Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Piccolo "giallo" sul cd di Sissel
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/06/2003 :  21:19:38  Show Profile  Reply with Quote
Dunque dunque... mi trovo sotto le mani la release italiana (o europea... boh?) dell'album "All Good Things" di Sissel. Ho notato una stranezza, non so se qualcuno ne aveva già parlato in un altro topic, se si mi scuso per la ripetizione, ma si tratta del fatto che nei credits finali (ultima pagina del booklet) si citano gli artisti che hanno suonato nell'album, e in particolare, riguardo alle "Drums" e al "Bass" si fa riferimento, tra gli altri, a un pezzo intitolato "GONE ALL NIGHT".
Fin qui tutto filerebbe liscio, se non fosse che... "Gone All Night" NON E' NELLA TRACKLIST DELL'ALBUM, che di seguito ricopio dal cd:

1. Weightless
2. Carrier of a secret
3. Should it matter
4. All good things
5. Laer meg a kjenne
6. Keep falling down
7. Better off alone
8. Sarah's song
9. One day
10. Where the lost ones go
11. We both know

Questo titolo non mi fa venire in mente proprio nulla... c'è per caso qualcuno che ha qualche idea al riguardo ?!? Ciao ciao

This is Pegasus_TDCi

____________________

All good things come to the one who waits... - Sissel

Franko
Fan

Posted - 07/06/2003 :  23:31:30  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io ho il cd di Sissel ma personalmente non mi sono mai soffermato a vedere queste piccolezze, vogliamo forse vedere tutte le belle parole che sissel ha scritto a svare?

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 08/06/2003 :  16:41:35  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che gli ha scritto?
Io ho quasi tutta la musica di Sissel (stupendaaa!), ma non ho i cd...

Dove li avete trovati i cd, tra parentesi?

_____________


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/06/2003 :  16:48:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:



Dove li avete trovati i cd, tra parentesi?




Sta domanda da te non me la sarei mai aspettata cmq mi associo anche perchè release italiane mi pare non ce ne siano. So che alcuni negozi trattano l'importazione... bah.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 08/06/2003 :  17:03:52  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Perchè non te l'aspettavi? Mi incuriosisce appunto perchè in Italia non è stato commercializzato...

_____________


Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 10/06/2003 :  19:04:47  Show Profile  Reply with Quote
Be, vi confesso che in effetti neanche io ci speravo più di trovarlo... finchè non ho visitato questo febbraio la pagina web di una catena di cui sono cliente da anni:

http://www.nannucci.it

E' in vendita a 17.99 Euro. Ora non so che release sia, fatto sta che la copertina è diversa dalla versione norvegese per come la ricordo io...

Cmq era solo una curiosità, non è una questione cruciale... solo mi incuriosiva sto pezzo che non si sa da dove l'abbian tirato fuori... boh!

This is Pegasus_TDCi

____________________

All good things come to the one who waits... - Sissel

Edited by - Pegasus_TDCi on 10/06/2003 19:11:50

Edited by - Pegasus_TDCi on 10/06/2003 19:17:36
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/06/2003 :  19:12:19  Show Profile  Reply with Quote
Io stavo prendendo l'album (nuovo!) su ebay per 1 dollaro, ma qualcuno me l'ha soffiato all'ultimo momento e non ho avuto neanche il tempo di fare un rilancio. Ma tanto prima o poi lo ribecco

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 10/06/2003 :  23:09:28  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il cd me lo ha trovato mari alla rinascente di Torino e l'etichetta riporta stranamente universal italia, cmq è l'ediiozne internazionale uscita nel 2001.
per quanto rigurda arne ecco le parole scritte da Sissel nei credits:
"E a te arne mio caro amico e manager. Tu sei sempre li e tu sei una grande compagnia. Senza di te io sarei persa, con te noi siamo persi assieme. Grazie per i tuoi sorrisi e i tuoi aiuti."

a Lene invece molto di meno:
"A Lene per aver offerto aiuto quando io ne ho avuto più bisogno.
le tue canzoni toccano la mia anima"

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000