Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Per la gioia di Gattissimo, Britney attrice
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/01/2003 :  20:54:45  Show Profile  Reply with Quote
Stavolta nn in uno stupido filmetto suo, ma addirittura al "fianco" di Bruce Willis nella quarta e ultima parte di Die Hard (e bisogna dire che questa serie nn è di quella in cui i seguiti hanno deluso, anzi).
In realtà Britney interpreterà la figlia di Willis che viene rapita da una banda di malfattori.
La parte di Britney quindi potrebbe essere piccola, ma immagino che questo rapimento sia il pretesto del film per "costringere" Willis a tornare a fare il poliziotto.

Se è possibile evitiamo commenti del tipo: nn sa cantare (il che nn è neppure vero) sarà ancora peggio nel recitare.
In fondo anche il video musicale implica una sorta di "recitazione" e a Britney nn mancano certe abilità.

Perciò: tutti al cinema quando uscirà (immagino che Gattissimo andrà a fare le pernacchie ) Vabbé, basta. Commenti?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


President
Fan

Posted - 21/01/2003 :  21:01:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Perciò: tutti al cinema quando uscirà (immagino che Gattissimo andrà a fare le pernacchie ) Vabbé, basta. Commenti?

Non sono particolarmente amante del cinema (mi hanno invitato ad andare a vedere il signore degli anelli ma non scendo a certi compromessi per stare vicino ad una persona), e quindi credo che mi perderò pure questo...
Non ho nessun pregiudizio verso Britney (ogni persona intelligente non dovrebbe vivere di pregiudizi...) ma credo che sia impossibile trovare qualcuno che abbia talmente voglia di vedere sto film da trascinare pure me.
Cmq se mi ci trascinano non oppongo resistenza stavolta.




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 21/01/2003 :  21:12:38  Show Profile  Reply with Quote
azz fico...vabè dai c'è comunque il grande Bruce,non può essere nà fesseria.Per quanto riguarda Britney,non credo che farà una brutta figura,stiamo a vedere.



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 21/01/2003 21:14:11
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/01/2003 :  21:39:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:

(mi hanno invitato ad andare a vedere il signore degli anelli ma non scendo a certi compromessi per stare vicino ad una persona)



Io sì!!!
Ma Britney spero di non vederla mai... Non mi esprimo sul suo modo di recitare perchè non l'ho mai vista farlo e onestamente nei suoi video cosa c'è di recitazione? Sì e no 4 sguardi da cane bastonato... li so fare anch'io!!!
Cmq posso andare al cinema solo due volte all'anno. Credo ci siano (saranno sicuramente) film migliori di Die Hard da guardare... che c**o!!!


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 21/01/2003 :  22:31:25  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di Die Hard ho già visto tutto il resto, e dal momento che nn mi piace lasciare le cose in sospeso credo che se mi capiterà l'occasione lo andrò a vedere senz'altro, e cm ha detto Marko nn è una serie che finora ha deluso!
Di Britney nn mi frega un gran che forse sarà più brava a recitare, ma è presto per dirlo.
Cmq Bruce Willis è un grande. Varrà sicuramente la pena di vedere il film se c'è lui.


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 22/01/2003 :  14:38:24  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Stavolta nn in uno stupido filmetto suo, ma addirittura al "fianco" di Bruce Willis nella quarta e ultima parte di Die Hard

AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rovina una serie di film così carismatica... Non è possibile, non è veroooohhh!!!!

quote:
In realtà Britney interpreterà la figlia di Willis che viene rapita da una banda di malfattori.

Speriamo che almeno nel film le facciano male >:( Anzi, speriamo che abbia qualche "incidente" durante la lavorazione... Chessò, qualcuno che le spara con una pistola non caricata a salve...

quote:
La parte di Britney quindi potrebbe essere piccola

Sacrifichiamo un pollo alla divinità dei film perchè questo accada...

quote:
Se è possibile evitiamo commenti del tipo: nn sa cantare (il che nn è neppure vero) sarà ancora peggio nel recitare

Non è vero? Vabbè va...
Comunque i commenti di questo tipo li ho già fatti all'epoca di Crossroads (e avevo ampiamente ragione)...

quote:
Britney nn mancano certe abilità



quote:
tutti al cinema quando uscirà



quote:
immagino che Gattissimo andrà a fare le pernacchie

Non credo che ci andrò. La serie Die hard non mi dispiace, ma tutto ha un limite...

Pres: Pregiudizi niente, quello che penso su brUtney è coadiuvato da abbondanti prove concrete...

_____________


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/01/2003 :  16:11:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Pres: Pregiudizi niente, quello che penso su brUtney è coadiuvato da abbondanti prove concrete...

Ehm... vogliamo scommettere che un giorno ti imbatterai casualmente in qualche bella canzone di Britney (perché qualcuna ce n'è, almeno tra quelle dei primi due album) e chiederai: "Ma di chi è questa canzone? Non l'avevo mai sentita prima?" (nonostante sia vecchia di anni)
Vorrei proprio sapere quali e quanti canzoni hai ascoltato di lei per esserti fatto una tale opinione. Tanto "odio", nn so quanto espresso in modo scherzoso, mi sembra ingiustificato verso chiunque, perciò preferirei nn vedere più certe frasi che "incitano" alla violenza.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/01/2003 :  00:18:32  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

Stavolta nn in uno stupido filmetto suo, ma addirittura al "fianco" di Bruce Willis nella quarta e ultima parte di Die Hard

AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rovina una serie di film così carismatica... Non è possibile, non è veroooohhh!!!!

quote:
In realtà Britney interpreterà la figlia di Willis che viene rapita da una banda di malfattori.

Speriamo che almeno nel film le facciano male >:( Anzi, speriamo che abbia qualche "incidente" durante la lavorazione... Chessò, qualcuno che le spara con una pistola non caricata a salve...

quote:
La parte di Britney quindi potrebbe essere piccola

Sacrifichiamo un pollo alla divinità dei film perchè questo accada...

quote:
Se è possibile evitiamo commenti del tipo: nn sa cantare (il che nn è neppure vero) sarà ancora peggio nel recitare

Non è vero? Vabbè va...
Comunque i commenti di questo tipo li ho già fatti all'epoca di Crossroads (e avevo ampiamente ragione)...

quote:
Britney nn mancano certe abilità



quote:
tutti al cinema quando uscirà



quote:
immagino che Gattissimo andrà a fare le pernacchie

Non credo che ci andrò. La serie Die hard non mi dispiace, ma tutto ha un limite...

Pres: Pregiudizi niente, quello che penso su brUtney è coadiuvato da abbondanti prove concrete...

_____________






stavo per rispondere al primo messaggio di marko ma gatto mi ha preceduto....in tutto e per tutto....conciso e efficace..........
dal canto mio è totalmente IMPOSSIBILE evitare certi commenti sulle sue doti(doti?)canore(ma perché,canta?-bhe se una che alterna gracchi di rana a sospiri orgasmici si può definire una cantante...-)
e poi...quali sono le "abilità" di cui parli,marko? i suoi sguardi da gattamorta???penso che chi studia recitazione da anni possa sentirsi solo INDIGNATO vedendo una ragazza pon pon fare un film con un grande come bruce willis solo per il fatto di essere una macchina da soldi di bella presenza...


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 23/01/2003 :  10:11:16  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Vorrei proprio sapere quali e quanti canzoni hai ascoltato di lei per esserti fatto una tale opinione

Tutti e 3 i cd, integralmente, dall'amico di un amica che pare non possa vivere senza brutney. Per fortuna non tutti in una sera, o avrei vomitato l'anima... Per fortuna sto tipo non lo vedo più!
quote:
Tanto "odio", nn so quanto espresso in modo scherzoso

Leva pure le virgolette, e c'è poco da scherzare: se a quella specie di strega capitasse qualcosa io ne sarei più che contento...
quote:
mi sembra ingiustificato verso chiunque, perciò preferirei nn vedere più certe frasi che "incitano" alla violenza.

Mamma mia, che sensibilino! Mica ho fatto un piano per un attentato (ehi, ecco un'idea )
Comunque grazie ambrogivs!
Ribadisco: se brutney sparisse dalla scena sarebbe un bene per tutti...

_____________


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/01/2003 :  14:11:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehi, calmatevi un attimo ok?
Mica stiamo parlando di un terrorista o di un delinquente.
Se non vi piace una cantante non serve necessariamente riversarle addosso insulti e pesanti critiche...
Basta non ascoltarla, no?
E poi, Gatt, l'odio è un sentimento così forte che sprecarlo nei confronti di una semplice cantante che non ti ha fatto niente di male mi sembra un tantino stupido.
Ammesso che sia una delle peggiori cantanti e/o una delle peggiori attrici credo che non meriti (come nessuno sulla terra) che le venga augurato del male come stai facendo tu.
Non credi che tu abbia esagerato un tantino?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 23/01/2003 :  16:46:24  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nn ci posso credere qlcn ha fatto un discorso serio su Britney... ma vi sentite bene?
Cmq scherzi a parte sn d'accordo cn Pres la cattiveria gratuita nn serve a niente e a nessuno... prima aspettiamo di vedere il film e poi si vedrà!
Potrebbe essera anche brava(un utopia)e decidere di lasciare la musica x la gioia di qlcn!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 23/01/2003 :  16:57:48  Show Profile  Reply with Quote
Bravo pres c'hai proprio ragione.
Azz è cmq soltanto una cantante,poraccia che ha fatto di male???E pure carina...e non dite di no..



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 23/01/2003 16:58:56
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 23/01/2003 :  17:48:26  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
poraccia che ha fatto di male?

Quando si ama la musica quanto la amo io, il distruggerla come fa lei è praticamente un delitto.
Ok, ok, diciamo pure che forse augurarle di restarci secca è un pochettino esagerato (non è mica la mia prof di grammatica :P), ma se magari si spaccasse un braccio non mi metterei certo a dire "oh, poverina". E soprattutto se le capitasse qualcosa (non necessariamente di fisico) che la facesse sparire dalla scena io gioirei.
Comunque odiarla con tutta l'anima non mi sembra tutta 'sta grande atrocità. L'odio (come l'amore) non è una risorsa limitata. Non si "spreca", semplicemente perchè non finisce... E quindi lasciatemi libero di odiare chi voglio >:(

quote:
E pure carina...e non dite di no

Dico e ribadisco... Non mi piace per niente. E' troppo simile a una bambola di gomma, troppo plasticosa.

_____________


Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 23/01/2003 :  17:53:16  Show Profile  Reply with Quote
Azz...vabè ma se metti caso che lei viene in Italia no???Per qualche motivo,magari,che ne sò,la incroci per strada e lei ti dice,"Mmmmm wow senti belloccio vieni a fare un giro con me??" tu che gli rispondi???Sinceramente è !!

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/01/2003 :  21:31:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
poraccia che ha fatto di male?
--------------------------------------------------------------------------------


Quando si ama la musica quanto la amo io, il distruggerla come fa lei è praticamente un delitto.
Ok, ok, diciamo pure che forse augurarle di restarci secca è un pochettino esagerato (non è mica la mia prof di grammatica :P), ma se magari si spaccasse un braccio non mi metterei certo a dire "oh, poverina". E soprattutto se le capitasse qualcosa (non necessariamente di fisico) che la facesse sparire dalla scena io gioirei.
Comunque odiarla con tutta l'anima non mi sembra tutta 'sta grande atrocità. L'odio (come l'amore) non è una risorsa limitata. Non si "spreca", semplicemente perchè non finisce... E quindi lasciatemi libero di odiare chi voglio >:(


quote:
--------------------------------------------------------------------------------
E pure carina...e non dite di no
--------------------------------------------------------------------------------


Dico e ribadisco... Non mi piace per niente. E' troppo simile a una bambola di gomma, troppo plasticosa.


Sei irrecuperabile!

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 25/01/2003 :  00:08:21  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Sei irrecuperabile!



quote:
tu che gli rispondi???Sinceramente è !!

Sinceramente? Le direi di sparire dalla mia vista. Preferirei l'eterna astinenza sessuale *corna* che andare con quell'agglomerato siliconico...

_____________


<-- BMW 850CSi... La perfezione esiste!
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 26/01/2003 :  17:20:21  Show Profile  Visit Corey's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
poraccia che ha fatto di male?

Quando si ama la musica quanto la amo io, il distruggerla come fa lei è praticamente un delitto.
Ok, ok, diciamo pure che forse augurarle di restarci secca è un pochettino esagerato (non è mica la mia prof di grammatica :P), ma se magari si spaccasse un braccio non mi metterei certo a dire "oh, poverina". E soprattutto se le capitasse qualcosa (non necessariamente di fisico) che la facesse sparire dalla scena io gioirei.
Comunque odiarla con tutta l'anima non mi sembra tutta 'sta grande atrocità. L'odio (come l'amore) non è una risorsa limitata. Non si "spreca", semplicemente perchè non finisce... E quindi lasciatemi libero di odiare chi voglio >:(

quote:
E pure carina...e non dite di no

Dico e ribadisco... Non mi piace per niente. E' troppo simile a una bambola di gomma, troppo plasticosa.

_____________





e io.. anzi noi..
che dovremmo dire degli artisti che senti tu?

hahahaha





The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/01/2003 :  16:57:34  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
e io.. anzi noi..
che dovremmo dire degli artisti che senti tu?

hahahaha

Ma tu puoi dire quel cavolo che vuoi, sai che me frega...

_____________


<-- BMW 850CSi... La perfezione esiste!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000