Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Evolution festival
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ALEXXX82
Fan

Posted - 04/07/2005 :  21:24:52  Show Profile  Reply with Quote
E' la prima volta che mi capita di sentire parlare di questo festival estivo, me ne sono accorto per caso leggendo un giornalino locale.... cantano i mitici NIGHTWISH... Dopo il concerto di Milano che e' stato stupendo non mi vorrei perdere questo.... il problema e' che sono 12 ore di musica non stop, e i Nightwish sono solo uno dei tanti gruppi.... gli altri non li ho mai sentiti nominare o quasi....
DARK TRANQUILLITY
VISION DIVINE
ENTOMBED
ORPHANED LAND
LORDI
DARK LUNACY
THE VISION BLEAK
PANIC DHH
SEBASTIAN BACH - feat STEVE DI GIORGIO

Il biglietto costa trenta euro piu' prevendita' e il concerto si terra' il 16 luglio a Toscolano Maderno provincia di Brescia... Qualcuno conosce gli altri gruppi??? E' Metal peso??
Qualcuno pensa di andarci??
EDIT: Ho trovato gli orari precisi....
11:15-11:45 Panic DHH
12:00-13:30 Dark tranquillity
13:45-14:15 The vision bleak
14:30-15:15 Dark lunacy
15:30-16:30 Vision Divine
16:45-17:40 Orphaned land
17:55-18:50 Lordi
19:05-20:05 Entombed
20:30-22:00 Sebastian Bach
22:30-00:15 NIGHTWISH



"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 04/07/2005 21:36:28

BlaStO
Fan

Posted - 05/07/2005 :  11:04:16  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
avevo in programma di andarci....poi e` arrivata lene kon liam e tutto il resto e` passato in sekondo piano!!in realtä ci sarei andato principalmente per i nigh!se qualkuno c va e posta delle foto.....!!!

p.s.nn konosco gli altri gruppi ma ho sentito parlar bene dei Dark tranquillity!

Edited by - BlaStO on 05/07/2005 11:09:47
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000