Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Chi lo sa risponda
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

memory4
Fan

Posted - 15/03/2003 :  17:54:12  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come tutti sapete nella rete, tra i vari file, si trovano anche i famosi divx, di cui ultimamente sto scaricando qlcosina al solo scopo valutativo (qsto lo dico x la finanza ), che c'è nn ci credete? .
Cmq il mio problema è qsto: molti di qsti file sn rippati(craeti) da dvd, altri invece no.
Ora mi domando cm è possibile realizzare in divx film come "The Ring" o "Un boss sotto stress" che sn appena usciti sul grande schermo? Se nn ci sn dvd da cui realizzarli cosa usano... la pellicola?
Fin'ora nessuno mi ha saputo dare una risposta, ed io nn so + cosa pensare, se qlcno di voi ha un'idea me la faccia sapere.


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

FoRZaMuRTa
Fan

Posted - 15/03/2003 :  18:53:36  Show Profile  Reply with Quote
In un certo senso la risposta è sì ... alcune pellicole sono prese direttamente dai cinema , e si capiscono xkè di solito (e sottolineo di solito) sono di qualità nn altissima. Cmq il fatto ke sul mercato nn ci sono ancora i dvd di The Ring (x esempio) nn significa ke le case distributrici nn li abbiano ancora . E le cose si sa ... girano ...

The future will not remember , the past does not forget
Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 15/03/2003 :  21:57:37  Show Profile  Reply with Quote
In genere molti dei film ke mettono in rete provengono da Paesi come gli USA dove questi film escono alcuni mesi prima ke non da noi. Lo stesso dicasi x la musica!!

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 16/03/2003 :  10:42:55  Show Profile  Reply with Quote
Spesso alcuni portano al cinema piccole telecamere digitali con cui riprendono il film e poi comprimono in DivX. Io ho visto (da un amico, eh :) ) il film L'era glaciale fatto così... Infatti si vedono tutte le imperfezioni tipiche di una pellicola cinematografica.
A volte invece si tratta di veri e propri "leak" dai distributori...

_________

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 16/03/2003 :  12:59:55  Show Profile  Reply with Quote
Semplicemente prendono i DVD americani e per l'audio prendono quello del cinema,poi ce lo mettono sopra.......infatti di solito la parte video è perfetta quella audio un po' meno

Go to Top of Page

sk8girl
Fan

Posted - 10/05/2003 :  17:28:46  Show Profile  Reply with Quote
Vero però la parte audio è buona se la si ascolta col dolby surround, allora sembra d essere al cinema

Ciao!!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 10/05/2003 :  20:12:40  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusa sk8girl, così per curiosità... Ma fino a quando hai letto le discussioni passate? :P

_____________


Go to Top of Page

sk8girl
Fan

Posted - 11/05/2003 :  11:43:21  Show Profile  Reply with Quote
Ehm quasi fino al 10/5/02 era quello d come back, nn li ho leti tutti solo quelli di mio interesse solo in off topik poi passerò agli altri, x memory e pres ho capito solo ora la domanda scusate

Ciao!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000