Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 sognare...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

chris
Nuovo utente

Posted - 03/01/2003 :  20:30:13  Show Profile  Reply with Quote
hei..a chi fanno sognare davvero le canzoni di lene? la cosa più bella quando si è soli è volare via....sognando...vero???!!!

President
Fan

Posted - 03/01/2003 :  20:40:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto/a!

Ho più volte toccato questo argomento, e mi sono accorto che ascolto Lene quasi sempre da solo. Fa un effetto completamente diverso dall'ascoltarla con altre persone, e come dici tu il risultato è che la mente inizia a volare alla ricerca, forse, di una realtà che intorno a noi non esiste, di una realtà raggiungibile soltanto nei sogni.
Spesso, sempre più spesso la mia mente sente questa necessità, ecco perchè ho continuamente bisogno di Lene...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/01/2003 :  08:35:11  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto chris.
Leggendo il titolo del topic avevo pensato che anche tu l'avessi sognata , è successo a più di uno di noi.

Le canzoni di Lene producono l'effetto di trasportarti via dalla realtà, Flown Away in particolare, soprattutto se le ascolti steso sul letto a occhi chiusi. Poi credo che tutte le canzoni belle vadano ascoltate da soli e in silenzio per coglierne ogni particolare.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 04/01/2003 :  17:57:58  Show Profile  Reply with Quote
chris io penso che a chiunque venga in questo forum lene faccia sognare...no?
President è bellissima quella foto con la frase scritta in bianco

Baci!!! :io aspetto
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 04/01/2003 :  20:17:22  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
hei..a chi fanno sognare davvero le canzoni di lene? la cosa più bella quando si è soli è volare via....sognando...vero???!!!


Ciao Chris!!!!!!!!!!!!!
Eh sì hai proprio detto bene, le canzoni di Lene fanno volare la mente in nuovi mondi, altri spazi dove perdersi fra le sua note e con la sua voce....

Luke

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/01/2003 :  21:27:08  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto nel forum... senza sogni non si vive e sono orgoglioso di poter sognare grazie a Lene!!!



'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 04/01/2003 :  21:44:11  Show Profile  Reply with Quote
We Chris benvenuto, e gia hai proprio ragione la sua musica da i brividi.Io la prediligo quando devo fare i lunghi viaggi, magari imn treno,metto gli auricolari e guardo fuori dal finestrino....madò che bellezza,ci starei le ore!!!E si...e già..songare è bello si'...ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio...ma..chi lo sà...



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/01/2003 :  03:13:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
President è bellissima quella foto con la frase scritta in bianco

E' la mia nuova firma, nella tenue speranza che sia di buon auspicio...
Il 2003 DEVE iniziare sotto il segno di Lene!!

quote:
ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio...

La vita è un incubo e i sogni aiutano a sopravvivere alla meno peggio.


Quindi ringraziamo Lene visto che ci fa sognare da anni.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

pinguinobellisario
Fan

Posted - 13/01/2003 :  01:00:25  Show Profile  Reply with Quote
ma certi sogni son come le stelle irragingibili però
come e bello alzare gli occhi e vedere che son sempre la

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.91 sec. Snitz Forums 2000