Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Eiffel 65 a San Remo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Dave
Fan

Posted - 04/03/2003 :  21:59:54  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco come ha reagito la comunità dance italiana: http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=4082&idd=7362

President
Fan

Posted - 04/03/2003 :  22:19:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me non sono piaciuti.
Con tutto il rispetto e la stima che ho per loro credo che già erano scesi abbastanza in basso...
Non torneranno più i tempi di "Blue".....



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 04/03/2003 :  22:35:36  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

A me non sono piaciuti.
Con tutto il rispetto e la stima che ho per loro credo che già erano scesi abbastanza in basso...
Non torneranno più i tempi di "Blue".....



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...


... che fra le altre sono coincisi con l'ascesa di Lene... ahhh bei tempi nel '99, c'è stato un boom di musica gradevolissima.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/03/2003 :  00:28:49  Show Profile  Reply with Quote
basterebbe questo a dire tutto...
Eddai, quella canzone pareva una delle nuove sigle dei cartoni di Giorgio Vanni!!! Ci mancava solo che dicesse "Goku lo sai, che lì arriveraiiiii uouooo!!!"
CMq in generale tutte le canzoni che ho sentito (a parte Cammariere, ma lì ho interrotto la mia visione) non avevano prorpio nulla di originale... tutte frasi prese da altre canzoni e buttate lì...


Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 05/03/2003 :  00:46:28  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo!
Pathetic, pathetic.

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 05/03/2003 :  09:10:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Concordo!
Pathetic, pathetic.




Io alle 23.40 sono crollato dal sonno...e sono d'accordo con voi...sicuramente le canzoni più belle a livello di testo sono state quelle dei giovani...gli Eiffel 65 mi aspettavo di più da loro...il testo della loro canzone è troppo banale...per non parlare degli altri che ho sentito...!



Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 05/03/2003 :  15:17:05  Show Profile  Reply with Quote
Bleah... E65, la commercialità assoluta allo stato puro... E il fatto che Ponte abbia poi remixato Geordie la dice lunga...
Per me sarebbe meglio che sparissero dalla scena, il panorama musicale avrebbe solo benefici...

_________
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 05/03/2003 :  15:46:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Bleah... E65, la commercialità assoluta allo stato puro... E il fatto che Ponte abbia poi remixato Geordie la dice lunga...
Per me sarebbe meglio che sparissero dalla scena, il panorama musicale avrebbe solo benefici...




Oddio...ogni volta che sento Geordie mi viene una sincope!!!...è orribile...!!!


"ogni attimo è meraviglioso perchè è un frammento di eternità..."






Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000