Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Se amate il fantasy
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ARCHANGEL
Fan

Posted - 06/01/2003 :  01:31:09  Show Profile  Reply with Quote
Sono usciti romanzi fantasy e di fantascienza basati rispettivamente sui mondi di Warhammer e Warhammer40000. Li consiglio vivamente a tutti gli appassionati del genere!

I pass by don't dare to stop

BillieJoe
Fan

Posted - 10/01/2003 :  22:40:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Sono usciti romanzi fantasy e di fantascienza basati rispettivamente sui mondi di Warhammer e Warhammer40000. Li consiglio vivamente a tutti gli appassionati del genere!

I pass by don't dare to stop



WAAAAAAA io sono un giocatore,nonchè patito,di Warhammer fantasy,....non è che pure te giochi per caso???Hai visto come si sono alzati i prezzi...gia stavano cari,con l'euro poi...



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 16/01/2003 :  14:04:45  Show Profile  Reply with Quote
Ahimè sono anch'io appassionato, purtroppo però non gioco, e uno dei motivi sono i prezzi ASSURDI!!! Che esercito hai? Io preferisco gli Alti Elfi

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 16/01/2003 :  14:34:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ahimè sono anch'io appassionato, purtroppo però non gioco, e uno dei motivi sono i prezzi ASSURDI!!! Che esercito hai? Io preferisco gli Alti Elfi



Meno male che te ne sei accorto,
Si infatti i prezzi sono esorbitanti,poi con l'euro si sono raddoppiati,tu pensa che Archaon cavaliere del caos prima costava 30.000lire ora costa 30 euro,ma come se fa???
Io ho,come eserciti completi i mercenari,gli elfi altri,e i nonmorti/vampiri,poi ho qualcosa dei nani,elfi scuri,elfi silvani,caos,nani,goblin e impero(praticamente tutte le razze e non ti dico quanto ho speso perchè mi prenderesti per scemo).
Cmq hanno rifatto tutte le miniature,di tutti gli eserciti del fantasy,le hai viste???Costeranno un occhio della testa ma sono fatte da dio!!!
Ultimamente pur'io non gioco più.a parte che hanno cambiato tutte le regole e non ho il tempo di rimparare tutti e due i tomi a memoria!!!



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud



Edited by - BillieJoe on 16/01/2003 14:35:45
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 27/01/2003 :  13:43:13  Show Profile  Reply with Quote
Caspita Billie sei un fenomeno! La spesa sarà stata pazzesca ma penso che ti sia preso delle belle sodisfazioni! Per adesso godiamoci i romanzi,poi si vedrà...

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 28/01/2003 :  16:18:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Caspita Billie sei un fenomeno! La spesa sarà stata pazzesca ma penso che ti sia preso delle belle sodisfazioni! Per adesso godiamoci i romanzi,poi si vedrà...



Si infatti ne è valsa la pena,anche perchè mi sono accaparrato alcuni pezzi degli elfi alti che non si trovano molto facilmente,tipo i guerrieri ombra.Ancora poco e terminerò di dipingere il drago dei Mercenari,Zanna Verde,poi posterò le foto.
Te hai percaso letto gia qualcosa al riguardo???Che poi su quali razze si basano i romanzi???



Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 28/01/2003 :  16:23:50  Show Profile  Reply with Quote
Giusto così per sapere,ma c'è qualcuno di voi che legge o leggeva i libri games???Io ho tutta la collezione di Lupo Solitario,azz proprio il meglio!!!








Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 28/01/2003 :  20:23:58  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Giusto così per sapere,ma c'è qualcuno di voi che legge o leggeva i libri games???Io ho tutta la collezione di Lupo Solitario,azz proprio il meglio!!!


Qlcuno ce l'ho, sono davvero grandi, c'era di che divertirsi!!!!!
solo che adesso nn li trovo + in nessun negozio ...

Luke

Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 28/01/2003 :  20:47:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Qlcuno ce l'ho, sono davvero grandi, c'era di che divertirsi!!!!!
solo che adesso nn li trovo + in nessun negozio ...




Bè mi sa che devi chiamare la casa editrice "Edizioni EL",che è di trieste e te li fai mandare per posta...cmq è strano perchè qua si trovano.



Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 28/01/2003 20:48:02
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 29/01/2003 :  10:02:21  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Bè mi sa che devi chiamare la casa editrice "Edizioni EL",che è di trieste e te li fai mandare per posta...cmq è strano perchè qua si trovano.


Ho già provato a scrivere richiedendo il catalogo qualche anno fa ma nn mi hanno mai risposto....:((

Luke

Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 29/01/2003 :  13:35:10  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io leggevo i libri game della EL, ne ho un sacco a casa...
Sui Libri di WarHammer: La SAGA DI GILEAD narra le vicende di un Alto Elfo, SANGUE DI TROLL le avventure del nano Gotrek e dell'umano Felix, XENOS riguarda l'inquisizione, la 13 LEGIONE ha per protagonista la Sporca Dozzina.

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 29/01/2003 :  17:19:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ho già provato a scrivere richiedendo il catalogo qualche anno fa ma nn mi hanno mai risposto....:((




Mi è venuto in mente ora che la edizioni EL è stata acquistata da un'altra casa editrice della quale però non sò il nome.
Tu prova a chiamare il 12 e ti fai dare il num di telefono della nuova casa edirtice così puoi ordinare i libri per posta o farti mandare il catalogo che sicuramente sara bellissimo.

Edizioni EL
via J.Ressel 5
S.Dorligo della valle
34147 Trieste



Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000