Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 NUOVO SITO E NUOVI FORUM!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/05/2003 :  18:09:59  Show Profile  Reply with Quote
Allora, che ne dite?

Vi avviso che questa non è ancora la versione definitiva del forum. Il webmaster sta facendo ancora alcune prove.

Per quanto riguarda il forum internazionale, siete tutti invitati ad iscrivervi. Vi ricordo che si tratterà di reiscrivervi daccapo e vi invito ad usare il vostro stesso identico nick per evitare di fare confusione tra i due forum.

Grazie a tutti e segnalateci pure qualsiasi errore che riscontrate o miglioria che ci sia da fare a vostro avviso.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Edited by - Marko on 22/05/2003 18:22:34

President
Fan

Posted - 22/05/2003 :  18:31:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
La nuova veste del sito può andare, complimenti per il lavoro anche se a me piaceva anche prima.
Una domanda tipica del President...
Dove si vota lene.it su top100??? Sull'homepage non ho trovato più il link, sono cieco io o non c'è?

Per il forum internazionale sarei un pò scettico, la mia ignoranza dell'inglese mi spinge a non partecipare... Che faccio mi iscrivo lo stesso?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 22/05/2003 :  18:33:21  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.lene.it/en/forum/

Effettivamente il link al top100 non c'è.
Nel lavoro "frenetico" dell'apertura del nuovo sito ci è scappato.


Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 22/05/2003 :  18:42:42  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
quote:

Effettivamente il link al top100 non c'è.



Abbiamo prontamente aggiunto il link. Stavolta lo trovate più in basso... è una posizione un po' sacrificata, ma preferiamo lasciare in evidenza soprattutto le news su lene e le novità sul sito... ma non è mica un problema ora scorrere in basso x votare ancora!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 22/05/2003 :  20:37:15  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti per il lavoro!!!! la nuova veste è caruccia, l'unica cosa che personalmente nn mi va è la striscia rosso chiaro all'inizio di un topic e della pagina iniziale dei forum... boh forse dovrò solo farci l'abitudine!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/05/2003 :  20:44:50  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sembra ringiovanito !!!
Mi riferisco al sito, e anche al forum ovviamente !
Una veste grafica davvero snella e piacevole. Con dei colori che danno un senso di rilassamento per gli occhi. Anche prima era così, ma ora ancora di più. (Almeno, questa è la mia sensazione).

quote:
Per quanto riguarda il forum internazionale, siete tutti invitati ad iscrivervi.


Già fatto Marko !
Anche se ho avuto (e ne ho ancora), dei problemi con le immagini. Non riesco a postarle !!! A cominciare dalla mia firma !!!
Manca il pulsante appropriato, e il tag (/img] senbra che non funzioni proprio !!
Sarà un difetto di "gioventù" ??



EDIT

quote:
l'unica cosa che personalmente nn mi va è la striscia rosso chiaro all'inizio di un topic e della pagina iniziale dei forum

E vero !!! Ora che mi ci fai pensare.
C'è troppo contrasto tra il bianco dello sfondo e l'azzurro dei Font, con quel rosso acceso !
Magari un bel verdino o un blu piu scuro...





Edited by - knox on 22/05/2003 20:51:12
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 22/05/2003 :  20:45:52  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande ragazzi!!! Questa nuova versione mi piace un sacco! Complimenti davvero!

>>REASON<<

"Here it comes again, filling my soul, never want to let go, here it comes again, be at one with your love as below so above."
www.melaniec.net
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 22/05/2003 :  20:51:13  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
quote:

Anche se ho avuto (e ne ho ancora), dei problemi con le immagini


Come puoi vedere è tutto risolto ora!! Non avevo configurato bene un'opzione, quindi grazie x avercelo segnalato!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/05/2003 :  21:11:04  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, c'è un po' da farci l'abitudine.
Anche a me all'inizio non piacevano alcune cose e infatti avevo proposto varie modifiche, ma ormai mi sembra davvero splendido.
Certo che qualcosina può sempre essere modificata, ma il rosa di sicuro non si tocca

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/05/2003 :  22:03:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ragazzi, c'è un po' da farci l'abitudine.
Anche a me all'inizio non piacevano alcune cose e infatti avevo proposto varie modifiche, ma ormai mi sembra davvero splendido.
Certo che qualcosina può sempre essere modificata, ma il rosa di sicuro non si tocca




La prima sensazione dela striscia rosa è stata quella di un pugno nel'occhio ma in fondo a me piace. Smorza la monotonia dell'azzurro.
Era un bel po' che aspettavo il nuovo sito e il nuovo forum...
Che dire... buon futuro e buono sviluppo ai nuovi nati!


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 23/05/2003 :  02:03:02  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Personalmente mi fanno piacere le nuove sezioni, ma la nuova grafica non mi piace x niente... dubito che ci farò mai l'abitudine!
In particolare mi dispiace "aver perso" il vecchio logo.


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 23/05/2003 02:07:43
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 23/05/2003 :  10:12:18  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Allora, che ne dite?


Che ti dico Marko?... che avevo intuito il restyling!

Be' a me piaceva un sacco anke la "vecchia" grafica.. cmq complimenti per il bel lavoro che avete fatto, perche' anke questa m sembra molto carina... anke se nn ho ancora avuto modo di valutarla bene perche' le belle notizie oggi abbondano a quanto pare.. m riferisco alla news in particolare che ieri nn avevo avuto modo di leggere!.

Ah ekko.. ho visto pure che e' ricomparsa funzionante la sezione delle cartoline.. molto bella sul serio!

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"

Edited by - lele76 on 23/05/2003 12:13:43
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 23/05/2003 :  13:48:56  Show Profile  Reply with Quote
Per farla breve.....da 1 a 10.....gli do 11!!!!Mi sa che è l'euforia per le nuove notizie che mi fa dire così......però mi piace molto il sito così

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 23/05/2003 :  19:58:21  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Allora, che ne dite?



quote:
Vi avviso che questa non è ancora la versione definitiva del forum

Ah, mi ero spaventato...

Mi piaceva parecchio di più quello prima... Eh vabbè, non si può avere tutto.
Contate sulla mia partecipazione a quello in inglese (quando ci sarà qualcuno!)

_____________


Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 23/05/2003 :  22:13:26  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me il colore rosa acceso della barra in entrata cozza un pochino coll'azzurro, comunque dpv'è il forum international?

Dreams make successful people!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 24/05/2003 :  00:27:00  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Dave devi entrare nella versione inglese del sito e poi troverai il link al forum!

Go to Top of Page

ikir
Fan

Posted - 24/05/2003 :  13:32:09  Show Profile  Visit ikir's Homepage  Reply with Quote
Molto bello sia forum che sito! La nuova grafica è perfetta direi. Un complimentone!

------------------------
"I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse

ikir @ www.iksnet.it
18'til I Die Page www.iksnet.it/ba
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 24/05/2003 :  13:55:27  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Zuzzy.

Dreams make successful people!
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 24/05/2003 :  19:00:01  Show Profile  Reply with Quote
Beh a me sembra molto carino il restyling...finalmente è come se si aprisse una nuova era!!!



Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 28/05/2003 :  00:03:17  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragassi COMPLIMENTI PER TUTTE LE NOVITà apportate al sito e sopratutto continuate così per quanto riguarda la leggerezza della navigazione... per chi ha un 33.6 come me va benissimo!!!

hao jama

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/05/2003 :  15:12:34  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
un 33.6


Esistono ancora! Credevo fossero estinti...



...ma almeno un 56 ;)

_____________


Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000