Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Spazio web
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Dave
Fan

Posted - 22/03/2003 :  18:04:31  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Visto che siete sempre stati tanto gentili vi chiedo se potete darmi un consiglio... sto cercando uno spazio WEB che:

- abbia un file manager, quindi col quale si possa lavorare direttamente in html

- abbia spazio illimitato

- che sia gratuito

- che non abbia frame tipo Xoom o Lycos (pop up possono anche andare bene)

- Che non sia Digilander

- che non sia Altervista.

Grazie!

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.

President
Fan

Posted - 22/03/2003 :  18:10:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
- abbia spazio illimitato

Non credo che una cosa del genere sia possibile, tanto più se lo vuoi gratuito...
Io ce l'ho con geocities (yahoo) ed ho uno spazio di 20 mega, me ce ne sono molti, tipo quello di Claus, con parecchio spazio in più, ma illimitato credo di no.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 22/03/2003 :  19:20:18  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh Altervista ce l'ha illimitato, Xoom pure, SimpleSite anche, Digiland se sei collegato con Libero adsl...

Comunque siccome sono appena arrivato nel mondo di internet 50 mb quanto ti durano se aggiorni il sito con 2 articoli ogni settimana con tanto di foto?

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 27/03/2003 :  23:16:57  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
- abbia spazio illimitato

Non credo che una cosa del genere sia possibile, tanto più se lo vuoi gratuito...
Io ce l'ho con geocities (yahoo) ed ho uno spazio di 20 mega, me ce ne sono molti, tipo quello di Claus, con parecchio spazio in più, ma illimitato credo di no.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...



Scusa ma una gif come questa:



Ti occupa 11 MB (più o meno) o è illimitato oppure niente, ogni consiglio è ben accetto anche perchè fra 3 giorni mi chiudono il sito.

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/03/2003 :  23:29:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:


Scusa ma una gif come questa:



Ti occupa 11 MB (più o meno) o è illimitato oppure niente, ogni consiglio è ben accetto anche perchè fra 3 giorni mi chiudono il sito.




Quella immagine non mi sembra una gif... o meglio è strano che nell'url sia data come jpg ma a salvarla risulti bmp. Ma ti sembra possibile poi che un'immagine sia di 11 mb? Mi sa ce non hai molto il senso delle proporzioni perchè immagini di 11 mega in internet non esistono anche perchè non le caricherebbe nessuno, soprattutto con un 56k.
Quell'immagine, salvata sull'hd risulta di 109k che sono cmq tanti perchè un'immagine così piccola in jpg dovrebbe essere abbondantemente sotto i 10 (dipende poi dalla qualità) per cui 50 mega (tanto per dire una cifra) ti bastano per mooooooooooooolto molto tempo.

Non so se la cosa ti interessi ma tripod a prezzi modici ti da 300 mega di spazio e anche un dominio mi pare (probabilmente fino ma sempre "agevole"). Se vai su www.tripod.it lo puoi leggere e se ti sbrighi e approfitti del loro momento di problem tecnici ti becchi anche lo sconto.




Edited by - DarKlaus on 27/03/2003 23:31:26
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 28/03/2003 :  00:07:47  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cacchio Klaus... ho confuso i MB con i KB... senti... ma il mio sito attuale www.slam.net.ms quanti MB sarà? Più o meno, spara...



_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/03/2003 :  00:15:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Cacchio Klaus... ho confuso i MB con i KB... senti... ma il mio sito attuale www.slam.net.ms quanti MB sarà? Più o meno, spara...



Io non è che posso calcolarlo così... dovrei scaricaretutto il sito sul pc (salvare tutte le pagine, ma non mi va di farlo), ma ti dovresti averlo da qualche parte. Prendi la cartella (oppure scaricatelo tutto sul pc in una cartella) e fai click col destro, proprietà e vedi quanto pesa... ma non penso sia una cosa esagerata dal momento che ci sono poche immagini e quelle sono in genere la cosa più pesante. Per me stai a pochissimi mega.

edit: non ho fatto il conto (magari l'ha fatto Gatto) cmq se provi a vedere, il mio sito è pieno di immagini (al contrario del tuo, anche se poi mettendole così grosse come quella di prima non so... le immagini conviene sempre comprimerle il più possibile per un giusto rapporto qualità/peso) eppure sta sotto i 4 mega. Ora il tuo è pieno di banner ma non credo che quelli li abbia tu nel tuo host ma sono solo sepmlici link perciò non ti pesano nel conto finale. Secondo me stai bassissimo.



Edited by - DarKlaus on 28/03/2003 11:21:30
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/03/2003 :  10:15:32  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dave, hai un messaggio privato...

_____________


Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 28/03/2003 :  11:30:03  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie a tutti e due.

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000