Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Avril Lavigne: disprezzo totale PARTE 2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Corey
Fan

Posted - 28/02/2003 :  21:31:47  Show Profile  Visit Corey's Homepage  Reply with Quote
Sembra, che molte persone (come conferma l'articolo) la pensino come me riguardo ad avril...

e tutti voi che mi siete andati addosso...

io ce l'ho con avril perke' nn è il punk... il punk è un movimento morto finito... che oramai puo' essere rappresentato solo dai punkabestia... unici degni di essere chiamati punk... gente che nn hanno neanche i soldi per alzarsi la cresta... loro sono punk.. non di certo una regazzina viziata...

avril lavigne secondo me è solo una operazione commerciale impacchettata in un diverso modo....

insomma...come disse shakespeare in romeo e giulietta: se ad una rosa gli cambi il nome... avra' pur sempre lo stesso odore...








The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 28/02/2003 :  23:28:13  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
scusate ma non potete riprendere i topic già aperti??? 4 topic per uno stesso argomento mi sembrano un po' troppi!

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 28/02/2003 :  23:30:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
avril lavigne secondo me è solo una operazione commerciale impacchettata in un diverso modo

Concordo e sottoscrivo!!!
Zuzzy, ok che della lalagne si è parlato e riparlato (e anche esagerato)... Ma alla fine due-tre topic in più o in meno che male fanno? (o almeno io la vedo così...)

_________



Edited by - violet sky on 28/02/2003 23:31:26
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 28/02/2003 :  23:30:10  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io nn sn d'accordo.
quote:
Sembra, che molte persone (come conferma l'articolo) la pensino come me riguardo ad avril...

Nell'articolo nn sn molte pwersone a pensarla cm te, ma solo il giornalista... che poi nn la pensa cm te, ma dice solo che è idiota, e nn critica (x fortuna) ne la sua musica ne il suo stile!

Ogniuno poi ha le sue opinioni e nn deve cercare di convincere gli altri!

Una curiosità, ma x dire sempre le stesse cose c'era bisogno di aprire un nuovo topic su A.Lavigne? Gli altri nn bastavano?

A momenti avremo più topic su di lei che su LENE (impossibile)

Ops scusa Zuzzy nn avevo visto il tuo reply... beh almeno nn sn il solo a pensarla così!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 28/02/2003 23:34:05
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 28/02/2003 :  23:39:59  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
lo dico xche quando verranno MIGLIAIA di fans al ritorno di Lene voi dovete insegnare loro ad usare x bene il forum altrimenti diventerà troppo incasinato e invivibile!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/03/2003 :  08:07:12  Show Profile  Reply with Quote
MIGLIAIA?
Speriamo, eheh

Lene rocks! (in tutti i sensi)

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/03/2003 :  13:06:39  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Posso aprire un'altro topic su Avril?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 01/03/2003 :  14:21:28  Show Profile  Reply with Quote
Se non tieni alla tua esistenza, si

_________

Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 01/03/2003 :  21:21:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Sembra, che molte persone (come conferma l'articolo) la pensino come me riguardo ad avril...
e tutti voi che mi siete andati addosso...
io ce l'ho con avril perke' nn è il punk... il punk è un movimento morto finito... che oramai puo' essere rappresentato solo dai punkabestia... unici degni di essere chiamati punk... gente che nn hanno neanche i soldi per alzarsi la cresta... loro sono punk.. non di certo una regazzina viziata...
avril lavigne secondo me è solo una operazione commerciale impacchettata in un diverso modo....
insomma...come disse shakespeare in romeo e giulietta: se ad una rosa gli cambi il nome... avra' pur sempre lo stesso odore...



OK ok a tutto c'è un limite...mò questa me la spieghi.
"Il punk è un movimento finito"??'Ma ste cose te le dice qualcuno o sono farina del tuo sacco??No perchè sarebbe grave.
I punkabestia sono la feccia del punk,non gli unici rappresentanti,gente sbandata drogata che se ne sta in giro dalla mattina alla sera chiedendo l'elemosina e il bello è che molti sono pure figli di papà.
I punk sono semplicemente gente a cui piace il punk tutto qua.Non bisogna per forza andare in giro con i capelli verdi o rossi,o con la cresta di gallo o con un cale sporco e depresso a fianco per essere chiamati punk,i tempi cambiano.Guarda Bruce Dickinson,si è tagliato i capelli ma non vorrai dirmi che non puo più essere chiamato metallaro??!!





Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 03/03/2003 :  13:56:08  Show Profile  Visit Corey's Homepage  Reply with Quote
il punk era un movimento... ora è diventato businnes...

roba commerciale ed inutile...






The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000