Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Sarà una bella sfida
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/06/2003 :  20:09:43  Show Profile  Reply with Quote
Proprio ieri ricordavo con Pres in chat i tempi in cui ci consolavamo con lei per compensare l'assenza di Lene... adesso si preannuncia battaglia (solo la prima di una lunga serie: tra settembre e fine anno usciranno un bel po' di album "d'autore")

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P++++70992&NAME=Dido&IDNEWS=BB390407B8D64ACD86EA3F3A61784E70&flag=2

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

President
Fan

Posted - 24/06/2003 :  21:00:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stavolta non cadrò tra le sue braccia per "astinenza da Lene".
Stavolta Dido dovrà conquistarsi la mia fiducia facendo un buon lavoro.
Ho il primo album, originale, è i motivi li ha detti Marko. Non è che ora mi sia pentito di averlo comprato, anzi mi piace, ma prima di comprare il secondo devo essere davvero certo che ne valga la pena.
...visto che prima comprerò quello di Lene!!!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 25/06/2003 :  13:44:24  Show Profile  Reply with Quote
eh gia bella sfida.. a me dido piace abbastanza pero sono riuscito a non comprare il cd! l'ho fatto al pc. cmq bella la polemica a jennifer lopez. condivido in pieno

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000