Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Worst song of 2002
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

ambrogivs
Fan

Posted - 13/03/2003 :  15:17:10  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
MOI LOLITA -ALIZEE

Ah, non sapevo fosse del 2002...
Aggiungo alla lista precedente:
-Moony - Dove (I'll be loving you) (all'inizio mi piaceva, ma dopo averla sentita 836756538 volte mi ha rotto più di un po'...)
-No doubt - Hey baby
-Planet funk - Who said
-Appleton - (non ricordo il nome)
-The ark - Joy surrender (le prime due erano carine, questa orribile, e nemmeno Calleth you cometh I è tanto meglio)

_________




concordo su Moony,sui No Doubt,sulle Appleton e su Joy Surrender,ma Calleth you cometh I e Who Said mi piacciono...


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/03/2003 :  17:13:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Non ero ancora intervenuto su questo topic, ora lo faccio perchè Memo ha centrato il nocciolo della questione.
Se noi potessimo scartare subito le canzoni brutte non ci sarebbero problemi, ma visto che molte ci vengono imposte diventano più brutte di quello che sono veramente...





Spero almeno che concordiamo tutti che Asereje facesse schifo a prescindere oltre che per il bombardamento che ci hanno fatto subire. Cmq anche il secondo singolo delle Keciappe era abbastanza orrendo, per certi versi anche peggio del primo. Mi risparmio la lista delle altre perchè fortunatamente riesco ancora rimuovere alcune schifezze dal mio cervello cmq concordo abbastanza con quelle che avete proposto voi.


Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 13/03/2003 :  20:23:24  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Spero almeno che concordiamo tutti che Asereje facesse schifo a prescindere oltre che per il bombardamento che ci hanno fatto subire.


Concordo, concordo!!!!!

quote:
Cmq anche il secondo singolo delle Keciappe era abbastanza orrendo, per certi versi anche peggio del primo.



Azz... che sfiga, me lo sono perso!!!!

Luke

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 13/03/2003 :  23:04:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:


Azz... che sfiga, me lo sono perso!!!!

Luke






A quanto pare deve avere fatto molto successo...non lo conosce nessuno!AHAHAHAH!E pensare che ha fatto successo Asereje che non vuol dire una mazza di niente il testo...



Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 15/03/2003 :  18:56:02  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Io aggiungerei tranquillamente la canzone delle Cheeky girls. L'ho ascoltato x la prima volta oggi e mi è venuta una crisi di vomito. Ragazzi è così che si ammazza la musica :(((((((

By Mari.


ANOUK - GRADUATED FOOL
OUT 03/03/03....VALE LA PENA!!!!!

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/03/2003 :  19:04:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Io aggiungerei tranquillamente la canzone delle Cheeky girls. L'ho ascoltato x la prima volta oggi e mi è venuta una crisi di vomito. Ragazzi è così che si ammazza la musica :(((((((

By Mari.




C'era stato un bel topic (di Pres) a riguardo tempo fa. Se vuoi puoi andare a lasciare qualche insulto lì... e poi no hai ancora visto il video!!!


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/03/2003 :  01:17:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
C'era stato un bel topic (di Pres) a riguardo tempo fa. Se vuoi puoi andare a lasciare qualche insulto lì... e poi no hai ancora visto il video!!!

Eh già le cheeky girls!
Per aggiungere pareri il topic è sempre aperto, datevi da fare!!

Cliccate qui.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 16/03/2003 :  10:44:47  Show Profile  Reply with Quote
Sembrerà strano, ma io ancora non ho ne visto il video ne sentito la canzone...
C'è qualche speranza che continui così?

_________

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 16/03/2003 :  12:26:39  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Sembrerà strano, ma io ancora non ho ne visto il video ne sentito la canzone...
C'è qualche speranza che continui così?


Anke a me x adesso è andata bene.... dita incrociate e... speriamo che continui (anke se ci spero poco!!!!)

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 16/03/2003 :  19:29:58  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Ho scritto "ho ascoltato" ma in realtà ho bekkato il video su Mtv,,,all'interno della europeanTOP20 erano già al 13...:-(((((
Mamma mia nel 2003 c'è ancora gente ke fa musica così skifosa senza nemmeno un po di sentimento...io nn ho parole. Loro sono il classico esempio di "FACCIAMO MUSICA SOLO ESCLUSIVAMENTE X VENDERE".....Cioè ma la gente in Inghilterra, dove sono state prime, cos'ha nel cervello?? Cosa cè di interessante di ascoltare quando ti dicono "noi siamo le cheeky girls, tu sei il cheeky boy, nn essere timido, toccami il sedere"....Roba da pazzi davvero...Senza parole....Il giorno in cui la musica è morta....

By Mari.


ANOUK - GRADUATED FOOL
OUT 03/03/03....VALE LA PENA!!!!!

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/03/2003 :  19:46:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ho scritto "ho ascoltato" ma in realtà ho bekkato il video su Mtv,,,all'interno della europeanTOP20 erano già al 13...:-(((((
Mamma mia nel 2003 c'è ancora gente ke fa musica così skifosa senza nemmeno un po di sentimento...io nn ho parole. Loro sono il classico esempio di "FACCIAMO MUSICA SOLO ESCLUSIVAMENTE X VENDERE".....Cioè ma la gente in Inghilterra, dove sono state prime, cos'ha nel cervello?? Cosa cè di interessante di ascoltare quando ti dicono "noi siamo le cheeky girls, tu sei il cheeky boy, nn essere timido, toccami il sedere"....Roba da pazzi davvero...Senza parole....Il giorno in cui la musica è morta....

By Mari.




Sul loro sito (in quel caso sarebbe ancora più squallido) o da un'altra parte ho letto che le case discografiche hanno persino fatto a lotta per far loro un contratto... certo che dato il successo che hanno avuto hanno anche fatto bene, peccato che però a ragionare solo con il dio denaro nella testa si rischia di perdersi prodotti qualitativamente molto meglio... magari quel contratto poteva andare ad una novella Lene...


Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 16/03/2003 :  20:18:00  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ho scritto "ho ascoltato" ma in realtà ho bekkato il video su Mtv,,,all'interno della europeanTOP20 erano già al 13...:-(((((


Incredibile.... ripeto nn ho ancora ascoltato la canzone ma solamente leggendo il testo mi vengono i brividi. A prop ho letto qualke tempo fa ke la canzone è stata scritta da loro madre (che vive in Inghilterra) in 20 minuti. Ok, può nn voler dir niente perkè a volte i capolavori ti escono di getto xò vedendo i risultati spiega molte cose!!!

quote:
Sul loro sito (in quel caso sarebbe ancora più squallido) o da un'altra parte ho letto che le case discografiche hanno persino fatto a lotta per far loro un contratto...


Eh sì proprio tu l'hai riportato nell'altro topic!!!

quote:
magari quel contratto poteva andare ad una novella Lene...


Purtroppo queste cose capitano sempre + raramente...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/03/2003 :  23:39:00  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Il giorno in cui la musica è morta

La musica non morirà mai finchè ci saranno persone come Lene che, andando contro la tendenza "canticchio per vendere", ne fanno di vera...

_____________


Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 17/03/2003 :  18:40:56  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Si lo so Gattissimo ma io intendevo ke in quel momento, mentre ascoltavo quell'orrida canzone, x me è come la musica fosse morta. Ma intendevo rivolta alle cheeky girls, mica in generale.

By Mari.


ANOUK - GRADUATED FOOL
OUT 03/03/03....VALE LA PENA!!!!!

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 17/03/2003 :  19:01:45  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Mamma mia nel 2003 c'è ancora gente ke fa musica così skifosa senza nemmeno un po di sentimento...io nn ho parole.

Secondo me col passare degli anni, sfortunatamente ci saranno sempre meno belle canzoni e sempre + schifezze commerciali... voi dite noo? guardatevi un po indietro.

Puo anche essere che i tempi stanno cambiando, la musica sta cambiando e noi stiamo invecchiando!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/03/2003 :  20:21:53  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se il futuro riserva tante britney spears, las ketchup e cheeky girls che vocalizzano un mare di schifezze, consolatevi sapendo che ci sarà sempre qualcuno che farà qualcosa degno di essere ascoltato... Basterà saper cercare altrove...

_____________


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/03/2003 :  20:43:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:


Secondo me col passare degli anni, sfortunatamente ci saranno sempre meno belle canzoni e sempre + schifezze commerciali... voi dite noo? guardatevi un po indietro.




IO non sono troppo d'accordo. Se ci guardiamo indietro vediamo tanta bella musica solo perchè a mio avviso, col passare degli anni, si fa una naturale selezione del meglio (che poi non è sempre tale) che ci è stato offerto. Probabilmente avverrà lo stesso con la musica di oggi e fra 30 anni ovviamente non sarà ricordato tutto lo schifo che ascoltiamo noi oggi.


Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 21/03/2003 :  19:02:00  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
a proposito di ste 2 stordite, ho letto su rockol una notizia ke mi pare un INCUBO...leggete qui...anzi forse è meglio nn leggere...:-(

In Gran Bretagna già scommettono che sarà il tormentone dell'estate 2003. Dopotutto anche loro se ne intendono: la micidiale “Aserejé” travolse (anche se con un certo ritardo) pure i loro piani alti delle classifiche. Il motivo che, sempre a sentire quelli dall'altra parte della Manica, avrebbe le maggiori chance di bombardarci le orecchie per tutta l'estate è “Take off your shoes”, un brano cantato da due gemelle transilvane, le Cheeky Girls. Niente di strano: fino a pochi mesi fa nessuno avrebbe mai scommesso un soldo su una coppia di lesbiche russe, quindi inutile stupirsi per delle gemelle vicine di casa di Dracula. Il video che accompagnerà la canzone è stato filmato a Londra martedì 18 marzo; la canzone sarà pubblicata il prossimo 12 maggio. A quanto pare si tratta di una canzone orecchiabilissima, fatta apposta per piacere a chi ha amato “Aserejé”. Le Cheeky Girls in realtà sono recidive; pochi mesi fa, sempre in UK, sono riuscite a sospingere ai piani nobili delle chart locali il loro primo singolo, “Cheeky girls (touch my bum)”. Insomma, dopo “toccami il sedere” è ora la volta di “togliti le scarpe”. Inutile aggiungere che gli ipercritici inglesi considerano il duo, composto da Gabriela e Monica Irimia, straordinariamente pacchiano. Ma straordinariamente comprano lo stesso i loro dischi. (TRATTO DA ROCKOL www.rockol.it)



By Mari.


ANOUK - GRADUATED FOOL
OUT 03/03/03....VALE LA PENA!!!!!

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 21/03/2003 :  20:26:06  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
In Gran Bretagna già scommettono che sarà il tormentone dell'estate 2003. Dopotutto anche loro se ne intendono: la micidiale “Aserejé” travolse (anche se con un certo ritardo) pure i loro piani alti delle classifiche. Il motivo che, sempre a sentire quelli dall'altra parte della Manica, avrebbe le maggiori chance di bombardarci le orecchie per tutta l'estate è “Take off your shoes”, un brano cantato da due gemelle transilvane, le Cheeky Girls.


Sempre + occorre che Lene salvi la situazione almeno me la sparo 24 ore/24 e nn sentirò sta robaccia!!!!

quote:
Insomma, dopo “toccami il sedere” è ora la volta di “togliti le scarpe”.


Immagino già gli altri titoli dell'album...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 21/03/2003 :  20:44:45  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
]Insomma, dopo “toccami il sedere” è ora la volta di “togliti le scarpe”

A quando "spogliati completamente e trombiamo sul pavimento"?

_____________


Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000