Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ciao!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ERVI
Fan

Posted - 09/06/2003 :  23:14:05  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi chiamo Valerio. ho conosciuto Lene fin dall'inizio della sua carriera quando vidi per caso su MTV il video di Unforgivable Sinner. Ne rimasi così colpito che dal quel giorno diventai suo fan. Ho sempre seguito Lene in TV ma non sono mai potuto andare a un concerto. Spero di andarci al più presto!

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/06/2003 :  23:17:45  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Valerio, Benvenuto!!!
Ho visto che in chat sei molto loquace, continua così anche sul forum, mi raccomando

Nessuno di noi è mai stato a un suo concerto, perché ancora deve cominciare il suo primo tour. E' stata solo ospite di programmi televisivi, del Festivalbar e del Festival di Sanremo 2000.



"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 10/06/2003 :  00:40:47  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Ervi, BENVENUTO tra noi!
Sai mi hai fatto ricordare la prima volta che mi sono imbattuto in una canzone di Lene... era proprio il video di Unforgivable Sinner.

Ero a casa tra le 18:00 e le 19:00 circa di non so quale giorno, e ricordo che facendo zap tra i vari canali musicali in cerca di qualche bella canzone che non mi facesse pensare alla brutta giornata che avevo avuto, per caso fini col fermarmi sulla classifica di uno di qsti canali... era quella di "The Box" su rete locale.
Al termine di quella top ten ecco che per incanto mi apparve un video mai visto fino ad allora... US. Per un istante lo avevo scambiato x una nuova pubblicità (difatti nn feci neanche caso al titolo), ma subito realizzai che nn era così... quella canzone era davvero stupenda, e la ragazza che cantava aveva un viso ed una voce così belli eppure tristi al tempo stesso, che mi avevano letteralmente fatto scordare quella brutta giornata.
Appena finito il video, corsi subito ad annotare il nome della cantante e il titolo del brano x paura di dimenticarli... perche avevo il folle terrore che non mi sarebbe stato facile ascoltare nuovamente quella canzone e quella voce... ma per fortuna cosi non fu!
Quanti ricordi mi tornano alla mente... anche se a pensarci adesso mi sento un perfetto cretino, ma sono contento... contentissimo!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 10/06/2003 :  06:48:03  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
BENVENUTO VALERIO!!!!!
E' sempre un piacere, avere qui nuovi e vecchi fan che si
ritrovano. Siamo tutti in trepidante attesa
--
Un Attilio che trepida

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/06/2003 :  17:52:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Mi chiamo Valerio. ho conosciuto Lene fin dall'inizio della sua carriera quando vidi per caso su MTV il video di Unforgivable Sinner. Ne rimasi così colpito che dal quel giorno diventai suo fan. Ho sempre seguito Lene in TV ma non sono mai potuto andare a un concerto. Spero di andarci al più presto!





Finalmente dopo qualche giorno dall'iscrizione ti sei deciso a scrivere qualcosa (sarebbe ora che lo facessero anche un bel po' di altre persone...).
Benvenuto nel fanclub


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/06/2003 :  17:55:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto dal President! Ho visto che eri iscritto da qualche giorno, ora finalmente ti sei deciso a postare, bene.
quote:
Sai mi hai fatto ricordare la prima volta che mi sono imbattuto in una canzone di Lene... era proprio il video di Unforgivable Sinner.
Bhe, credo sia una cosa che ci accomuna un pò tutti, anche per me fu così, anzi trovo molte somiglianze col racconto di Memo.

Per quanto riguarda il concerto, non disperiamo. Prima o poi un gruppo di noi (più o meno folto) riuscirà a seguire questo storico evento!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 10/06/2003 :  18:57:14  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto anche da parte mia, ERVI.

Eh, va là che hai toccato un tasto importantissimo... Prima o poi Lene farà dei concerti in Italia... io credo che cercherò di assistere a tutti (sarà dura, ma... non sto forse conservando le energie da 4 anni apposta...?) Io non sono mai stato un fan di niente e di nessuno, ma Lene è troppo speciale, e lo meriterebbe un gruppo di aficionados itineranti che seguono ogni suo concerto, no? (ok meglio che freno, non è ancora uscito il nuovo album...)

Scherzi a parte, è sempre bello trovare nuovi fan!!!

This is Pegasus_TDCi

____________________

All good things come to the one who waits... - Sissel
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 10/06/2003 :  20:30:20  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Valerio, benvenuto!!!!!
Sentire un live di Lene me lo sono immaginato tantissime volte (soprattutto qualke pezzo accompagnato solo dall'acustica), spero ke prima o poi si avvererà!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 12/06/2003 :  17:27:42  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Valerio!Benvenuto fra noi!!!



Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000