Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Counting crows
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Violet sky
Fan

Posted - 21/02/2003 :  23:33:51  Show Profile  Reply with Quote
C'è su MTV/RAM (ReteAllMusic) il video di Big yellow taxi, con Vanessa Carlton.
Io i CC li conoscevo già da un po' perchè un'amica mi aveva passato il loro cd Hard candy... Che mi piace anche parecchio!
Comunque il fatto è che nel disco, in Big yellow taxi non c'è Vanessa... Cantano solo loro... E non capisco perchè MTV/RAM si ostinino a mettere il nome del disco come se ci si trovasse proprio quella canzone...

_________

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/02/2003 :  23:50:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:

C'è su MTV/RAM (ReteAllMusic) il video di Big yellow taxi, con Vanessa Carlton.
Io i CC li conoscevo già da un po' perchè un'amica mi aveva passato il loro cd Hard candy... Che mi piace anche parecchio!
Comunque il fatto è che nel disco, in Big yellow taxi non c'è Vanessa... Cantano solo loro... E non capisco perchè MTV/RAM si ostinino a mettere il nome del disco come se ci si trovasse proprio quella canzone...




Di nome li conosco da più di un anno e un loro cd è passato per casa mia dall'altroieri ma non l'ho ascoltato (dovevo riconsegnarlo oggi ad una persona per conto di un amico). Di loro ho visto solo un video "american girl" o qualcosa del genere ma non mi è piaciuto affatto.
Il video che dici l'ho visto... be se nel cd Vanessa Carlton non c'è, non si può dire che nella versione del video sia molto più presente... dice quasi solo il pappapapappapa . Però se ci fate caso è truccata e vestita molto melgio 8soprattutto rispetto al suo ultimo video solista).
Per il fatto che rimandino al disco... bah, ma il singolo è uscito?
Cmq in fondo la canzone è la stessa...


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/02/2003 :  00:46:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ne abbiamo già parlato in chat con Claus..
Ma perchè Vanessa dice solo Pappappappa.....
Ma che razza di featuring è questo?
La Carlton ha ottime qualità perchè non sfuttarle?
Il video non mi piace cmq, e la canzone è una minestra riscaldata troppe volte! Basta!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 22/02/2003 :  10:14:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Ma perchè Vanessa dice solo Pappappappa

Se ci fai caso canticchia anche una volta il ritornello. Ma è vero, è un featuring del cavolo...

_________

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/02/2003 :  14:56:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Ma perchè Vanessa dice solo Pappappappa

Se ci fai caso canticchia anche una volta il ritornello. Ma è vero, è un featuring del cavolo...




Si lo so, ma solo alla fine... io non mi ci sarei prestato per così poco...


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000