Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Dance, Techno,Trance. Per Dave e non solo...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

President
Fan

Posted - 12/01/2003 :  12:53:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa è l'ultima complilation che ho fatto per un amico...
Ma l'hard disk e la testa sono già piene di queste canzoni!

Ian van Dahl - Try
Frou Frou - Breathe in
Solar stone - Seven cities
Astroline - Close my eyes
Dee Dee - The one
Paul Oakenfold - This is trance
Kate Ryan - Desenchantèe (Vocal)
Kai Tracid - 4 just 1 day
Delirium ft. Sarah McLachlan - Silence (Paul Oakenfold rmx)
Noemi - You
Edge of universe - Astral plane
Dj Sammy - Heaven
First floor - Because you loved me
Noemi - When angel kiss
Floorfilla - Technoromance
Dj Sammy - Boys of Summer


2003 Paletto d'oro Records


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Dave
Fan

Posted - 12/01/2003 :  16:20:31  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il remix di "Breathe in" non mi piace, non era una canzone adatta, quando la sento in radio cambio sempre comunque complimentissimissimi!
Avrei messo anche "Like a Dream" di Mabel, cosa ne pensi?


_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/01/2003 :  14:44:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Avrei messo anche "Like a Dream" di Mabel, cosa ne pensi?

Non è che mi faccia impazzire...
Cmq se c'è qualche canzone della lista che non conosci è solo perchè non sono "commerciali". Le ho dovute scovare io, e qualcuna è davvero stupenda. Se vuoi scaricatele un pò per volta, no?

Ti consiglierei
Kate Ryan - Desenchantèe (la versione da 8 min e 10)
Solar stone - Seven cities (AVB vocal mix da 8 e 30)

Fammi sapere.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 16/01/2003 :  15:13:24  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
OK OK grazie mille... non sono un buon tecnico e non me ne intendo di scaricamenti comunque... non ho l'mp3 e il mio computer è lindo e pinto.

_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 16/01/2003 :  15:16:31  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'unica cosa che ho scaricato (ma che non si usare) è questa: http://www.winamp.com/download/;$sessionid$VCE0SMAYAWK2XTN241GRC0Q

_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 16/01/2003 :  16:21:05  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dave nn ho capito bene se nn hai un lettore mp3.
Cmq se è così puoi usare benissimo il Windows Media Player, nn sarà il massimo ma è meglio di niente.


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 17/01/2003 :  12:55:14  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uh-uh-uh!
Che ne dici di "God is a girl"?

_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/01/2003 :  19:03:07  Show Profile  Reply with Quote
God is a girl dei Groove Coverage è stupenda (ed è pure cantata da una bella donna) Infatti mi meraviglio come nn l'aveste ancora nominata.
Non sono tanto esperto del settore, soprattutto negli ultimi mesi che è stato un periodo di magra per la dance come nn se ne vedeva da parecchio, ma le migliori canzoni nn mi sfuggono

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/01/2003 :  21:18:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Uh-uh-uh!
Che ne dici di "God is a girl"?


Mmm
Non mi sembra male, ma l'ho ascoltata poco per giudicarla.
Appena la sento meglio ti faccio sapere.

E tu fammi sapere come va con le mie canzoni!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 18/01/2003 :  12:56:10  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarò sincero con te, molte non le conosco, però sembra tutto quanto perfetto, ti faccio veramente i miei complimenti.

E' questa la bella donna dei Groove Coverage?

_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/01/2003 :  14:17:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Sarò sincero con te, molte non le conosco, però sembra tutto quanto perfetto, ti faccio veramente i miei complimenti.

D'oh!

Come faccio a fartele conoscere se non puoi nemmeno ascoltare gli mp3??
Siamo messi male...
Cmq se tu ascoltassi M2O ne sapresti qualcosa di più!

Ah, la canzone dei Groove Coverage l'ho scaricata, mi piace, ma ancora non ho deciso se metterla nella prossima compilation...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Helen
Fan

Posted - 20/01/2003 :  23:13:08  Show Profile  Reply with Quote
IO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA MUSICA DANCE!!!!!!!!
TRANNE "BECAUSE I LOVE YOU " di un certo MARK OH


PERò HO SCRITTO PERCHé MI é SIMPATICO PRESIDENT!!!

scusate l'intrusione senza senso!!!
HELEN(vieni come sei )

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 21/01/2003 :  18:22:24  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si detesta sempre ciò che non si conosce.

_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 21/01/2003 :  18:32:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Si detesta sempre ciò che non si conosce.



No caro,anc'io la detesto pur avendola ascoltata varie volte.E mi tocca pure di seguire il mio gruppo quando và a ballare in discoteca(fortunatamente non accade di frequente).
Puoi credermi,non c'è genere musicale che io destesti tanto quanto la dance!!



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 21/01/2003 :  18:54:57  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
BillieJoe sai che sono un tipo onesto e certe cose le posso dire: PRRRRRRR!!!!
No a parte gli scherzi... sono un tipo onesto e certe cose le ammetto: il "TUNZ TUNZ" a volte da proprio fastidio, in una qualsiasi compilation dance che si trova in commercio... su 20 canzoni ce ne sono solo 2 di belle in media... per questo bisogna essere selettivi per farsi piacere questo genere.
Io sono convinto che in ogni genere musicale escano delle perle: succede col rock, succede col punk, succede col jazz e succede anche per la dance.

_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 21/01/2003 :  19:25:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:

BillieJoe sai che sono un tipo onesto e certe cose le posso dire: PRRRRRRR!!!!
No a parte gli scherzi... sono un tipo onesto e certe cose le ammetto: il "TUNZ TUNZ" a volte da proprio fastidio, in una qualsiasi compilation dance che si trova in commercio... su 20 canzoni ce ne sono solo 2 di belle in media... per questo bisogna essere selettivi per farsi piacere questo genere.
Io sono convinto che in ogni genere musicale escano delle perle: succede col rock, succede col punk, succede col jazz e succede anche per la dance.



Bè certo...le eccezioni che confermano la regola...



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 21/01/2003 :  20:16:28  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh a me piacciono tutti i tipi di musica, in particolar modo la dance, non la difendo a spada tratta solamente perchè so che la cosa è soggettiva. Per esempio a me piacciono solo due cazoni dei Green Day, a te piaceranno tutte.

_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 21/01/2003 :  21:04:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Beh a me piacciono tutti i tipi di musica, in particolar modo la dance, non la difendo a spada tratta solamente perchè so che la cosa è soggettiva.



La penso anch'io così

quote:

Per esempio a me piacciono solo due cazoni dei Green Day, a te piaceranno tutte.



Mmmmm...."Basket case" e "Nice Guys Finish last"???Azz...cmq solo 2???




"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 21/01/2003 :  22:07:29  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
No no dai... più di 2!
Comunque c'è da difendere la dance... Klaus dov'è???

_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/01/2003 :  22:36:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:

No no dai... più di 2!
Comunque c'è da difendere la dance... Klaus dov'è???




Ecchilo!!!
Io la difendo... certo di questo topic mi so perso praticamente tutto. Non la conosco al vostro livello ma mi piace ascoltarla (e non disdegenrei di farne anche). Come in ogni genere c'è che fa buona musica e che non ne fa. Non apprezzo chi dice che la dance non sia musica, magari solo perchè fata col pc, perchè il pc è cmq uno strumento che richiede la sua tecnica e al contrario di chi dice che qualche suo amico ha fatto una musica dance in 5 minuti uguale a quella che si sente è o perchè ascolta solo la peggiore o perchè proprio non ci capisce niente.
Per me la muscia può essere bella di qualsiasi genre, purchè fatta in un certo modo. Cmq i gusti sono puramente soggettivi. Se qualcuno non apprezza la dance è libero di farlo, purchè non si faccia di tutta un'erba un fascio.
Non paragoniamo Geordie di Gabrie Ponte con "Together Again" o "Just around the Hill" di Sash! o con "Back in my life" di Alice Dj o con qualsiasi altro titolo possano fare Pres e Dave che ne conoscono sicuramente molte più di me a questi livelli e anche superiori!!!



'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/01/2003 :  14:28:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Non paragoniamo Geordie di Gabrie Ponte con "Together Again" o "Just around the Hill" di Sash! o con "Back in my life" di Alice Dj o con qualsiasi altro titolo possano fare Pres e Dave che ne conoscono sicuramente molte più di me a questi livelli e anche superiori!!!

Infatti questo è un problema cronico.
Chi non ne capisce molto o non vuole interessarsene, disprezza la dance pensando che sia solo "tunz tunz" oppure che sia solo la classica canzoncina dance all'italiana (ci sta tutto il paragone con Geordie).
In realtà questo è un mondo, per noi italiani, quasi inesplorato.
Il titolo del topic porta tra l'altro la dicitura "Trance".
Quanti di quelli che criticano la dance sanno cosa sia?
Quanti sanno quanta differenza passa tra una canzone di Gabry Ponte o degli Eiffel65 e una canzone Trance?

Io ad esempio sono tra quelli che stanno quasi abbandonando la dance "commerciale" a vantaggio di canzoni meno note, fatte con una certa arte, fatte con l'amore verso questo tipo di musica, canzoni talmente melodiche da diventare quasi musica classica...
A conferma di questo la lista che ho messo all'inizio è fatta di canzoni poco note a chi legge questo topic, tracce difficili da beccare per radio, e difficili anche da scaricare vista la difficoltà a carpire il titolo!

Buon ascolto. M2O


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000