Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Ih ih!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 01/06/2003 :  23:31:21  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
La Williams-BMW prima a Monacoooo!! Evvai!

_____________


lele76
Fan

Posted - 03/06/2003 :  12:30:50  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vabbe' per questa volta te la concediamo.. be' sotto un certo aspetto sono abbastaza contento pure io, perche' se comunque tifo da sempre Ferrari, il mio pilota preferito da due anni a questa parte rimane Montoya.. senza nulla togliere a Schumi al quale pero' manca quel qualcosa per farsi amare dalla gente!.
Si parla di un possibile arrivo di J.Pablo in Ferrari nell'epoca "dopoSchumi".. leggevo giusto oggi che per Monza ci saranno notizie o smentite sul possibile ritiro di Michael a fine stagione!. Vabbo' staremo a vedere...

Quello che mi ha stupito invece di questa gara, e' il fatto dei pochissimi errori commessi dai piloti, Monaco e' da sempre stata una gara ad eliminazione.. e questo forse mi fa' capire quanto l'elettronica renda "facili" queste macchine da guidare, appiattendo il vero valore del pilota.. ma questo ormai e' un discorso fritto e rifritto!.

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/06/2003 :  18:02:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarò breve.
Il Gp di Monaco è stata l'ennesima conferma del misero tentativo inglese di allearsi contro la Ferrari...
E' stato chiaro a tutti che Raikkonen non ha fatto nulla per cercare di vincere scalzando Montoya, e la certezza arriva anche dalle parole dei dirigenti McLaren che hanno imposto al finlandese di non attaccare.
Si sa da anni, ormai, che Williams e McLaren sono in un certo senso alleate e questo nel tentativo di spartirsi i campionati.
Ricordate quando Shumacher perse il mondiale crecando di far fuori Villeneuve (allora in Williams)? Il canadese era in testa e si fece sfacciatamente passare dalle McLaren per concedergli preziosi punti per la lotta al titolo costruttori, visto che a lui bastava un piazzamento qualunque.
Gli inglesi ce l'hanno con la Ferrari, e ce l'hanno proprio con noi italiani. Mi fanno pena (perchè non riusciranno a fermare il cavallino) e mi fa pena pure chi li tifa senza considerare queste cose.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 04/06/2003 :  00:26:26  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Sarò breve.
Il Gp di Monaco è stata l'ennesima conferma del misero tentativo inglese di allearsi contro la Ferrari...
E' stato chiaro a tutti che Raikkonen non ha fatto nulla per cercare di vincere scalzando Montoya, e la certezza arriva anche dalle parole dei dirigenti McLaren che hanno imposto al finlandese di non attaccare.
Si sa da anni, ormai, che Williams e McLaren sono in un certo senso alleate e questo nel tentativo di spartirsi i campionati.
Ricordate quando Shumacher perse il mondiale crecando di far fuori Villeneuve (allora in Williams)? Il canadese era in testa e si fece sfacciatamente passare dalle McLaren per concedergli preziosi punti per la lotta al titolo costruttori, visto che a lui bastava un piazzamento qualunque.
Gli inglesi ce l'hanno con la Ferrari, e ce l'hanno proprio con noi italiani. Mi fanno pena perchè non riusciranno a fermare il cavallino



D'accordissimo ! sopratutto sull'ultima frase qui sopra quotata!

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 04/06/2003 :  11:10:29  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pres, che pretendi? Una cosa che non si può fare da soli può risultare più facile se fatta in "collaborazione"...
Gli accordi taciti contro i "nemici" più forti sono sempre esistiti.

_____________


Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 04/06/2003 :  12:17:47  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

E' stato chiaro a tutti che Raikkonen non ha fatto nulla per cercare di vincere scalzando Montoya, e la certezza arriva anche dalle parole dei dirigenti McLaren che hanno imposto al finlandese di non attaccare.


Be' Montecarlo non mi sembra il circuito ideale per tentare un sorpasso che al 90% dei casi puo' portare solo al contatto!. Se poi mettiamo in conto che stiamo parlando di Montoya e Raikkonen, due ossi durissimi sotto questo aspetto, non credo che poi in fondo sia stata un cosa cosi' grave se il finlandese non ha tentato il sorpasso e si e' solo limitato a qualche giro veloce... Del resto, e' ancora in lotta per il mondiale, e per la "minima" differenza di punti che avrebbe conquistato, forse stavolta non era il caso di rischiare!.

quote:

Gli inglesi ce l'hanno con la Ferrari, e ce l'hanno proprio con noi italiani. Mi fanno pena (perchè non riusciranno a fermare il cavallino) e mi fa pena pure chi li tifa senza considerare queste cose.


Be' logico che la squadra piu' forte e' quella che colleziona il maggior numero di "nemici"... sono le regole del gioco!. Sull'altro fatto, non e' questione di fare pena o meno, mika tutta l'Italia e' obbligata a tifare per il cavallino.. ognuno si fa' le sue simpatie.. che sia la squadra piu' forte del momento non dico niente, ma i difetti c'e' li hanno anche loro!.

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 04/06/2003 :  15:27:15  Show Profile  Reply with Quote
A me dispiacerebbe se succedesse come ho sentito che Barrichello se ne andasse per lasciare spazio a Felipe Massa....Barrichello secondo me è bravino...e in più si è reso simpatico agli italiani...Schumi secondo me ha sempre avuto un distacco con il pubblico italiano, per questo i rapporti con lui sono rimasti freddi...senza però togliere nulla alla sua bravura...



Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/06/2003 :  18:44:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
mika tutta l'Italia e' obbligata a tifare per il cavallino.. ognuno si fa' le sue simpatie..
Ognuno fa come vuole, certo...
Pensa che quando mio padre era piccolo, e la gente si radunava per le partite della nazionale, c'erano molti che preferivano tifare per l'URSS o per la Jugoslavia ed andare ovviamente contro l'Italia...
Ognuno fa le sue scelte, ma se permetti io continuerò a portare alti i nostri colori in ogni sport, e continuerò a odiare chi disprezza la nostra nazione, chi si allea contro di noi e chi gode delle nostre disgrazie.
Se voi volete stare dalla parte degli inglesi, se voi ritenete opportuno schierarvi nelle trincee di chi ci sputerebbe volentieri addosso, fate pure, ma in fondo al vostro orizzonte potrete sempre scorgere (finchè ci sarà respiro) la sagoma de Pres che imbraccia un fucile...

o esagerato?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 05/06/2003 :  17:06:28  Show Profile  Reply with Quote
Il Pres ha ragione...anche perchè sarebbe come dare contro a noi stessi dando contro alla nostra nazione...abbiamo poco spirito di nazionalismo in italia...(nel senso buono ovviamente!!)



Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 06/06/2003 :  00:14:45  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
continuerò a odiare chi disprezza la nostra nazione, chi si allea contro di noi e chi gode delle nostre disgrazie

Allora odi anche me

_____________


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/06/2003 :  18:34:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Allora odi anche me


Non te ne eri mai accorto???







Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 07/06/2003 :  11:57:17  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Non te ne eri mai accorto?



_____________


Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/06/2003 :  13:00:31  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

ma se permetti io continuerò a portare alti i nostri colori in ogni sport, e continuerò a odiare chi disprezza la nostra nazione, chi si allea contro di noi e chi gode delle nostre disgrazie.



Il fatto è che,per quanto mi riguarda,non ritengo "patriottico" tifare per una MACCHINA,anche se so perfettamente che il lavoro che c'è dietro è italiano...però quello che vedo è comunque una MACCHINAe non mi sento minimamente orgoglioso se vince la Ferrari...Tifo McLaren per un fattore puramente estetico(è indubbiamente la macchina più bella)e tifo Coulthard perché da piccolo istintivamente ho sempre tifato per lui...In ogni caso simpatizzo per i piloti italiani...

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/06/2003 :  18:46:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Il fatto è che,per quanto mi riguarda,non ritengo "patriottico" tifare per una MACCHINA,anche se so perfettamente che il lavoro che c'è dietro è italiano...però quello che vedo è comunque una MACCHINAe non mi sento minimamente orgoglioso se vince la Ferrari...Tifo McLaren per un fattore puramente estetico(è indubbiamente la macchina più bella)e tifo Coulthard perché da piccolo istintivamente ho sempre tifato per lui...In ogni caso simpatizzo per i piloti italiani...
Ho già detto che ognuno fa quello che si sente. Io non ho una pietra nel cuore, ho tante cose, tra cui il nostro tricolore quindi mi sento di tifare in questo modo. Se tu vuoi tifare per gli inglesi è un problema tuo.
Io volevo solo farvi capire quanto quelli che voi tifate ci disprezzano, quindi mi sembra un pò ridicolo dargli pure il nostro contributo.
quote:
Tifo McLaren per un fattore puramente estetico
Questa poi te la potevi risparmiare...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/06/2003 :  19:15:37  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci tengo a dire che nonostante tifi per un'altra scuderia, ho una certa ammirazione per la Ferrari. E soprattutto per Sciuccmacher ( :P ), pilota nato...

_____________


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.49 sec. Snitz Forums 2000