Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 VI KIEDO UN FAVORE GRANDE...!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Mari
Fan

Posted - 12/01/2003 :  19:30:09  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Ciao raga,

sto appello è rivolto a coloro ke hanno l'adsl (così fanno + veloce...) Vi volevo kiedere se qualcuno puo scaricarmi 16 canzoni (attenzione sono canzoni al max lunghe 3 minuti e mezzo l'una, quindi nn spaventatevi x il grosso numero...) Sono delle sigle di cartoni cantate da Cristina D'Avena. Siccome mi è venuta nostalgia della mia infanzia, ho deciso di comprarmi il suo Greatest Hits ke è molto bello ma purtroppo mankano 16 canzoni ke io volevo sentire.
X quelli ke mi faranno sto favore, mandatemi una mail x dirmi se siete disponibili a scaricarmele...Natuaralmente vi PAGO e in regalo vi do anke il Cd originale in buonissime condizioni di Alicia Keys. X gli interessati mandatemi una mail o un msg privato. Io vi manderò la lista delle canzoni e succesivemente il pagamento ke si puo tranquillamente concordare. Grazie mille e fatevi vivi vi prego!!

By Mari (Nicchan in chat!).

"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."

BillieJoe
Fan

Posted - 12/01/2003 :  19:53:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ciao raga,

sto appello è rivolto a coloro ke hanno l'adsl (così fanno + veloce...) Vi volevo kiedere se qualcuno puo scaricarmi 16 canzoni (attenzione sono canzoni al max lunghe 3 minuti e mezzo l'una, quindi nn spaventatevi x il grosso numero...) Sono delle sigle di cartoni cantate da Cristina D'Avena. Siccome mi è venuta nostalgia della mia infanzia, ho deciso di comprarmi il suo Greatest Hits ke è molto bello ma purtroppo mankano 16 canzoni ke io volevo sentire.
X quelli ke mi faranno sto favore, mandatemi una mail x dirmi se siete disponibili a scaricarmele...Natuaralmente vi PAGO e in regalo vi do anke il Cd originale in buonissime condizioni di Alicia Keys. X gli interessati mandatemi una mail o un msg privato. Io vi manderò la lista delle canzoni e succesivemente il pagamento ke si puo tranquillamente concordare. Grazie mille e fatevi vivi vi prego!!

By Mari (Nicchan in chat!).



io ti ho risposto mari,leggi nell'e-mail



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 12/01/2003 :  20:12:50  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Billy ti ho risposto anke io. Fammi sapere!

By Mari (Nicchan in chat!).

"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 13/01/2003 :  14:50:53  Show Profile  Reply with Quote
Tranquillo Mari la le stò trovando tutte.....mi sono pure scaricato "FIocchi di cotone per Jeanie" ...."Fiocchi di cotone bianchi come ne ve,neve lieve lieve" che emozione mi ricorda quand'ero bambino.....buuuuuaaaaaaa!!!A parte gli scherzi mi viene da piangere...
troppi ricordi...cmq i cartoni che facevano quando noi eravamo piccoli non si battono,erano proprio i meglio,alrto che questi di oggi....




"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 13/01/2003 :  18:37:07  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Fiocchi di Cotone è bellissima, hai ragione...Però quella c'è nel greatest hits!! ^__^ Quanti ricordi mamma mia...Le sigle di una volta sono bellissime e di un altro livello confronto a quelle skifezze ke passanno oggi.
Ah ti ho mandato una mail! ^__^

By Mari (Nicchan in chat!).

"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/01/2003 :  20:27:43  Show Profile  Reply with Quote
Sono d'accordo con voi.
Una mia compagna di classe aveva tutti i dischi in vinile dei cartoni animati che facevano in passato. Chissà come fare a procurarseli oggi.


Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 13/01/2003 :  21:48:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Sono d'accordo con voi.
Una mia compagna di classe aveva tutti i dischi in vinile dei cartoni animati che facevano in passato. Chissà come fare a procurarseli oggi.



Ma te li scovo io!!!!!Ancora un'altro pò e ci piglio il brevetto come ricercatore di sigle...

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 13/01/2003 21:54:39
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/01/2003 :  22:32:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Fiocchi di Cotone è bellissima, hai ragione...Però quella c'è nel greatest hits!! ^__^ Quanti ricordi mamma mia...Le sigle di una volta sono bellissime e di un altro livello confronto a quelle skifezze ke passanno oggi.




Quel cartone piaceva un sacco anche a me e stranamente anche quella sigla. Le sigle di un tempo erano belle, ma non quelle di Cristina D'Avena... di sicuro non in confronto ad altre che c'eano ai bei tempi!!!
Oggi? Abbattete Giorgio Vanni e ridateci le vecchie sigle dei Cavalieri dello Zodiaco!!!


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 13/01/2003 :  22:42:14  Show Profile  Reply with Quote
ehehehe,sì e perchè "Dolce signora Milù"???Maaaaa spettacolare quel cartone animato.



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud



Edited by - BillieJoe on 14/01/2003 12:10:17
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 14/01/2003 :  19:06:33  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Certe sigle della D'Avena però penso ke siano davvero belle. Il problema è ke sonos scritte sempre dallo stesso team (e recentemente l'aggiunta di G.Vanni ha solo peggiorato le cose.....) e poi le sigle sono scritte indirizzate ad un pubblico di bambini al 90% quindi sono tutte rime baciate o ricalcano solo quella ke è la storia del cartone.


By Mari (Nicchan in chat!).

"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 14/01/2003 :  20:15:40  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
ridateci le vecchie sigle dei Cavalieri dello Zodiaco!!!


Quelle sì che erano sigle, fra le mie preferite...
Sono i cavalieri deeello zodiacooooooo grandi combattentiiiiii mitici eroooiiiii!!!!!!

Luke

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/01/2003 :  20:28:42  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse esco un pò dal tema, ma a me è piaciuta subito la sigla di "Le situazioni di Lui & Lei" !!!. Sia l'apertura che quella di coda !!
Cantate esclusivamente in Giapponese.




Lene...
Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno.
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 15/01/2003 :  09:40:08  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sai mica dove posso trovarla Knox? O almeno chi la canta? Sai, la vuole mio fratello ed ogni giorno mi dice "l'hai trovata?".....

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/01/2003 :  10:33:29  Show Profile  Reply with Quote
Cmq se vogliamo parlare di sigle italiane, canzoni di robottoni a parte (tutte troppo belle... a parte i gorilla force), ne bastano poche a battere quelle di Cristina D'Aven... ne consiglio giusto 3, tra le tante:

-Ken il guerriero: una delle più belle mai scritte. Bella la musica e bello il testo, sicuramente non banale. Se avete sentito anche la seconda parte, superiore alla prima, che viene tagliata nella serie televisiva capirete perchè. È una vera invocazione ed è troppo bella.

-Galaxy Express: bellissima anche la musica di questa canzone. Non credo sia originale dal momento che sta anche nella colonna sonora i un film di Bud Spencer (Lo chiamavano Bulldozer forse... cmq o quello del football americano o quello del pugilato)

-Starzinger: sentitela e basta... c'è l'emozione dentro!!!


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 15/01/2003 :  12:06:08  Show Profile  Reply with Quote
Vabè Kla certo non puoi paragonare le sigle di Cristina d'Avena con quelle di "Ken" o "L'uomo tigre",sarebbe come paragonare la musica leggera al rock.Che poi,scaricando le canzoni per Mari,mi sono accorto che non c'è nulla di più armonioso e spenzierato delle sigle dei cartoni animati!!Ti mettono un'allegria addosso che è na bellezza!!

Deeeeeeeeevilmeeeeeeen



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/01/2003 :  14:08:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
-Galaxy Express: bellissima anche la musica di questa canzone. Non credo sia originale dal momento che sta anche nella colonna sonora i un film di Bud Spencer (Lo chiamavano Bulldozer forse... cmq o quello del football americano o quello del pugilato)

Già, quella sigla era davvero bellissima! Non seguivo neanche il cartone, ascoltavo la sigla e basta.

L'originale credo si chiamasse Fantasy, ed era colonna sonora di "Bomber", quello del pugilato con Bud Spencer e Jerry Calà.
Strano che Billiejoe non lo avesse sottolineato...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 15/01/2003 :  14:21:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:

L'originale credo si chiamasse Fantasy, ed era colonna sonora di "Bomber", quello del pugilato con Bud Spencer e Jerry Calà.
Strano che Billiejoe non lo avesse sottolineato...



Che salame!!!!E' vero Pres,come ho potuto c'ho pure il testo...è che io galaxy express non l'ho mai guardato.

When I saw you standing there I knew you see That you see That you were meat To be the one for me yeah

So I watched you walking home Alone each day
I had to say What I felt give

So listen now, it's plain to see

Fantasy
Yes it's fantasy
And we'll stay together yes together
Wait and see
It's only fantasy
Always fantasy
Oh we'll stay together yes together
Now And now you wait and see
Yes it's fantasy
You and me
You and me

When I think of all the little things
You do
To try and show
To let me know you love me
I remember sitting all alone that day
As you walked by
My heart felt high
I'm glad to say
It's plain to see

Fantasy.....


Grande Carlo Pedersoli



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud



Edited by - BillieJoe on 15/01/2003 14:35:50
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 15/01/2003 :  17:55:19  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domanda stupida(tanto x cambiare)!
ma c'è qlcn di voi che segue ancora i cartoni o... sn rimasto l'unico deficente?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 16/01/2003 00:08:31
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 15/01/2003 :  19:09:08  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
No memory nn sei l'uniko deficiente anke io quando ho tempo li seguo ankora. In questo periodo sto seguendo OCCHI DI GATTO ke letteralmente adoro (sia cartone sia manga sia la sigla). Il problema è ke i cartoni + belli nn li passano mai...sempre i soliti pokemon o le solite kazzate. La mattina xrò fanno Hallo Spank! ke è troppo carino.

By Mari (Nicchan in chat!).

"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 15/01/2003 :  19:18:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:

La mattina xrò fanno Hallo Spank! ke è troppo carino.



Ma stai scherzando!!!!!????E a che ora...e in quale canale????



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 15/01/2003 :  20:59:11  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Non sai mica dove posso trovarla Knox? O almeno chi la canta? Sai, la vuole mio fratello ed ogni giorno mi dice "l'hai trovata?".....


Presto detto, presto fatto !!!!! (o no ...)

Le Situazioni di Lui & Lei.

Ci sono la sigla iniziale e quella finale riprese dalla TV.

Sono in 2 versioni: Normali (tv), oppure "strumentali".
Io ho scaricato le "normali", si sentono un pò a volume basso, però sono sempre belle !!!

Ci sono anche dei Midi, questo il migliore credo, o il più conosciuto.

Ah, dimenticavo....
Ci sono anche i testi delle 2 sigle !!! Naturalmente in Giapponese !!





Lene...
Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000