Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 MULINO BIANCO E CLAMOROSE SCOMPARSE...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ambrogivs
Fan

Posted - 17/03/2003 :  10:44:40  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
...proprio ieri addentando un cerealix al cioccolato mi sono chiesto:
che fine hanno fatto i fantastici e supergrassi bomboloni(che tutti ricorderete)e i prelibati palicao(che non tutti ricorderete), ovvero quei biscotti al cacao che si scioglievano in bocca?
Hanno fatto fuori 2 tra i loro prodotti meglio riusciti....
...BHA,valli a capì....



Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze

Gattissimo
Fan

Posted - 17/03/2003 :  16:46:46  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che t'aspetti da un'azienda il cui slogan per anni è stato "Mangia sano e trova la natura" ?

_____________


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/03/2003 :  16:59:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Che t'aspetti da un'azienda il cui slogan per anni è stato "Mangia sano e trova la natura" ?




Perchè credi che le altre aziende siano meglio? Dal McDonald's che usa a casaccio la parola "qualità" alla Kinder che vuole farci credere che i brioss (o quello che sono) stanno un giorno sotto un panno a lievitare... "me l'ha detto la mamma!!!". E se tu madre è scema ce lo devi pure dire a noi?!?
Che roba le pubblicità...


Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 17/03/2003 :  17:44:32  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Che t'aspetti da un'azienda il cui slogan per anni è stato "Mangia sano e trova la natura" ?


Forse sbaglio ma lo slogan nn era "Mangia sano e vivi meglio".
Cmq oggi cm oggi nn possiamo essere sicuri di nessuna delle cose che ingurgitiamo, ma nn possiamo neanche morire di fame e qndi farci tanti problemi nn serve... a volte l'ignoranza è un bene.


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 17/03/2003 :  20:22:17  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
i prelibati palicao(che non tutti ricorderete), ovvero quei biscotti al cacao che si scioglievano in bocca?


Azz.. li ho provati solo una volta ma li ho trovati assolutamente fantastici!!!! Nostalgia...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/03/2003 :  20:24:10  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non mi toccate il McDonalds!!!

quote:
Forse sbaglio ma lo slogan nn era "Mangia sano e vivi meglio"

Ora, si... Ma solo da uno o due anni, prima era come dicevo io. Devono essersi finalmente accorti che non aveva nessun senso...

_____________


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/03/2003 :  20:48:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Non mi toccate il McDonalds!!!




Ora capisco tante cose... soprattutto perchè hai gusti e comportamenti così sbagliati!!!
Mi chiedo proprio dove lo trovi il coraggio di criticare il Mulino Bianco???

"Succede solo da McDonald's, solo da McDonald's!!!" Sì, succede che la gente si compra la m***a ed è pure contenta di questo!!!



Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/03/2003 :  21:37:07  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Mi chiedo proprio dove lo trovi il coraggio di criticare il Mulino Bianco?

Critico lo slogan... Le macine le mangio anche io
E le tenerezzeeeeeee

quote:
"Succede solo da McDonald's, solo da McDonald's!!!"

Hai ragione, sto slogan da ai nervi... e quella musichetta, argh!
quote:
Sì, succede che la gente si compra la m***a

Succede anche che si sparga a macchia d'olio la paranoia perchè si pensa che nella carne dei McD ci sia spezzatino di marziano, ma con tutti i controlli igienici a cui sono sottoposti dappertutto nel mondo si tratta appunto solo di paranoie... E i media vedono l'occasione e ci costruiscono su storie che non stanno ne in cielo ne in terra...
quote:
ed è pure contenta di questo!!!

Tu puoi dire quello che vuoi, ma ci sono poche cose buone come un bel Big Mac con patatine, ketchup e cono gelato o milkshake alla fine

_____________


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/03/2003 :  21:48:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Succede anche che si sparga a macchia d'olio la paranoia perchè si pensa che nella carne dei McD ci sia spezzatino di marziano, ma con tutti i controlli igienici a cui sono sottoposti dappertutto nel mondo si tratta appunto solo di paranoie... E i media vedono l'occasione e ci costruiscono su storie che non stanno ne in cielo ne in terra...
Tu puoi dire quello che vuoi, ma ci sono poche cose buone come un bel Big Mac con patatine, ketchup e cono gelato o milkshake alla fine



Sono stato il primo a non credere a cert sciocchezze sui Mc e in un certo senso a difenderli qui dentro contro certe accuse infamanti... resta il fatto che poche cose sono buone come un panino con la porchetta (o anche salsiccia o migliaia di altre cose), patate fritte fatte in casa e un buon gelato artigianale!!!


Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/03/2003 :  00:11:01  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
i prelibati palicao(che non tutti ricorderete), ovvero quei biscotti al cacao che si scioglievano in bocca?


Azz.. li ho provati solo una volta ma li ho trovati assolutamente fantastici!!!! Nostalgia...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”



sono contento che qualcuno se li ricordi...SBAV SBAV...


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/03/2003 :  21:03:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------

Succede anche che si sparga a macchia d'olio la paranoia perchè si pensa che nella carne dei McD ci sia spezzatino di marziano, ma con tutti i controlli igienici a cui sono sottoposti dappertutto nel mondo si tratta appunto solo di paranoie... E i media vedono l'occasione e ci costruiscono su storie che non stanno ne in cielo ne in terra...
Tu puoi dire quello che vuoi, ma ci sono poche cose buone come un bel Big Mac con patatine, ketchup e cono gelato o milkshake alla fine

--------------------------------------------------------------------------------


Sono stato il primo a non credere a cert sciocchezze sui Mc e in un certo senso a difenderli qui dentro contro certe accuse infamanti... resta il fatto che poche cose sono buone come un panino con la porchetta (o anche salsiccia o migliaia di altre cose), patate fritte fatte in casa e un buon gelato artigianale!!!


Bravi, continuate così! Poi tra qualche annetto andate a farvi una bella visita e controllate il vostro livello di colesterolo, senza parlare della bella pancetta che vi porterete davanti
Se nn volete essere stroncati da un attacco cardiaco a 40 anni (già così si rischia di beccare il cancro) cambiate alimentazione! Perlomeno limitate i grassi e anche gli eccessi di dolciumi.
Vi consiglio tanta buona verdura, frutta, pesce e carne (controllata) non di suino possibilmente (anche se è la più buona)

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/03/2003 :  21:20:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:


Bravi, continuate così! Poi tra qualche annetto andate a farvi una bella visita e controllate il vostro livello di colesterolo, senza parlare della bella pancetta che vi porterete davanti
Se nn volete essere stroncati da un attacco cardiaco a 40 anni (già così si rischia di beccare il cancro) cambiate alimentazione! Perlomeno limitate i grassi e anche gli eccessi di dolciumi.
Vi consiglio tanta buona verdura, frutta, pesce e carne (controllata) non di suino possibilmente (anche se è la più buona)




Pancetta??? Penso proprio di no... vivo di dolci, porchetta e salumi da una vita (e cmq da un paio d'anni no per mia scelta) e di pancia non ne ho... basta sapersi anche muovere e aver eil giusto metabolsmo che non assorbe. Il mio fegato è già partito da un pezzo (e anche per quello ho ridotto l'abuso smodato di kit kat, ma solo perchè non riuscivo pi a correre, sennò non me ne fregava niente) e qualcuno ha mai parlato di voler arrivare ai 40? Assolutamente no, anzi una delle poche cose su cui io e Gatto siamo d'accordo è proprio il non voler arrivare alla vecchiaia.
Scusa se mi gratto, ma pensa alle malattie tue!!!


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/03/2003 :  21:27:52  Show Profile  Reply with Quote
Io (grazie a Dio) sono sempre stato sanissimo e ogni tanto insieme a mio padre coltivo pure un po' un mio orticello, per cui mangio sano senza dover spendere milioni per la roba "biologica".
Cmq anch'io adesso posso mangiare quello che voglio e nn ingrasso di un chilo, ma tra qlc anno, quando l'organismo si stabilizzerà, bisognerà stare più attenti.

Vecchi a 40 anni? Ma in che mondo vivete? Ai 35-40 anni, al giorno d'oggi, comincia la parte più interessante...

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 19/03/2003 :  01:24:42  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quello ke mangio io in una settimana basterebbe forse a risolvere il problema della fame nel mondo... per fortuna l'apparenza inganna!
quote:
Vecchi a 40 anni? Ma in che mondo vivete? Ai 35-40 anni, al giorno d'oggi, comincia la parte più interessante...

Concordo... sarebbe interessante arrivare ai 100 anni, cosi tanto x sapere quali saranno i piatti tipici del prossimo secolo.


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/03/2003 :  13:47:44  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
sarebbe interessante arrivare ai 100 anni, cosi tanto x sapere quali saranno i piatti tipici del prossimo secolo.

A 100 anni vedrai il prossimo secolo?
Ma quanti hanni hai, 2?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 25/03/2003 :  17:41:56  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io nn ho mai detto di volermi fermare all'inizio del secolo.


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000