Author |
Topic |
Allanon
Fan
|
Posted - 17/01/2004 : 00:38:02
|
)Tantissimi auguri a Luke,a Gio e a Corey!
(scusate per il piccolo ritardo...
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 17/01/2004 : 03:42:41
|
Tanti AUGURI A LUKE E COREY |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 17/01/2004 : 17:35:57
|
Ragazzi, senza parole solo un grande GRAZIE per gli auguri, ovviamente aggiungendomi a quelli degli altri per gio e corey!
Luke
"Your words to me just a whisper Your faces so unclear I try to pay attention Your words just disappear" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/01/2004 : 04:33:33
|
Auguri CinzyLene!!
Sono 17 giusto? Ci becchiamo in chat.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 18/01/2004 : 14:55:33
|
Auguri CinzyLene!!!
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 18/01/2004 : 15:16:13
|
oh my god!!!!!!giuro ke prima o poi riuscirò a fare tutte le cose ke devo fare in tempo e non più in ritardo!!!!:o anyway....AUGURI LUKE GIO COREY E CINZYLENE!!!!!!!!!!!!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 18/01/2004 : 16:51:14
|
auguri cinzylene!!!!!!!!!! |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 18/01/2004 : 17:12:18
|
quote: Originally posted by Len
oh my god!!!!!!giuro ke prima o poi riuscirò a fare tutte le cose ke devo fare in tempo e non più in ritardo!!!!:o
Campa cavallo che cresce l'erba....se non ci passa sopra Attila prima!
AUGURI CINZIA
AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva... |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 18/01/2004 : 17:59:44
|
Auguri Cinzylene anche da parte mia
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/01/2004 : 17:17:21
|
quote: Originally posted by MSR-27
quote: Originally posted by Len
oh my god!!!!!!giuro ke prima o poi riuscirò a fare tutte le cose ke devo fare in tempo e non più in ritardo!!!!:o
Campa cavallo che cresce l'erba....se non ci passa sopra Attila prima!
mmmm...ho come il presentimento ke qlcno non crede alle mie parole....mmmm....bah...sarà solo una mia impressione!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 25/01/2004 : 00:11:22
|
Oh bene...Oggi 25 gennaio festeggiamo uno dei Senatori...la cui presenza da fastidio e non porta alcun beneficio a questo forum...il cui cervello è famigerato per la sua assenza....la cui stupidità è pari solo a quella di ehm...meglio evitare..
Ma sapete com'è ....gli auguri bisogna farli lo stesso
Oggi auguri a Mister S++++++ C++++++ detto...
PANZER[FAUST]
Sei vecchiooooo
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/01/2004 : 00:13:10
|
Eh eh eh! Ho aspettato proprio il post di Ms, ero troppo curioso della sua creazione! Cmq, che dire.. AUGURI PANZEEEEER!!!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 25/01/2004 : 00:16:43
|
Oh ecco il mio grande collega di tifo. Ancona-Ferrara nessuno ci separa Gemellati per sempre!
E TANTI AUGURI PANZER!!!!!!!
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/01/2004 : 00:51:03
|
Te li ho già fatti ma cmq... AUGURI PANZER!!!! (mi volevo sprecare un po' di più ma l'ora si fa sentire... domani/oggi magari edito)
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 25/01/2004 : 10:37:38
|
AUGURI PANZER! |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 25/01/2004 : 12:34:48
|
auguroni al mitico PANZER un altro matto del LENE.IT
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 25/01/2004 : 13:01:06
|
Panzer, omaggi dal fedele UberPlaKyatter matricola Delta03, sempre al servizio!
Buon compleanno!!
Considero l'età fonte di saggezza, quindi cresce l'età, cresce la saggezza! Per questo motivo... speriamo che MS invecchi in fretta
_____________________ "Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" Non conosco molti cantanti...
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 25/01/2004 : 14:14:15
|
Auguri anche da parte mia !!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
|
|
PM
Fan
|
Posted - 25/01/2004 : 14:19:59
|
Come non augurare buon compleanno al grande Panzer!!! Auguri!
---------------------- Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 25/01/2004 : 14:20:36
|
Yulaihooooooooooooooooooooooo.......
(il capo segna tutto sul libro nero....)
|
|
Topic |
|