Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Che brutta giornata
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ikir
Fan

Posted - 04/06/2003 :  12:57:09  Show Profile  Visit ikir's Homepage  Reply with Quote
Ieri è stata una giornata terribile.... mi è andato tutto male... sono saltate le vacanze che progettiamo da due anni ed è saltato un pomeriggio che aspettavo da 3 mesi per vedere la ragazza che amo.
Negli ultimi 4 mesi l'ho vista una sola volta.........

Adesso sono a lavoro è mi sono messo ad ascoltare lene, PMG. Sono veramente triste. Scusate lo sfogo ma non ho resistito.

Ciao a tutti.

------------------------
"I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse

ikir @ www.iksnet.it
18'til I Die Page www.iksnet.it/ba

President
Fan

Posted - 04/06/2003 :  18:23:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Scusate lo sfogo ma non ho resistito.
Siamo qui anche per questo. Almeno credo...
Io ho scritto pure di peggio...
Anch'io, quando capitano giornatacce, mi lascio andare a PMG. Devo dire che raramente mi tira su di morale, non sono proprio le canzoni adatte, però è come se mi tenessero compagnia, è come se quelle canzoni in quel momento parlassero di me ed ascoltarle mi evita almeno di peggiorare le cose.

Forza e grinta!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ikir
Fan

Posted - 05/06/2003 :  10:09:50  Show Profile  Visit ikir's Homepage  Reply with Quote
Grazie President

Spero di riprendermi.

------------------------
"I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse

ikir @ www.iksnet.it
18'til I Die Page www.iksnet.it/ba
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 05/06/2003 :  17:01:27  Show Profile  Reply with Quote
Dai Ikir coraggio!
Cogli anche la parte positiva delle tue esperienze...ti servono a rinforzare il tuo carattere...cmq ti auguro che riuscirai a fare ciò che vuoi!!!






Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori!!"


Edited by - axlbad on 05/06/2003 17:03:45
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 05/06/2003 :  21:44:54  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi accodo a coloro che hanno avuto una brutta giornata.
La mia a causa del lavoro, super mega stra-stressante,
al punto che il mio capo ha dovuto strappare di mano
la cornetta al mio collega (e maestro, in un certo senso)
poiché si stava alterando di brutto con una filiale.

Noi siamo proprio in un periodo nero e domani sarà
ancora peggio, in 2 e 1/2 (1/2 perché il capo è sia di là
che di qua), dovremmo fare il lavoro di 5 persone.
Spero di non impiccarmi.
--
Un Attilio che ascolta ... "Sam, il ragazzo del West" WOOOOOOW! Questa mi piace. Grande Nico Fidenco!

Go to Top of Page

ikir
Fan

Posted - 06/06/2003 :  13:26:43  Show Profile  Visit ikir's Homepage  Reply with Quote
Grazie a tutti. Purtroppo il mio carattera va già bene, ma la sfortuna continua ad arrivare. Verrano periodi migliori dai.......
Grazie a tutti del supporto :)


PS: anche a me il lavoro va male in questi giorni e ho avuto accese discussioni con i miei superiori.

------------------------
"I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse

ikir @ www.iksnet.it
18'til I Die Page www.iksnet.it/ba
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/06/2003 :  18:38:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
PS: anche a me il lavoro va male in questi giorni e ho avuto accese discussioni con i miei superiori.

Giornatccia al lavoro? Lo dite a me?

Oggi ho visto volare prima una bicchierata d'acqua, poi 2l di succo d'arancia, ed infine un rovesciamento totale di una tavola completamente apparecchiata per il pranzo....
Che giornata serena e rilassante!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 07/06/2003 :  07:25:46  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
President ... da quanto scrivi, suppongo che il tuo lavoro
sia il ... falegname, giusto?
--
Un Attilio che non ascolta niente perché è presto (ore 7:25 a.m.)

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/06/2003 :  13:57:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
President ... da quanto scrivi, suppongo che il tuo lavoro
sia il ... falegname, giusto?
No. Ma da quale parole lo hai supposto?
Cmq faccio il fabbro, ho una ditta con altri 3 fratelli, facciamo porte blindate, inferriate, cancelli, zanzariere, cambi serratura ecc ecc.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/06/2003 :  12:29:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:

No. Ma da quale parole lo hai supposto?
Cmq faccio il fabbro, ho una ditta con altri 3 fratelli, facciamo porte blindate, inferriate, cancelli, zanzariere, cambi serratura ecc ecc.




Pres io te l'ho detto. Invece di montare porte blindate e serrature, mettiti a smontarle (basterebe solo aprirle di nascosto). C'avresti già il (sottoscritto) socio pronto!!!
Se entriamo in un buon giro è un business altamente redditizio (gradino sto arrivando).


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 09/06/2003 :  20:46:01  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sentivo parlare di tavoli che volano e ho pensato
al legno ... che strano accostamento, vero?
Vabbé, comunque se vi serve un socio zona Napoli per
la seconda attività, fatemi sapere
--
Un Attilio che fare esperienza è sempre buono

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/06/2003 :  21:18:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Sentivo parlare di tavoli che volano e ho pensato
al legno ... che strano accostamento, vero?
Vabbé, comunque se vi serve un socio zona Napoli per
la seconda attività, fatemi sapere
--
Un Attilio che fare esperienza è sempre buono
Il tavolo era quello del pranzo... Sigh!
Se mi serve un socio? Veramente stavo per chiederti di trovarmi un lavoro! Non ne posso piùùùù!!!!






Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000