Ho paura che al posto dove hai uploadato le tue immagini non abbiano gradito molto :) Se vuoi mandamele per email e te le metto su io (email: meltdown@libero.it )...
quote:Se provassi a fare come ti ho detto capiresti: non so cosa tu abbia messo nella tua firma, ma suppongo non si tratti di una grande scritta "LOSER"...
Se imparassi a conoscermi meglio, se avessi letto con più attenzione cosa ho scritto nell'altro topic e se fossi entrato in chat non mi avresti detto queste cose.... Quella scritta l'ho messa io...
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( E dai Pres, mi dispiace, ma non ti abbattere così tanto... L'autodemolizione (se mi passi la parola, sai cosa intendo) non serve a nulla... Comunque non posso venire in chat, sono in aula internet all'università e qui chattare è vietato. Oddio, giudicando da come sono impostati i sistemi qui l'amministratore è un incapace e non sarebbe mai in grado di capire che qualcuno chatta, ma non voglio rischiare... _____________