Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 26/05/2004 : 17:53:21
|
Oggi tanti auguri a andre86, Mimmuzzo, pippo, simone, Liam
AUGURI SIMONE!
Sei anche tu una meteora di lene.it??
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 26/05/2004 : 21:39:24
|
quote: Originally posted by President AUGURI SIMONE!
Eh... quoto.. mi ricordo di Simone, il ragazzo col fotomontaggio della foto di Lene, e che ci propose i dvd.. Sparito da mesi e mesi ormai... Peccato
Auguri cmq
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/05/2004 : 13:05:58
|
quote: Originally posted by Marko
Visto che abbiamo introdotto il "segnala-compleanni", che è anche un bel modo per non dimenticarci fra di noi, direi che per il futuro potremmo utilizzare un unico topic (questo!) per fare gli auguri a tutti i fan di giorno in giorno, per lo meno a quelli che conosciamo. Passo subito ai fatti... TANTI AUGURI AL NOSTRO JO E ANCHE AL VECCHIO PHOENIX
Su con la vita, quest'anno riserverà dei bei regali a tutti noi!
Questo era il post di apertira di questo Topic, esattamente un anno fa! Claus scrisse: quote: Il jo che fa il compleanno non è Jo (il "nostro") ma l'iscritto 777, un altro jo. Infatti jo nel forum (come mi segnalava Pres) è iscritto come JO, mentre questo è jo (piccolo).
A questo punto....
AUGURI PHOENIX!
Ma è anche il momento di fare gli auguri ad uno dei nostri Topic più lunghi!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 29/05/2004 : 13:26:29
|
Allora che si fa ... Da domani nuovo topic segnala compleanni?
Sei la mia stella
Ti voglio bene |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 29/05/2004 : 13:43:43
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Allora che si fa ... Da domani nuovo topic segnala compleanni?
Beh, allora a rigor di logica, andrebbe aperto oggi... l'anno ha completato il suo giro ieri (29 maggio 2003 - 28 maggio 2004) ...
Auguri a tutti quelli che compiono gli anni oggi, anche se non li conosco (tengo a precisare a scanso di equivoci che il Phoenix che compie gli anni non é il nostro Phoenixcc (che come si vede li ha computi il 18 marzo) )
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
[U2, Bad]
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 29/05/2004 : 16:15:56
|
Infatti, io sono il vecchio Phoenixcc e compio gli anni il 18-03
Comunque sia Auguri a Phoenix !!! hehe
Anche l'anno scorso mi sono beccato il doppio degli auguri
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 02:15:43
|
30 Maggio
Tra i compleanni di oggi spunta un certo Gypsy.
AUGURI FRATELLONE!
Caspita quanto sei vecchio!
|
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 12:35:12
|
Auguri fratello di Pres!!
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never be Never see Won't see what might have been
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never free Never me So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 13:01:24
|
Beh tanti auguri anche da parte mia Gypsy, fratellone del Pres !!!
[U2, Bad]
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 13:04:06
|
Auguri anche da parte mia
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 16:19:55
|
quote: Originally posted by President
30 Maggio
Tra i compleanni di oggi spunta un certo Gypsy.
AUGURI FRATELLONE!
E allora auguri!auguri!auguri!
Come crawling faster...Obey your master (Metallica - Master Of Puppets) |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 16:52:20
|
Auguri a Gypsy!
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 20:46:02
|
Auguroni al fratello d'arte!!
Sei la mia stella
Ti voglio bene |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 30/05/2004 : 21:18:56
|
Tanti auguri Gypsy!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 23:25:05
|
evvai.,....non sono in ritardo!!! bè..per mezzora...ma ke importa??l'importante è ke sono giusta!!! so.... AUGURONI AL FRATELLONE!!!!!!!!!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/05/2004 : 00:29:59
|
Allora chiudo il topic con gli AUGURI a Gypsy ...e sono lieto di sapere dopo solo un anno che neppure Phoenix era... Phoenix Uhm, praticamente i miei primi auguri furono rivolti a degli "sconosciuti", strano vero?
Vabbé, credo sia davvero ora di chiudere. Mi chiedo a quante pagine arriverà il nuovo topic. Molti fan sono andati via, altri venuti... tra un altro ne riparleremo, se saremo ancora qui
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Topic |
|