Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Avete familiarità...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Dave
Fan

Posted - 05/03/2003 :  00:48:14  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
... coi miei amici Gorillaz?

www.gorillaz.com/geep/finaldrive.htm

axlbad
Fan

Posted - 05/03/2003 :  09:11:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:

... coi miei amici Gorillaz?

www.gorillaz.com/geep/finaldrive.htm





Ma a proposito...il cantante dei Blur che è poi lo stesso dei Gorillaz ha lasciato i Blur?



Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/03/2003 :  09:56:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:


Ma a proposito...il cantante dei Blur che è poi lo stesso dei Gorillaz ha lasciato i Blur?




Non mi risulta che il cantante, Damon Albarn, dovesse lasciare il gruppo... a meno che tu non faccia confusione con la vicenda del chitarrista, Graham Coxon, che era stato più o meno cacciato dal gruppo per problemi personali. Non ho più seguito la vicenda ma mi pare stessero sulla via del riappacificamento... cmq se vai sul sito di mtv e fai una ricerca dovresti ritrovare le vecchie news a riguardo.

Cmq ero sicuro che il link fosse quel gioco... già lo avevo visto mesi fa quando su mtv c'era il concorso per vincere la buggy come quella del video. Cmq grazie del link... mesi fa il pc non ce la faceva a farlo girare, ora mi schiza!!!




Edited by - DarKlaus on 05/03/2003 10:13:05
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 05/03/2003 :  10:19:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:


Ma a proposito...il cantante dei Blur che è poi lo stesso dei Gorillaz ha lasciato i Blur?




Non mi risulta che il cantante, Damon Albarn, dovesse lasciare il gruppo... a meno che tu non faccia confusione con la vicenda del chitarrista, Graham Coxon, che era stato più o meno cacciato dal gruppo per problemi personali. Non ho più seguito la vicenda ma mi pare stessero sulla via del riappacificamento... cmq se vai sul sito di mtv e fai una ricerca dovresti ritrovare le vecchie news a riguardo.

Cmq ero sicuro che il link fosse quel gioco... già lo avevo visto mesi fa quando su mtv c'era il concorso per vincere la buggy come quella del video. Cmq grazie del link... mesi fa il pc non ce la faceva a farlo girare, ora mi schiza!!!




No mi riferivo proprio a Damon Albarn, ma non avendo più visto nuovi progetti dei blur avevo ipotizzato che avesse lasciato il gruppo per dedicarsi solo ai Gorillaz...che tra l'altro avevano detto che non avrebbero mai fatto apparizioni...ma non sono sicuro che poi sia andata proprio così...



Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000