Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Altra mini-notizia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/01/2003 :  21:21:01  Show Profile  Reply with Quote
Più che altro è un segnale che le cose procedono ed è al tempo stesso una conferma dell'importanza di lenemarlin.no per capire quando uscirà e come sarà il nuovo album.

In breve, ho scritto a Jack pregandolo di aggiornarci riguardo alla situazione dei siti ufficiali, visto che è lui ad amministrarli. Gli ho ricordato che stanno per scadere gli 8 mesi che aveva posto come termine massimo per la riapertura di lenemarlin.no
Divertito, Jack nn si è tirato indietro (sa che io gliel'ho chiesto per avere notizie indirette sul ritorno di Lene) e mi ha svelato che lenemarlin.no riaprirà non appena sarà definita la copertina del nuovo album. Si è dilungato per spiegarmi che di solito tutti i siti ufficiali assumono una grafica simile a quella della copertina del nuovo album del loro artista. Lo stesso varrà per Lene.

Dunque la riapertura del nuovo sito ci darà molte informazioni sull'aspetto del nuovo album e soprattutto ci farà capire che l'uscita è imminente.
Certamente non ho chiesto a Jack nulla sulla DATA, sapendo che non potrebbe dirlo o che non è ancora stata decisa. Ma ora sappiamo per certo che dalla riapertura di lenemarlin.no potremo capire molto di più sull'album, anche se nel frattempo ci avessero già detto la data d'uscita.
Io però penso che non andrà così. Penso che lenemarlin.no riaprirà a breve e ci porterà lentamente alla scoperta dell'album prima ancora che ci dicano la sua data d'uscita (particolare che non sarà più importante nel momento in cui il sito avrà aperto)
Da quanto mi ha scritto Jack riesco anche a capire che se si tratta ormai di "decidere la copertina dell'album ecc." (come si è espresso lui), vuol dire che stanno davvero ai preparativi finali e dunque non manca molto.

Forza ragazzi! La meta continua ad avvicinarsi. Coraggio e occhi aperti!

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]



Ms27
Fan

Posted - 05/01/2003 :  22:42:18  Show Profile  Reply with Quote
Pian pianino..con calma...per piccoli passi...anche se non è nulla di definitivo, comunque è un segnale confortante.

Chi la dura la vince..quindi la parola d'ordine è..vincere! e VINCEREMO!


HAWE!
by Ms27...
Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 05/01/2003 :  23:18:22  Show Profile  Reply with Quote
GRANDE MARKO!!!!
DAI RAGAZZI CHE FINALMENTE QUESTO E' L'ANNO BUONO!!!!
Ciao by Matty

Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 05/01/2003 :  23:53:17  Show Profile  Reply with Quote
Raga ma noi la cambiamo la nostra home page a seconda dell'immagine del nuovo album???



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/01/2003 :  02:08:11  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Chi la dura la vince..quindi la parola d'ordine è..vincere! e VINCEREMO!



Lene tornerà più forte di prima, a dispetto di tutti i criticoni sparsi per il mondo...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 06/01/2003 :  15:08:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
a dispetto di tutti i criticoni sparsi per il mondo...


Speriamo!
Alla faccia dei miei amici ke mi dicono: "ma a proposito Lene Marlin ke fine ha fatto?E' scomparsa vero?" (con tono maligno)

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 06/01/2003 :  15:14:30  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa è una notizia confortante! Dai ragazzi un'altro pò di pazienza ed avremo l'album tra le nostre mani.

Surrender to Laura Pausini!

"I raise my hand and I surrender.Cos your love it's too strong, and I can't go on, without your tender arm around me."


Edited by - Enny on 06/01/2003 15:15:27
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 06/01/2003 :  20:39:29  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
La dolce voce di Lene e la sua armoniosa melodia, ci rapirà tutti. Sarà un lunghissimo viaggio che ci farà scoprire luoghi impensati.
Sarà impossibile sottrarsi al suo magnetismo, nessuno resterà da solo.
Lei ci sarà .....
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 06/01/2003 :  20:46:23  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un altro tassello che si aggiunge agli altri segnali... bene, avanti così e speriamo proceda tutto bene (e possibilmente in tempi ragionevoli)!!!!!!!!!
Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!

Luke

Go to Top of Page

LM
Fan

Posted - 06/01/2003 :  22:07:18  Show Profile  Visit LM's Homepage  Reply with Quote
CI SONO ANCH'IO!!!!


http://www.883generation.too.it
...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io.
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 07/01/2003 :  18:25:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Speriamo!
Alla faccia dei miei amici ke mi dicono: "ma a proposito Lene Marlin ke fine ha fatto?E' scomparsa vero?" (con tono maligno)



Si infatti ce l'ho pur'io gli amici rompicoglioni,vedi che tra un pò se ne staranno zitti....



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud






Edited by - BillieJoe on 08/01/2003 00:15:00
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/01/2003 :  19:10:37  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
YAAAAAAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Il Muad'dib
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000