Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 13/11/2003 : 21:14:37
|
TANTI AUGURI MARKO!!!!!!
Luke
"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine" |
|
|
PM
Fan
|
Posted - 13/11/2003 : 23:02:01
|
Auguriiiiiiii Marko!!!! Anche se non ti conosco di persona, sono d'accordissimo con quello che ha detto Pres.
---------------------- Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/11/2003 : 10:46:42
|
Quanti auguri quest'anno
GRAZIE A TUTTI!!!
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 15/11/2003 : 01:23:56
|
Forse sono 1po'in ritardo.. ma c sono presenze in qst sito ke nn si possono mettere da parte.. insomma.. lo staff è lo staff e io nonostante la data,nn posso mancare.. BUON COMPLEANNO Marko!!!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/11/2003 : 13:06:39
|
Grazie anche a Stephy.
Oggi TANTI AUGURI a Chip, uno dei nostri primissimi fan. Ci sei ancora, amico?
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/11/2003 : 13:13:08
|
Oggi tanti auguri a Chip, Spyke5, darione, AngeloNero79, Angela Massoli, TJNET, Frank, Saretta88
Non so se sia un record, ma oggi ben 8 compleanni! Purtroppo l'unico di cui ricordo almeno la presenza è il buon vecchio chip, sparito da un bel pezzo. Inoltre sarà sicuramente tra gli utenti ancora bloccati per quello scherzetto di qualche tempo fa, quindi le possibilità che si facia vivo sono davvero poche... Auguri cmq!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Edited by - President on 15/11/2003 13:13:50 |
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 15/11/2003 : 13:59:03
|
Forse 8 compleanni tutti lo stesso giorno è un record..........
Auguri.............
... my angel... |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 15/11/2003 : 14:43:12
|
Record o no, AUGURI A TUTTI!!
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 15/11/2003 : 18:32:17
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
Forse sono 1po'in ritardo.. ma c sono presenze in qst sito ke nn si possono mettere da parte.. insomma.. lo staff è lo staff e io nonostante la data,nn posso mancare.. BUON COMPLEANNO Marko!!!
Io anche di più..sottoscrivo in pieno
Temporaneamente a mezz'asta ..mi par doveroso |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 15/11/2003 : 20:16:53
|
In ritardissimo anch'io... AUGURI MARKO !!
E auguri a tutti quelli che compiono gli anni in questo periodo, del resto il mio pc da martedì mi ha abbandonato del tutto , a inizio settimana prossima lo porto a riparare. E io per ora scrivo da postazione super-provvisoria ma l'importante é esserci
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/11/2003 : 12:35:49
|
Grazie ancora a tutti. Prob. mancherò anch'io qualche giorno, per fare finalmente un maxi-aggiornamento di questo "vecchio" (a gennaio il mio Pentium III 500 compie 4 anni). Quindi auguri anticipati a tutti quelli che compiranno gli anni quando non ci sono
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 20/11/2003 : 00:23:05
|
secondo la nostra homepage oggi qlcn fa il compleanno....
STEEL G AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!
buon compleanno!!!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 20/11/2003 : 00:41:56
|
AUGURI STEEL!!!! mi auguro che cominci un anno migliore per te! non che debba essere andato male quello prima ma che questo sia ancora meglio! auguri ancora ad una persona veramente eccezionale... il vecchio steel!!!!
haoo jama
PEACE jama |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 20/11/2003 : 00:44:47
|
auguri anche a Marco alias Lene4Me!!!
PEACE jama |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 20/11/2003 : 02:27:06
|
AUGURI STEEL......orpo un altro anno?Che veeeeeeeeecchio |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 20/11/2003 : 09:37:03
|
Auguri a Lene4ever ma in particolare (visto che ho avuto modo di vederlo più di una volta) auguri a Steel G!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 20/11/2003 : 11:13:17
|
BUON COMPLEANNO !!!!! TANTI AUGURI al Bergamasco STEEL G!!!!! che ho avuto modo di incontrare al raduno di Brescia. |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/11/2003 : 12:53:09
|
Sei stata la prima persona del fanclub con cui ho chattato ben più di un anno fa... posso mancare agli auguri? certo che no!!!! Auguri Steel!!!
per Jama: ho la sensazione che hai preso un granchio... ci facciamo il sugo?
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/11/2003 : 16:10:52
|
hAPPY BIRTHDAY STEEL!!!!!!! |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 20/11/2003 : 16:59:12
|
Non ti conosco bene, ma... AUGURI STEEL!!!
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand |
|
|
Topic |
|