E' la prima volta che mi capita di sentire parlare di questo festival estivo, me ne sono accorto per caso leggendo un giornalino locale.... cantano i mitici NIGHTWISH... Dopo il concerto di Milano che e' stato stupendo non mi vorrei perdere questo.... il problema e' che sono 12 ore di musica non stop, e i Nightwish sono solo uno dei tanti gruppi.... gli altri non li ho mai sentiti nominare o quasi.... DARK TRANQUILLITY VISION DIVINE ENTOMBED ORPHANED LAND LORDI DARK LUNACY THE VISION BLEAK PANIC DHH SEBASTIAN BACH - feat STEVE DI GIORGIO
Il biglietto costa trenta euro piu' prevendita' e il concerto si terra' il 16 luglio a Toscolano Maderno provincia di Brescia... Qualcuno conosce gli altri gruppi??? E' Metal peso?? Qualcuno pensa di andarci?? EDIT: Ho trovato gli orari precisi.... 11:15-11:45 Panic DHH 12:00-13:30 Dark tranquillity 13:45-14:15 The vision bleak 14:30-15:15 Dark lunacy 15:30-16:30 Vision Divine 16:45-17:40 Orphaned land 17:55-18:50 Lordi 19:05-20:05 Entombed 20:30-22:00 Sebastian Bach 22:30-00:15 NIGHTWISH
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |