Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 sento il bisogno di risalutarvi.....!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

axlbad
Fan

Posted - 01/04/2003 :  15:47:53  Show Profile  Reply with Quote
ciao ragazzi...
vi sembrerà stupido...ma dopo il grave incidente che ho subito sentivo ilbisogno di risalutarvi perchè sono ancora qui dopo 18 ggiorni di ospedale...cmq riciao a tutti...




Edited by - axlbad on 02/04/2003 23:00:22

Danies
Staff

Posted - 01/04/2003 :  15:52:38  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornato!!!
L'importante è che ora tu stia bene ora e che ne sei venuto fuori alla grande. Ancora bentornato!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 01/04/2003 :  16:34:31  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fatti coraggio, quello che non ammazza rinforza!

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 01/04/2003 :  20:22:37  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
ciao ragazzi...
vi sembrerà stupido...ma dopo il grave incidente che ho subito sentivo ilbisogno di risalutarvi perchè sono ancora qui dopo 18 ggiorni di ospedale...cmq riciao a tutti...


Ciao e bentornato!!!!
Azz... mi dispiace proprio x l'incidente... cmq l'importante è che ti sei rimesso e che sei tornato fra noi!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Edited by - Luke on 01/04/2003 20:23:07
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/04/2003 :  20:53:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
AZ! 18 giorni di ospedale!
Ma che è successo?
Vabbè, ora datti da fare, ci serve gente seria sul forum!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 02/04/2003 :  14:46:17  Show Profile  Reply with Quote
grazie ragazzi...siete molto gentili...
cmq pres mi è andata bene...l'incidente è avvenuto a 150km/h e mi sono contuso un polmone,mi sono rotto 4 costole mi sono schiacciato una vertebra,mi sono procurato un trauma cranico, mi sono rotto una mandibola...ma ora sto recuperando...è che sono un po'triste..


Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 02/04/2003 :  17:14:57  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Capita di essere tristi, ma fra un po' torni più forte di prima!

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 02/04/2003 :  22:34:09  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Dave...avevo proprio bisogno di qualche parola per tirarmi su...sai sono situazioni difficili...in fondo ho rischiato di morire...



Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 02/04/2003 :  22:55:59  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh lo so! Ed è proprio quello che ti ha buttato giù (oltre ad avere il corpo in frantumi), il secondo passaggio mentale sta nell'avere capito la forza che ti ha permesso di essere ancora qui fra noi!

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 02/04/2003 :  22:59:58  Show Profile  Reply with Quote
Già...ma queste sono situazioni che ti fanno capire quanto sia importante la vita e quanto sono stato fortunato a non avere lesioni letali...se vedessi la macchina non potresti credere che nessuna delle 4 persone dentro sia ancora viva...cmq ora a parte un fastidioso apparecchio per la bocca che mi deve saldare la frattura alla mandibola sto quasi benino fisicamente...ho tanta voglia di riniziare...non ti immagini quanta voglia ho di spaccare il mondo!!!



Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 03/04/2003 :  11:51:31  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Guarda... io ho solo avuto tre mesi di punta d'ernia e posso capire in qualche modo la voglia di spaccare il mondo, certo che a confronto posso ritenermi estremamente fortunato.
Comunque queste esperienze rinforzano, credimi: più i momenti che hai passato sono stati terribili, più la vita ti sembrerà bella e la vivrai felice.

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 04/04/2003 :  14:48:37  Show Profile  Reply with Quote
Sono d'accordissimo con te...sono esperienze che davvero ti rinforzano tanto...e soprattutto...ti rendi conto anche delle persone che ti sono davvero vicine...per questo volevo cogliere l'occasione per ringraziarle...e ringraziare voi...



Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000