quella che la maggior parte voleva vedere.
LM: Com'era?
Il pubblico canta - udibile a malapena a causa dell'impianto sonoro!)
LM: [inudibile]
Donna: Io penso che Lene Marlin ha fatto molto bene ed era concentrata. E' cresciuta tanto negli in cui è stata via, è stato bellissimo vederla di nuovo.
Uomo: E' riuscita bene. Ho sentito da altri che l'hanno vista a Stavanger che non era tanto vivace sul palco lì quanto lo è stata qui. Qualcosa le è successo qui e io vengo da Tromsø, quindi...
Ragazze: Molto bello.
Intervistatore: Che cosa era così bello?
Ragazza bionda: Che è stata sul palco nella propria città. Poi era proprio brava.
LM: Ultima volta, questa!
Il pubblico canta
LM: Siete così [inumanamente?] bravi, grazie mille! Sono così contenta di voi, e finire il tour qui è [inudibile]... è stato fantastico!
Lene Marlin Fanbase http://groups.yahoo.com/group/lenemarlinfanbase |
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/07/2005 : 13:17:44
|
Grazie per la traduzione fantaman. Nonostante le parole positive continuo a pensare che Lene ci sia rimasta un po' male.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 16/07/2005 : 15:02:44
|
Spero di riuscire presto a vedere i filmato!
---->Marcy<---- |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 16/07/2005 : 15:03:06
|
ahhhhhhhh... adesso sì.... in effetti si sente un pochino la gente che lo dice UNFORGIVABLE SINNER... ok Lene ringrazia... sì ci sta tutto secondo me
|
Edited by - skak on 16/07/2005 15:03:24 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 21:49:20
|
Del concerto di Tromso (del 14 Dicembre 2004) ho trovato anche delle foto. Forse sono già note, ma se qualcuno non le avesse ancora viste eccole:
http://www.tromsoby.no/photos/index.php/album/Lene%2BMarlin#Fotoalbum Quelle del concerto sono ovviamente dall'ottava in poi.
...c'è anche Stray.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 22:32:22
|
Grazie Pres! Sempre a pensare agli amici, certo che Stray non poteva mancare! (ved. seconda foto linkata)
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 16:27:31
|
Che bella la seconda che hai linkato!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|