Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Beatles
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/01/2003 :  20:33:59  Show Profile  Reply with Quote
Questa notizia mi giunge nuova. Nuovo materiale in vista?

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+++++3644&NAME=The+Beatles&IDNEWS=5AC0EECD874A42DD8A9210E5FEDBB72A&flag=2


Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Dave
Fan

Posted - 13/01/2003 :  20:42:51  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ho sentita...
che dire?
Il buisness tira fuori anche i morti da sotto terra.

_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/01/2003 :  21:03:29  Show Profile  Reply with Quote
In realtà la trovo una buona notizia.
E poi quali morti... se esiste un gruppo che rimarrà vivo nei secoli sono proprio loro.
E poi con tutto il materiale inedito che i grandi artisti pubblicano anche a distanza di tanti anni, figuriamoci quanta roba ci dev'essere ancora in giro dei Beatles che nessuno hai mai ascoltato. Da riempirci ancora album su album... e perché non tirarle fuori ste cose?
Io nn è che sia un loro superfan, oltretutto nn ho molto materiale, ma metti i fan (e sono milioni in tutto il mondo) come saranno felici per ogni nuova acquisizione?


Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/01/2003 :  22:26:39  Show Profile  Reply with Quote
Sì l'ho sentito qualche giorno fa. Certo che il furto è vecchissimo... di sicuro quelle canzoni non potevano andare in giro altrimenti si sarebbe risalito agli autori del furto, ma allora che farsene di quei dischi?
Cmq ormai di Beatles ne so rimasti due soltanto... io mi aspetto che qualcosa esca (un po' di soldi non fanno mai male e in due ci si accorda più facilmente che in 4).
Approposito di morti, so di andare OT, ma ieri è morto uno dei Bee Gees (o come si scrive).


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 13/01/2003 :  22:39:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Approposito di morti, so di andare OT, ma ieri è morto uno dei Bee Gees (o come si scrive).



Si infatti,quello bulo con gli occhiali,uno dei due gemelli,azz ecco un altro pilastro della musica che inizia a sgretolarsi...



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/01/2003 :  21:38:37  Show Profile  Reply with Quote
Sempre a prop. dei Beatles, nel Focus di questo mese un lettore riapre la questione della morte di Paul Mc Cartney nel 1966 e la sua sostituzione da parte di un altro individuo chiamato William Shepard o Billy Shears o Faul. Pensate alle implicazioni: questo individuo avrebbe sacrificato la propria vita per ragioni economiche, ma anche per evitare stragi di fan e tante altre cose che nn sospettiamo.
A me sembra impossibile, come anche alla maggior parte delle persone immagino, eppure quel lettore mette l'indirizzo di un sito che riporta prove legali fatte su diverse foto prima e dopo il '66, confrontando le caratteristiche del viso (distanza degli occhi ecc.) e facendo notare l'invecchiamento che hanno subito gli altri membri della band nel giro di pochi mesi. Ci sono anche diversi testi.
Effettivamente il Mc Cartney di prima sembra a occhio diverso da quello di dopo, ma nn si nota perchè anche gli altri sono cambiati (Lennon è dimagrito un sacco e in generale si sono fatti crescere capelli e baffi). Inoltre nella copertina dell'album Sgt. Pepper's (su cui da sempre si è discusso) e anche in un testo di una canzone di quell'album ci sarebbero prove evidenti della morte di uno di loro (se volete le approfondisco riportando quello che ho letto).
Difficile che la cosa sia rimasta così segrata, vero? Inoltre già John Lennon aveva smentito la cosa in passato, ma in questo mondo ci può stare di tutto. Mi sembra un vero caso da x-files.
Il sito è: http://digilander.libero.it/p_truth/other.html ma andate anche all'index, ovvero http://digilander.libero.it/p_truth/index.html dove c'è la maggior parte di info.


Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/01/2003 :  22:56:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Inoltre nella copertina dell'album Sgt. Pepper's (su cui da sempre si è discusso) e anche in un testo di una canzone di quell'album ci sarebbero prove evidenti della morte di uno di loro (se volete le approfondisco riportando quello che ho letto).



Sì, ne ho sentito parlare... già nella copertina si sono voluti trovare dei messaggi nascosti di questo... la processione dei 4, il fatto che Paul sia scalzo, la targa della macchina come data di morte ecc... però onestamente mi sembra tutto tanto affascinante quanto assurdo... le persone col tepo poi cambiano... cmq vedrò quel sito e giudicherò.
MI smebra 'na roba tipo quelle televendite dove si vede benissimo la differenza di trattamento riservata al prodotto pubblicizzato e gli altri... però molti si lasciano del tutto imbonire. Ma che John Lennon pare lo stesso? Assomiglia quasi più Paul McCartnhey a "sè stesso" che non John Lennon... guarda ad esempio il naso nell'animazione... come ho già detto le persone cambiano e cmq bastano pochi particolari a far sembrare tutto diverso... altrimenti le persone non avrebbero problemi a riconoscermi a distanza di due settimane.


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'

Edited by - DarKlaus on 15/01/2003 23:00:35
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/01/2003 :  10:31:10  Show Profile  Reply with Quote
In effetti anche John Lennon sembra molto cambiato, ma con la tecnica della sovrapposizione si nota subito che i tratti del viso corrispondono.
La morte di Paul potrebbe spiegare molte cose. Soprattutto la divisione netta tra il periodo 1962-66 e il 1966-70, inizio del loro invisibile e lento declino fino allo scioglimento, dovuto agli atteggiamenti sempre più strani di John, che nn ne vuole più sapere e si mette a fare il pacifista con Yoko Ono (da parte mia ho notato già in passato la differenza tra l'allegria del suo viso nei primi tempi e l'improvvisa serietà e distacco nello sguardo in periodi successivi) Il suo atteggiamento celerebbe dunque la sua insofferenza ad andare avanti con quella farsa e nn sarebbe dovuto a presunti bisticci con Paul e alla sua forte personalità, come si è sempre detto.
Ma a parte tutti questi discorsi, che nn costituiscono delle prove definitive anche se lasciano presumere che qlc è successo, mi ha impressionato quel fotogramma riportato sul sito (appartenente al video "Free as a bird", mi pare l'ultima canzone ufficiale dei Beatles) del volto devastato di Paul. A me è sembrato subito che fosse lui, soprattutto dagli occhi. Poi sono proprio la distanza degli occhi a differenziarlo dal suo presunto sosia, chiamato Faul, oltre alla lunghezza (più breve) e al maggiore spessore del naso, cui nn si è potuto rimediare più di tanto, nonostante operazioni plastiche che i servizi segreti, secondo chi scrive nel sito, avrebbero offerto gratuitamente al sostituto di Paul (e in generale ai Beatles) in cambio del silenzio.
Cmq è strano: guardando la foto di Paul Mc Cartney com'è oggi mi sembra più simile al Paul dei primi tempi rispetto a quello di Sgt. Pepper's. Certo che da Sgt. Pepper's, rispetto a prima, i Beatles hanno subito un grande cambiamento e a me sembra strano che la maggior parte della gente nn abbia notato nulla. Voglio dire, chi conosceva già bene i Beatles, avrebbe subito dovuto notare una differenza nella voce o negli atteggiamenti di Paul, se nn tanto nell'aspetto. Questo è quello che mi fa dubitare che le voci siano vere.
Altra cosa strana cmq è l'indicazione di una collina in alcune foto, disegni e soprattutto testi di canzoni, in cui si dice che qualcuno vi è stato lasciato a morire ecc. (è la collina dove Paul sarebbe stato ritrovato cadavere) Insomma sul sito ci sono molti testi di canzoni che contengono numerosi riferimenti per chi vuole capire. A me hanno colpito soprattutto i testi di "Strawberry Fields Forever" e di "Glass Onion".
Poi ci sono i riferimenti visivi, soprattutto sulla cover di Sgt. Pepper's: quei fiori gialli sotto ai rossi che, pur in modo nn evidente, contengono la scritta Paul? La scritta sul tamburo, che se ne prendiamo la metà superiore e la guardiamo allo specchio, facendo in modo che la metà rispecchiata coincida con la parte inferiore del tamburo, rivela la scritta I ONE IX HE DIE, cioè la data della morte (11 sett.) e la scritta egli è morto.

Tutta questa faccenda mi spinge ad interessarmi ancor più dei Beatles, anche se mette una lunga ombra sulla loro storia, che sembrava la più bella della musica.
Un paio d'anni fa è uscita quella loro gigantesca biografia ufficiale (che avevo pure intenzione di acquistare), ma a quanto pare nn contiene riferimenti a queste faccende? Tuttavia se fosse tutto vero, un giorno la verità dovrà uscire fuori, anche perchè i servizi segreti, secondo chi scrive nel sito, dovrebbero avere un file che ne parla.


Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/01/2003 :  12:07:43  Show Profile  Reply with Quote
IO resto abbastanza scettico... voglio dire, le persone cambiano col tempo. GUarda com'era Lene in Unforgivable sinner... la riconosceresti così tanto nelle ultime foto? Ok noi siamo ancora giovani ma tu che magari hai un po' più anni prova a prendere una tua foto di pochi anni fa... sei totalmente identico o riesci a trovarti un sacco di differenze? Il fatto della maggiore distanza degli occhi di cui avevi parlato in precedenza potrebbe benissimo essere un'illusione data dal resto delle proporzioni della faccia e da altri dettagli (come essersi ingrassato o ad esmepio il fatto che prima la frangia coprisse tutta la fronte mentre ora a fronte scoperta sicuramente il viso sembrerà più spazioso di sicuro). Ti faccio un'altro esempio. prendi Max Pezzali ora e quello di inizio carriera... ma non perchè si sia ingrassato e cambiato lo hanno dato per morto e sostituito. Il fatto della foto da cui si dedurrebbe la data della morte è affascinante... ma anche da un biglietto da 20 dollari si può tirare fuori l'immagine delle torri gemelle che prendono fuoco e da un'altra banconota la fccia di Bin Laden... io le chiamo coincidenze (coincidenza nella coincidenza anche qui è l'11 Settembre). Il fatto dello spessore del naso... bè ci stanno certi signori avanti d'età con dei "patacconi assurdi" che da giovani di sicuro non avevano... e poi anche il naso come il resto del corpo è soggetto alla gravita e all'invecchiamento e la sua forma non resta immutata negli anni. E l'interpretazione dei testi? Credo che ognuno gli possa dare i significati che vuole come ne possimao dare a quelli di Lene... il fatto che siano criptici non vuol dire che poi nascondano dietro chissà cosa...
Sta storia è affascinante, ma personalmente non la considero più di una delle tante leggende che circondano da sempre i gruppi più famosi...
Cmq se trovi altro materiale mi fa picere leggerlo.


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/01/2003 :  17:47:16  Show Profile  Reply with Quote
Certo Claus. Ma io nn ho mica detto di crederci. Ho solo riportato quello che ho trovato nel sito (tutta roba che per ora mi sono stampato). Sicuramente farò una mia indagine negli anni a venire e aspetterò di sapere novità. Credo che se finora nessuno ha lasciato scritto niente e se neanche McCartney lo farà dopo la sua morte, vorrà dire che era tutta un'invenzione.
Cmq tutta la questione mi ha messo addosso una strana inquietudine. Sai, se per caso uscisse fuori un giorno che davvero Paul è morto, e il mondo intero nn se n'è accorto, allora dovrò credere per forza anche a tutte le cospirazioni governative, agli UFO, al fatto che l'uomo nn è stato sulla Luna e a tutti i segreti più o meno segreti che da sempre si vogliono nascondere.

P.s. Sul sito c'erano anche delle prove di ascolto. Io nn ho ancora ascoltato. Cmq per chi ha l'album Sgt. Pepper's si può ascoltare la canzone n. 5 (Fixing a hole), che sarebbe la prima cantata da Faul e la successiva (She's leaving home), ultima cantata da Paul. Io trovo una differenza abb. netta di voce, riconoscendo nella prima la classica voce di Paul Mc Cartney che conosco io, nella seconda una voce più, come dire, Beatles, più vicina a Lennon. Devo dire che mi piace di più quest'ultima e senz'altro mi procurerò presto tutto il materiale iniziale dei Beatles per fare dei raffronti. Ma anche in questo caso si sa che lo stesso artista può cambiare di molto intonazione da canzone a canzone (dipende anche dalla foga con cui canta ecc.)

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]



Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/01/2003 :  18:07:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:


Cmq tutta la questione mi ha messo addosso una strana inquietudine. Sai, se per caso uscisse fuori un giorno che davvero Paul è morto, e il mondo intero nn se n'è accorto, allora dovrò credere per forza anche a tutte le cospirazioni governative, agli UFO, al fatto che l'uomo nn è stato sulla Luna e a tutti i segreti più o meno segreti che da sempre si vogliono nascondere.




Però se alla fine fosse vero sarebbe troppo fico. Una presa in giro durata quante decine di anni? Però non la vedrei poi così sconvolgente. Già il fatto che si sia sostituito Paul per la sua morte per evitare suicidi di massa... mi sembra una cosa troppo esaltata. I Take That si so sciolti ma non s'è ammazzato nessuno. Elvis è morto e non s'è ammazzato nessuno (almeno credo) e così per tutte le più o meno grandi tragedie della storia della musica. Il fenomeno Beatles ha avuto un successo maggiore rispetto agli altri, ma non credro che da loro dipendesse la vita o la morte dei fan.
Be se poi fose vero credi a quello che vuoi, ti chiedo solo di non credere a Elvis e Marilyn in un'isola dell Hawai.
Però mi viene un dubbio. E mi viene pensando a quello che raccontava dei beatles qualche tempo fa Gianni Minà che li ha conosciuti nei loro primi concerti italiani quando non erano ancora famosi (magari Paul si è suicidato per quello... ammesso che sia morto di suicidio) e di aver incontrato Paul in tempi più recenti e di essere stato riconosciuto. Ora pensi che sia facile per una persona prendere il posto di un'altra? Per quanto possa essere brava e istruita chiunque commetterebbe dei passi falsi (ammesso che reggerebbe lo stress per così tanti anni) e per quante cose gli si potrebbero insegnare non potrebbe mai saper tutto della persona che sostituisce. Basterebbe fargli rievocare o rievocargli qualche aneddoto in "privato" di qualche giornalista o suo conoscente vissuto prima della sua data di presunta morte a farlo cadere... bah, a me sembrerebbe troppo complicato. Se poi fossse veramente un sostituto, che lo seppelliscano con un oscar per ogni giorno che ha interpretato Paul McCartney.


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/01/2003 :  21:40:17  Show Profile  Reply with Quote
Claus, leggendo sull'Enciclopedia rock, ho capito che quel Brian su cui si parlava in quel sito era Brian Epstein, famoso manager dei Beatles. Ecco cosa ho trovato: "A poche settimane dall'uscita di Sgt. Pepper's , mentre i Beatles sono in India ecc., Brian Epstein muore in circostanze misteriose. La sua scomparsa è ben più di un grave dispiacere per i quattro; è una rovinosa scossa per i delicati equilibri interni del gruppo, che da quel momento si faranno sempre più precari... ad ascoltare The Beatles (White Album) qualche mese più tardi, si ha la chiara impressione che i Beatles come gruppo unito nn esistano più e che i vari membri stanno per prendere strade separate"
Quindi, come pensavo, qlc di grave era successo effettivamente, solo che alcuni (e mi chiedo con quali combinazioni di indizi) hanno detto che in quell'incidente era rimasto secco pure Mc Cartney. Ricordiamoci che l'incidente è successo l'11 settembre. Ecco cosa ho trovato scritto sempre sull'enciclopedia: " La tournée americana prevista per l'estate rimane incerta sino all'ultimo; finisce poi per svolgersi e culmina a San Francisco, 29 agosto, ma sarà l'ultima dei Beatles di sempre" (e qui ci sarebbe da chiedersi perché) "E' l'inizio di una seconda stagione del gruppo. Da quel momento i Beatles assumono un nuovo aspetto, musicale e culturale; i loro testi si fanno più profondi e incisivi, la loro musica si apre all'influenza dei tempi e lo stesso look misurato dei primi anni lascia il posto a barbe irsute, capelli sempre più lunghi, vestiti eccentrici. Non sono più bravi ragazzi, i Beatles, né ci tengono ad esserlo; sospetti di droga incombono su di loro come su altre rockstars dell'epoca... Sul piano musicale i Beatles diventano un gruppo di sala d'incisione e dedicano alle loro opere una cura straordinaria, avvalendosi delle più moderne tecnologie e ricercando nuove forme di espressione oltre il beat"
In pratica hanno fatto come i Queen degli ultimi anni, ma per questi si è capito dopo che nn potevano tornare sul palco per evitare di aggravare la malattia di Freddy, per farlo vivere il più a lungo possibile. Per i Beatles la cosa sembra invece chiarita poco.

Un'altra cosa che riguarda i Beatles e Mc Cartney oggi su Mtv.it
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+++++3644&NAME=The+Beatles&IDNEWS=8B32A1A65FB24E8F8C6F2DE725DF41BB&flag=2

Certo neanche i Beatles o chi per loro si possono lamentare di questa decisione, visto che tutti i collezionisti acquisteranno il nuovo album facendo risalire le vendite.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]



Go to Top of Page

billyshears
Nuovo utente

Posted - 06/07/2005 :  11:38:52  Show Profile  Reply with Quote
Non so se sapete già la notizia, ma il primo giugno 2005 è uscito un libro, proprio qui in Italia, che fa il punto sulla situazione di tutta la storia della MORTE DI PAUL.
Ne hanno parlato anche a Radiorock.
Si chiama IL CASO DEL DOPPIO BEATLE, di Glauco Cartocci, edizioni Robin-Roma, distribuzione Messaggerie Italiane. Lo si trova pure su Internet
(cfr il sito http://www.unilibro.it:80/find_buy/libro/robin/il_caso_del_doppio_beatle.asp?sku=12086672&idaff=0 )

oppure con AliceLibri

http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=2432&c=RRCR29KJNAINI

http://wuz.librialice.it/scheda.aspx?shop=2508&isbn=8873710719&r=2 <http://wuz.librialice.it/scheda.aspx?shop=2508&isbn=8873710719&r=2>

Il bello è che oltre a riassumere tutto ma proprio tutto quello che è stato detto sull'argomento in 36 anni, l'autore ha trovato DIECI indizi nuovi, inediti, e alcune contraddizioni dei Beatles stessi sull'argomento (specialmente di Paul, sull'incidente in moto).

Sono 300 pagine, con immagini, che finalmente spiegano tutto anche a chi è digiuno di Inglese! E' scritto col metodo di un'indagine poliziesca, e ogni indizio è esaminato con la lente di ingrandimento!
E' un giallo appassionante, con tre agghiaccianti finali diversi possibili!

Attendo i vostri commenti!
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 06/07/2005 :  13:54:45  Show Profile  Reply with Quote
E' una storia vecchia, se ne è parlato tanto e anche lui ci scherza su... potrebbe anche essere ma non vedo per quale motivo avrebbero messo in piedi tutta questa storia.... però è interessante
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/07/2005 :  14:31:44  Show Profile  Reply with Quote
Grazie dell'info Billy

O.T. Ma guardate la mia firma di allora (la firma della speranza nel ritorno di Lene, che x me era una certezza) com'era simile a quella che ho ora, che poi sono sempre sue frasi, dette una nella chat del Febbraio 2000 -una delle ultimissime sue apparizioni prima del "buio"- e una nella prima chat alla fine del '98.
Lene ha sempre avuto la musica dentro, ma sapeva anche che la sua carriera non dipendeva soltanto da lei.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

billyshears
Nuovo utente

Posted - 06/07/2005 :  16:18:04  Show Profile  Reply with Quote
ciao Daniele SST.
Intanto complimenti per la citazione che metti alla fine "and what exactly is..." che sono le ultime righe scritte da Syd Barrett per i Pink Floyd inn "Jugband Blues" Per una strana coincidenza questa coanzone è citata anche dal libro di cui parlavo, ed è paragonata ad "only a northern song". Cmq se ti interessa la storia delle cicatrici, sul libro c'è una doppia spiegazione anche su quella, ed è relativa alla storia del dente rotto e dell'incidente motociclistico insieme a Tara Browne (un solo incidente, o due?). . Altre cose interessanti sono: un misterioso viaggio in Kenya di Paul; La scena dello strip in Magical Mystery Tour... la storia dellla session con i Jefferson Airplane, in cui Paul non riesce a suonare il basso... Un party in cui la gente si rivolge a Paul con commmenti ironici... c'è uno strano commento di Lennon relativo alla copertina dell'album dei Macellai... c'è la falsa voce diffusasi a febbraio 67, riportata dai giornali, NB, su un altro incidente avvenuto a Paul con una Mini Minor e non con l'Aston Martin!
insomma... che dire... materia di discussione.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000