Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Ecco le date di singolo e album
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Dave
Fan

Posted - 23/05/2003 :  16:04:06  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

(se prima era l'attesa ad unirci, ora l'attesa è finita)



Credo che l'ansia per l'attesa abbia diviso più che unire, mi ricordo il periodo in cui era venuto Fab13 dove c'erano flame dappertutto (ma non dipendeva da lui), credo che il nuovo album sarà un toccasana per tutta la community, anche per i rapporti fra tutti noi.

Dreams make successful people!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/05/2003 :  19:47:16  Show Profile  Reply with Quote
Saluto chip, che per chi non lo sapesse è uno dei nostri primissimi iscritti e ricordo a vikyg che il singolo esce il 25 Agosto, cmq si spera che per fine giugno si cominci come minimo a parlarne in radio.

Cmq per quanto riguarda i discorsi di Claus e Dave, sento di condividerli entrambi. Sicuramente il ritorno di Lene non potrà che farci bene come community e le iniziative future saranno volte soprattutto a far diventare ancora più reale questa comunità, con incontri ed eventi.
D'altronde, l'entrata di nuovi fan cambierà le abitudini del gruppo che si era formato finora, sciogliendolo un po' nella massa. Fra di noi dobbiamo rimanere tutti dei punti di riferimento, anche perchè costituiamo un po' il nocciolo duro del fan-club, ma vuoi l'aiuto che dovremo dare ai nuovi ad ambientarsi, vuoi il dover controllare maggiormente la situazione soprattutto da parte di quelli che hanno una "responsabilità", saranno fattori che ci allontaneranno un po' dalla nostra "vita familiare", almeno sulle prime immagino. Proprio come quando in una cerchia di amici consolidata entrano diversi nuovi elementi... di solito, a meno di non avere un carattere molto aperto e sicuro, ognuno torna un po' sulle sue ad "osservare".

Ma tutto ciò non credo che sia un problema. Dopo tre anni, è anche bello cambiare, non si può rimanere sempre gli stessi. E poi il fan-club è stato fondato per questo, per crescere e diventare un punto di riferimento centrale nella Rete per tutti i fan di Lene. Ora che Lene è tornata finalmente il sito potrà mostrare tutte le sue potenzialità, ciò per cui abbiamo lavorato molto in questi ultimi tempi.
Abbiamo 800 iscritti ad oggi, ma nel forum e in chat non siamo mai stati molti. Nel prossimo futuro si spera che lo saremo.
Ciò comporterà che dovremo abituarci ad essere un gruppo molto più grosso e di conseguenza dovremo lasciare da parte una visione delle cose più ristretta, per cominciare a pensare più "in grande".

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 23/05/2003 :  20:06:22  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'è bisogno che lo dica?
Vabbè, lo dico...

Non mi fido...

_____________


Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 23/05/2003 :  20:56:01  Show Profile  Visit thesinner's Homepage  Reply with Quote
OH MY GOD! Il giorno tanto atteso è arrivato!!! La lunga, sofferente, triste attesa è finita!! SI, finita!! Sono così felice che non riesco a crederci! E' MAGNIFICOOOOOOOO!! LENE, non ci fare più degli scherzi del genere, ci hai fatto troppo star male.
Porca miseria, è tornata!! Anzi, sta tornando! La vedo, anche se in lontanza, ma si sta avvicinando sempre di più! LENEEE

P.S. si è capito che sono contento, o no?

_________________________
Sometimes I get so weird
I even freak myself out
I laugh my self to sleep
It's my lullaby
(Avril Lavigne)
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 24/05/2003 :  12:26:42  Show Profile  Reply with Quote
Spero di dover cambiare presto questa frase:

All she needs is you...And she wishes today was three year ago...
Go to Top of Page

ikir
Fan

Posted - 24/05/2003 :  13:29:27  Show Profile  Visit ikir's Homepage  Reply with Quote
Buona notizia.. sopratutto che ci sarà anche un DVD! Benissimo!

------------------------
"I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse

ikir @ www.iksnet.it
18'til I Die Page www.iksnet.it/ba
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 24/05/2003 :  18:56:22  Show Profile  Reply with Quote
Quasi quasi non mi sembra vero...se penso a quando è uscito il primo album e ripenso a quante cose sono cambiate da allora...mi sembra di riavere un contatto con quei tempi e quei ricordi ritrovando la nostra Lene!



Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 24/05/2003 :  21:10:08  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sò cosa dire a riguardo. Non riesco a rendermi conto di quello che sta per accadere.
E il bello, anzi il brutto, è che quando ho appreso la notizia mi sono detto: "E dovrei essere felice ?".
Lo so, lo so ! pensate quello che volete, ma la sto prendendo male ! Nel senso che non riesco ad essere di buon umore. Non so cosa mi prende, questa mia reazione non l'avrei mai potuta prevedere.
Ho pensato a lungo prima di rispondere a questo SPLENDIDO topic. Non volevo "rovinare la festa", ma forse è l'unico modo per uscirne.
Quando Lei finalmente riapparirà, ......mi travolgerà ! Non sono pronto, e non lo sarò neanche ad Agosto.
Non so cosa proverò, quando la rivedrò per la prima volta. E questo mi FA PAURA !
Credo che acquisterò sia il Singolo che l'Album, e non mi lascerò sfuggire nemmeno il DVD. Ma come sarà la mia reazione ascoltandoli ?? Forse la mia paura si nasconde dietro una delusione. Non lo so.
Resta il fatto, che la data tanto attesa, ora che finalmente è all'orizzonte è diventata uno spauracchio. E la radio ??? Per ora la tengo SPENTA ! Proprio ieri su Ram Power, ho trovato "Sitting down here". Ho alzato il volume, ma pensando al suo ritorno, lo subito riabbassato........



Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 24/05/2003 :  21:30:22  Show Profile  Reply with Quote
Se ho capito bene penso che la tua opinione e i tui dubbi sono normalissimi e più che leggittimi, è ovvio a sto punto noi ci fidiamo cecamante di Lene e pensare alla sensazione che potremmo provare ascoltando una canzone deludente è una cosa che non vogliamo fare.
Abbiamo aspettato tanto, ora cerchiamo di essere felici, un consiglio, la tua posizione è comprensibile ma cerca di essere ottimista, sarà un successone il ritorno di Lene, noi tutti ci fidiamo del suo talento.
Matty

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 25/05/2003 :  12:58:40  Show Profile  Reply with Quote
Io ho il timore ke il nuovo cd possa rivelarsi un semi-flop cme quello d Natalie Imbruglia, è vero ke a me interessa solo poter ascoltare nuovamente la sua voce, ma vorrei anke ke con il suo ritorno abbia un grande successo e grandi vendite!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/05/2003 :  15:50:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Knox, ti capisco.
E' un momento in cui si accavallano molte sensazioni, a volte del tutto contrastanti, ma non bisogna preoccuparsi più di tanto.
Rivedere e risentire Lene sicuramente ci farà un effetto particolare, un'emozione forte, senza dubbio. Ma vedrai che sarà incredibilmente piacevole lasciarsi cullare e carezzare da quella voce mentre gli occhi ammirano quell'immagine stupenda.
Staremo a vedere.

P.S. l'apparizione di Lene su RAM power mettila sul topic apposito, no?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 25/05/2003 :  20:10:34  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie per la comprensione.
Oggi va già meglio !
Anche se ho sempre una strana sensazione in corpo. Forse è il lavoro, che ultimamente (colpa di Matrix !), è stato davvero pesante.

Lene riconquisterà di nuovo il grande pubblico,non lo metto in dubbio. Metto in dubbio me stesso...
Vabbè, sarò ottimista.
Lene, ci farai sognare ancora. Più di quanto tu abbia già fatto !



Go to Top of Page

Simon82
Fan

Posted - 26/05/2003 :  09:47:03  Show Profile  Reply with Quote
Sono felice..

Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^
Go to Top of Page

Fan di lunga data
Nuovo utente

Posted - 27/05/2003 :  21:43:43  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente..

ci sono anch'io..
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 28/05/2003 :  16:45:34  Show Profile  Reply with Quote
Onore a chi mi ha mandato la mail con la notizia gaudiosa. YABBADABBADOOO!

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

marcod
Nuovo utente

Posted - 29/05/2003 :  21:06:47  Show Profile  Reply with Quote
ciao sono marco del natalieitalia ( fan-club di natalie Imbruglia) volevo dire che sono felicissimo che finalmente uscirà il nuovo album di lene, che bello, tanta attesa, sono curioso! Ma lo sapete che il terzo album di Natalie dovrebbe uscire pure a fine agosto-inizio settembre, si prospetta un'autunno bellissimo!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/05/2003 :  21:23:40  Show Profile  Reply with Quote
Ciao marco!
Allora non ci rimane che attendere e sperare che abbiano entrambe il successo che si meritano.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 03/06/2003 :  13:29:11  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riporto quanto scritto in data 02 giugno da Meriadoc sul forum di MBuzz, anche se magari potevo solo limitarmi a linkare il post, vabbe' spero non ci siano problemi...
------
It looks like you're right. I'v received a reply from Anders Livaq, webmaster of the Virgin Norway website when I asked if there was any news:
"Hi,
No more news yet. First single will be out 25th August and album/DVD in mid
september.
best,
Anders"
He does confirm the rumour about the DVD.
------
Un'ulteriore conferma delle date, se ce ne fosse stato bisogno...

Il link del topic cmq e' questo





Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"

Edited by - lele76 on 03/06/2003 13:29:41
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/06/2003 :  18:19:03  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Il link del topic cmq e' questo
Ih ih! Finalmente vedo dove usano la mia foto preferita!!!
Cmq, come ho già detto, le conferme non fanno mai male, ce ne sono mancate per troppo tempo, ora non credo che rischiamo di farne indigestione...

Agosto è vicino......






Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 03/06/2003 :  21:55:20  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehm ... cosa si intende per "ALBUM/DVD"???
HO LETTO BENE???? O_o
--
Un Attilio che ascolta "Il Grande Mazinga - Superobots"

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.92 sec. Snitz Forums 2000