Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Aspettando il nuovo album
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lambgioco
Fan

Posted - 12/02/2003 :  10:44:11  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusatemi,ma seriamente,come si può far uscire un album,così all'improvviso.Poi ho notato che si stanno dicendo cose contrapposte,qualcuno dice di aver visto molto più spesso il video di Lene su Mtv(cosa che ho notato anch'io),e qualcun'altro dice che sul sito di Mtv noin c'è niente.Non vi sembra un pò strano?E anche se Lene avrebbe voluto nascondere l'album,i paparazzi dovrebbero pur sapere qualcosa.E invece niente...Vorrei soltanto dire una cosa a quelli che come me ascoltano ancora Playing my game da tre anni,di non metterci il pensiero,cmq io sto mettendo i soldi da parte per un eventuale "uscita a sorpresa".
Ciao



Edited by - lambgioco on 12/02/2003 10:53:38

Matty
Fan

Posted - 12/02/2003 :  11:10:39  Show Profile  Reply with Quote
Volevo solamente chiarire una cosa a tutti, non prendete troppo " sul serio " mtv, in questo senso, non è che abbiano chissa' che contatti, basta pensare che noi siamo il punto di riferimento per loro riguardo le news di Lene, quindi non state a pensare che si sbattino tutti i giorni per cercare news su Lene su qualsiasi altro artista, hanno dei punti di riferimento ( noi x Lene ) e le news se le prendono da lì, ma è ovvio che sia così...il mio discorso non voleva offuscare assolutamente MTV.
Matty

Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 12/02/2003 :  12:13:13  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Volevo solamente chiarire una cosa a tutti, non prendete troppo " sul serio " mtv, in questo senso, non è che abbiano chissa' che contatti, basta pensare che noi siamo il punto di riferimento per loro riguardo le news di Lene, quindi non state a pensare che si sbattino tutti i giorni per cercare news su Lene su qualsiasi altro artista, hanno dei punti di riferimento ( noi x Lene ) e le news se le prendono da lì, ma è ovvio che sia così...il mio discorso non voleva offuscare assolutamente MTV.
Matty

Sono d'accordo con te,però a me continua a sembrare strano il fatto che le canzoni del nuovo album di Britney Spears,si sanno già da un anno eppure lei ancora non ha finito di registrarlo.
Bè sapete una cosa... sinceramente non ci capisco + niente.




Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/02/2003 :  14:41:11  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Lambgioco!
Secondo me era già abbastanza chiaro che MTV ne sapesse meno di noi.
La verità la sanno in pochi e la sveleranno al momento opportuno, bisogna solo saper attendere a fare qualche ricerca senza troppo affanno.
Come ho detto più volte ascolto ancora con molto piacere PMG e mi accontento di questo. Quando arriverà il nuovo album sarà solo un elemento in più per confermarci quale grande artista sia la nostra Lene.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/02/2003 :  19:34:42  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto anche da parte mia...
Cmq vorrei dire anche che poi Mtv non è neanche così infallibile...
I paparazzi? Se nessuno fa filtrare niente, nessuno può scoprire delle notizie. Se si sa mantenere il riserbo più totale non c'è modo di sapere le cose.


Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 12/02/2003 :  19:58:30  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie del benvenuto.Cmq sinceramente non saprei proprio cosa + pensare.Quello che dite voi è giusto da un lato ma sbagliato da un altro.Mtv in certe occasioni ha fatto i salti mortali per sapere news su un sacco di gente che non si sentiva da un bel pò.E cmq voorei soltanto incitare un pò tutti a fare qualcosa,da pochissimo sono entrato in questo forum,fino ad allora leggevo sempre tutti i vostri mess.,ma non scrivevo mai niente.Ora sinceramente non ce la faccio proprio +.
Ciao



Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 12/02/2003 :  23:21:13  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un CIAO anche da parte mia... vi lascio soli x un po e trovo sempre + iscritti, se si continua così mi assenterò + spesso!
Per il nuovo album... posso solo dirti ke aspettare nn costa niente.


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/02/2003 :  20:20:43  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto lambgioco, anche tu finalmente non hai resistito a scrivere... mi chiedo quanti ce ne siano di altri fan "spioni occulti"

Per quanto riguarda le discussioni degli ultimi topic, mi sembra che nn si possa negare che le acque si stanno muovendo, d'altronde entriamo nella fase calda del periodo d'attesa e ogni giorno che passa si fa sempre più "hot".
Credo cmq che Franko abbia ragione: l'uscita sarà improvvisa, nello stile di Lene, senza creare troppe aspettative, così come non ha fatto complimenti a sparire da un giorno all'altro. I nordici sono fatti un po' così, le cose o le fanno o non le fanno.
E per il fatto della brevità, molto prob. ha ragione Claus: uscirà prima l'album in tutto il mondo (d'altronde nn si è mai parlato di un singolo, neanche nel famoso articolo del 5 gennaio 2002).
Ad es. quella nuova cantante norvegese, Natalie Nordnes, di cui era uscita la news in cui si diceva che sarebbe uscito presto un album, ora la notizia è ufficiale: 17 marzo. Come vedete sono passate poche settimane dall'annuncio dell'uscita (23.12) alla rivelazione della data di pubblicazione (11.02), anzi si tratta proprio di un mese e mezzo circa.

Aspettiamo la serata degli Spellemannsprisen: 22 febbraio

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 13/02/2003 :  23:53:58  Show Profile  Reply with Quote
HAWE!!!


Tiè! MS27, stavolta t'ho fregato!!!

(Non chiedere, lambgioco, è una lunga storia...)

Comunque benvenuto!
Personalmente ritengo MTV molto poco affidabile, e i paparazzi si occupano sicuramente di persone più "in luce"...

PS Il tuo nick c'entra qualcosa con i Lamb?

_________


Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 14/02/2003 :  09:48:08  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
No,lambgioco è soltanto il mio cognome (lambiase) + goco.Cmq a me continua a sembrare strano.Scusatemi,ma se si fa uscire un album così,all'improvviso,non pensate si rischi troppo?Sinsceramente,più ci rifletto e più penso che l'album uscirà + tardi.Cioè,insomma, rifletteteci,non abbiamo prove sufficienti,e poi,non so perchè,ma sento in voi un pò troppa tranquillità.Ho chiesto un pò in giro ma del ritorno di Lene non si sa proprio niente.Potreste riportarmi gentilmente il link del sito della EMI,in cui viene annunciato il ritorno di Lene?
Grazie
Ciao

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/02/2003 :  11:50:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Cioè,insomma, rifletteteci,non abbiamo prove sufficienti,e poi,non so perchè,ma sento in voi un pò troppa tranquillità

E' vero, ma ormai siamo assuefatti all'attesa, perciò siamo tranquilli.
In più siamo certi che ormai manca pochissimo (lo eravamo anche mesi fa, ma speriamo sempre che sia la volta buona )

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]



Go to Top of Page

fragolo
Nuovo utente

Posted - 14/02/2003 :  18:08:23  Show Profile  Reply with Quote
io ho visto where i'm headed ieri...sono ancora sciocato, cmq piacere ^^ fragolo vi seguo d molto e mi sono decido a iscrivermi, w LENE!!!!

Heaven is a place Nearby..so i won't be so far away
and if you try to look at me, maybe you'll find me someday
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/02/2003 :  19:36:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:

io ho visto where i'm headed ieri...sono ancora sciocato, cmq piacere ^^ fragolo vi seguo d molto e mi sono decido a iscrivermi, w LENE!!!!

Heaven is a place Nearby..so i won't be so far away
and if you try to look at me, maybe you'll find me someday



Hai fatto bene!!! Benvenuto


Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 14/02/2003 :  20:03:38  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un CIAOanche da parte mia. Spero ke il tuo schock sia positivo...!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

fragolo
Nuovo utente

Posted - 14/02/2003 :  20:11:54  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, io sono nuovo del forum anche se seguo lene fin dagli esordi e nonostante tutto confido in lei , e sono sicuro che questa pausa è dovuta a 1 problema che presto risolvera ^_^ nel frattempo non mi sono ancora stancato di Playing my game , è un disco stupendo...cmq è vero che ultimamente Lene compare sempre di più , ho visto Sitting down here e Where i'm headed su Mtv, speriamo in un grande ritorno ^_^

Heaven is a place Nearby..so i won't be so far away
and if you try to look at me, maybe you'll find me someday
Go to Top of Page

fragolo
Nuovo utente

Posted - 14/02/2003 :  20:16:34  Show Profile  Reply with Quote
uh scusate se ho riscritto è che pensavo non mi avesse messo il mess. di prima perchè non compare l'immagine Oo eppure l'url era giusta

Heaven is a place Nearby..so i won't be so far away
and if you try to look at me, maybe you'll find me someday
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 14/02/2003 :  20:25:52  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto fragolo,qualcuno è andato a chiedere di Lene nei RicordiMedia Store?

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 14/02/2003 :  20:29:14  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuti a tutti e due anke da parte mia!!!!

Luke

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/02/2003 :  21:00:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ciao a tutti, io sono nuovo del forum anche se seguo lene fin dagli esordi e nonostante tutto confido in lei , e sono sicuro che questa pausa è dovuta a 1 problema che presto risolvera ^_^ nel frattempo non mi sono ancora stancato di Playing my game , è un disco stupendo...cmq è vero che ultimamente Lene compare sempre di più , ho visto Sitting down here e Where i'm headed su Mtv, speriamo in un grande ritorno ^_^

Benvenuto Fragolo!!!
Mi sembra che tu sia dello spirito giusto. Quindi ti troveraibene qui.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 14/02/2003 :  21:13:29  Show Profile  Reply with Quote
Bel...nome Fragolo. Benvenuto in un sito pieno di pazzi sì, ma speranzosi


I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 14/02/2003 :  22:44:36  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente dopo mesi, vi scrivo per la prima volta da casa, alice è arrivata giusto in tempo, ormai manca poco più di una settimana agli spellmanprisen e se l'album di Lene uscirà in primavera sabato prossimo molto di noi saranno più che felici!!!
Non so perchè ma ho una sensazione, una certa carica che qualcosa accadrà, mi seguirò la diretta.
E' difficile pensare che da un mese all'altro può cambiare qualcosa, ma io credo che ormai l'ora è giunta, anzi lo spero con tutto il cuore, perchè se Lene dovesse mancare anche questo appuntamento....


-8

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.48 sec. Snitz Forums 2000