Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Posso leggervi qualcosa ??
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Knox
Fan

Posted - 26/03/2003 :  20:53:21  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vado subito al punto.
Eccovi due file wav della mia voce (...e dajie !!!).
Sto leggendo x voi un brano tratto dal libro di Stephen King. La casa del buio.
2 file x alleggerire un pò il Download....

Darkhouse 1

Darkhouse 2



Magari se vi piace, vi leggo il seguito !!!


Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/03/2003 :  22:51:59  Show Profile  Reply with Quote
Ti do un giudizio onesto, come ho sempre fatto finora: siamo sotto la sufficienza.
So che non è facile leggere ad alta voce, perciò eccoti alcuni consigli: leggi più lentamente, scandisci meglio i finali di parola, fai piccole pause alla fine delle frasi o almeno dei paragrafi e dai più intonazione dove ce n'è bisogno (es. quando parlano dei personaggi, quando ci sono degli incisi)

Io so che i libri di Stephen King in media sono lunghetti, oltre che paurosi: i bambini potrebbero spaventarsi
Cmq quante centinaia di file impiegherai? Non vorrai riempirci i nostri hard disk con la tua voce da dj?

Mi è venuta un'idea: perché non provi a leggere i racconti che hai scritto, vorrei sentire come li leggi.
Ma forse è bene se ti alleni prima un po'...

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]



Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/03/2003 :  20:25:46  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hai ragione Marko.
In effetti mi sono accorto della mia lettura "accelerata", Piatta e senza intonazione !
Chissà perchè, ma nel leggere non vedevo l'ora di finire il paragrafo.
Forse mi sono concentrato troppo nel non commettere errori di pronuncia.

Certo però, che con una lettura "lenta", con parole ben scandite e con pause, renderebbe il file Wav molto più lungo e ingrombrante. Ma migliorerebbe la qualità !

Leggere i miei racconti ??
Ci penserò. Magari estrarrò solo le frasi migliori.





Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000