Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 28 Marzo....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

BillieJoe
Fan

Posted - 10/01/2003 :  19:51:46  Show Profile  Reply with Quote
Raga è successa una cosa strana.
Praticamente ieri ho chiamato un negozio di musica di Perugia per sentire se era arrivato un cd che,da tempo,avevo ordinato.Il negoziante mi ha detto di no,azz...sò tre mesi..vabè,poi mentre stavo riattaccando,cosi' per scrupolo,ho chieso al commesso se sapeva per caso la data dell'uscita del cd di Lene,sù per giù.Raga io nn sò se è una cazzata(e stò topic infatti non lo volevo neppure scrivere)ma stò qua mi ha detto che il cd esce il 28 di Marzo...Venerdì.Io ci sono rimasto di m....non sò se è vera,io ho riportato solo i fatti come sono andati,percui lascio a chi di dovere il compito di accertare la notizia.



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 10/01/2003 19:54:04

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/01/2003 :  20:05:05  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, mi raccomando, ognuno chieda ai negozianti di fiducia della sua città o ai negozi più grandi (tipo Ricordi) soprattutto chi sta al nord.
Non fate capire che sapete già qlc. Chiedete solo se hanno avuto notizie di quando uscirà il nuovo cd di Lene (al limite dite che sapete che dovrebbe uscire entro la prima metà dell'anno). Se per caso la risposta fosse affermativa, fatevi dire la fonte da cui l'hanno avuto (casa discografica ecc.)
Io oggi ho provato a Salerno, prima alla Ricordi e poi in altri due negozi, senza esito, ma nn vuol dire nulla. E cmq quelli alla Ricordi sono stati insolitamente taciturni. Cioè di solito dicono sì o no, adesso hanno dovuto prima controllare sul pc e poi hanno detto che c'hanno solo PMG (ma nn mi hanno detto se sapevano qualche notizia) Un altro mi ha detto che in questi giorni riceveranno nuove liste con gli album in uscita.
Quindi, la caccia alla notizia è aperta, raga.

In realtà dovremmo avere prima qualche notizia da un giornale norvegese o da un sito ufficiale, ma si sa che anche i commercianti c'hanno i loro buoni contatti. Quindi tentar non nuoce.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 10/01/2003 :  20:16:33  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si potrebbe anke fare, ma nn so che risultati potremmo ottenere... a quello che sappiamo adesso con i nostri contatti (e nn penso che gli altri possano sapere molto + di noi) dire una data esatta mi sembra un pò azzardato... forse ha avuto un indicazione di periodo e ha detto un giorno all'interno...

quote:
In realtà dovremmo avere prima qualche notizia da un giornale norvegese o da un sito ufficiale


Credo che sia la cosa che dobbiamo aspettare, sopratutto la seconda, per il resto si possono fare solo supposizioni (dubito a fughe di notizie anticipate)

Luke



Edited by - Luke on 10/01/2003 20:17:26
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/01/2003 :  20:24:34  Show Profile  Reply with Quote
Bella idea, non c'avevo mai pensato... calcolando che vicino all'Accademia ho 3 negozi di cui uno è Ricordi e l'altro Messaggerie Musicali posso anche fare un tentativo... alla prima occasione ci faccio un salto.


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/01/2003 :  20:54:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote

Ottima iniziativa.
Mi darò da fare al più presto!!!!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/01/2003 :  11:32:03  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che ne dite di "uscirà quando sarà pronto"?

_____________


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/01/2003 :  14:44:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Che ne dite di "uscirà quando sarà pronto"?


Anche tu non ti smentisci mai.

Se nn facessimo ricerche, a cosa servirebbe sto sito, oltre che a intrattenerci mentre attendiamo Lene?
Il bello è anche ricercare, trovare indizi, scoprire. Per sapere in anticipo quello che gli altri sapranno solo dopo e quindi avere per primi tutti i vantaggi

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/01/2003 :  15:18:41  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Anche tu non ti smentisci mai.

Grazie caro, lo so

quote:
avere per primi tutti i vantaggi

Io non vedo vantaggi finchè non potrò di nuovo ascoltare Lene... LENEEEE, DOVE SEIII?! Ehm, ehm, adesso mi ricompongo...

_____________


Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 11/01/2003 :  19:01:23  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Anke a me era successa una cosa del genere. Praticamente il mio negoziante di fiducia mi fa sbirciare ogni tanto i vari arrivi e Lene era prevista x il febbraio dell'anno scorso (poi ovviamente nn è uscito....).......Quindi anke se fosse vero la cosa del 28 Marzo ci andrei cmq con i piedi di piombo.

By Mari (Nicchan in chat!).

"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 12/01/2003 :  17:59:02  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho gia prenotato l'album di Lene da Ricordi, quindi avrò il primo album del negozio...


Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 12/01/2003 :  18:21:58  Show Profile  Reply with Quote

Ma lo hai prenotato nel senso "quando uscirà è già prenotato"
oppure t hanno detto qlcsa sulla data?

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 12/01/2003 :  18:38:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Io ho gia prenotato l'album di Lene da Ricordi, quindi avrò il primo album del negozio...



Si' ma se il giorno che uscirà tu nn sarai li'appena lo mettono a disposizione il primo album del negozio se lo piglierà qualcun'altro....io mi ricordo che comprai il primo cd dei blink 182,il primo venduto a Perugia



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 12/01/2003 18:40:39
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 15/01/2003 :  18:23:03  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
15 gennaio, la Feltrinelli di Napoli.

Ho chiesto se c'erano dischi in arrivo di Lene e ho fatto controllare al computer.
Del nuovo album nessuna traccia ancora ma non demordo!

Playing My Game è in offerta speciale a 10,90€, si trova all'ingresso tra le promozioni.
Anche nel reparto cd si trova sempre davanti agli altri cd (o almeno: ogni volta che vado finisce davanti a tutti )



Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 16/01/2003 :  13:53:58  Show Profile  Reply with Quote
CARAMBA!! Billie questa è un'illuminazione divina!!!

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 16/01/2003 :  17:20:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:

CARAMBA!! Billie questa è un'illuminazione divina!!!



...speriamo non sia na tremenda cazzata....

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 16/01/2003 :  21:47:14  Show Profile  Reply with Quote
Potrei anche crederci ma mi sa che.....questa è proprio una ca.....una vera cazza.......vabè non la finisco va ;-)

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 17/01/2003 :  12:09:24  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da Mariposa in Duomo a Milano mi hanno detto che loro non hanno nessuna data per il rilascio del nuovo album.

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 17/01/2003 :  12:28:36  Show Profile  Reply with Quote
Allora allora allora....
Sono stato in quel negozio che mi aveva dato la notiziona e mi hanno detto che dovrebbe uscire ENTRO il 28 marzo...poi non contento,sono andato da un'altro negozio,Musica & musica(dove prima non sapevano nulla)e lì mi hanno detto che sicuramente uscirà tra un mese un mese e mezzo dato che i nuovi albums stanno uscendo tutti in questo periodo...giudicate voi.



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 17/01/2003 12:28:55
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/01/2003 :  13:47:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
lì mi hanno detto che sicuramente uscirà tra un mese un mese e mezzo dato che i nuovi albums stanno uscendo tutti in questo periodo...giudicate voi.

No. Questo è del tutto inattendibile.
Non credo sia tecnicamente possibile che l'album esca tra un mese o un mese e mezzo.
A parte il fatto che finora la data è stata sempre rimandata qundi non credo che stavolta anticipino così drasticamente, e poi credo sia ovvio che prima debba uscire un singolo, e del singolo non c'è ancora notizia...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 17/01/2003 :  19:29:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:

e poi credo sia ovvio che prima debba uscire un singolo, e del singolo non c'è ancora notizia...



Dici??Bo io non lo sò ma non mi pare che debba per forsa uscire il singolo,prima dell'album.

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 17/01/2003 :  20:15:30  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Dici??Bo io non lo sò ma non mi pare che debba per forsa uscire il singolo,prima dell'album.


Diciamo ke nn è una regola fissa, ma la stragrande maggioranza dei cantanti adesso fa così... ci si fa conoscere con un singolo d'impatto (possibilmente) e poi si fa uscire l'album...


quote:
No. Questo è del tutto inattendibile.
Non credo sia tecnicamente possibile che l'album esca tra un mese o un mese e mezzo.


Sono d'accordo, i tempi sono troppo stretti....

Luke

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.34 sec. Snitz Forums 2000