Author |
Topic |
gio
Fan
|
Posted - 10/03/2004 : 17:41:16
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Sono andato sul sito di All Music ed ecco il responso:
ALL MUSIC LIVE: Lene Marlin Martedì 16 marzo Lene Marlin Giovedì 25 marzo
Quindi ci sono due appuntamenti in vista. Forse ieri è stata messo in onda solo un'anteprima!
perchè non mettete una news? |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 10/03/2004 : 18:51:26
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Lene su all music Live con AD cioè io lho vista quando la canzone era già iniziata.Hanno fatto vedere la versione del dvd Qualcuno ha visto per intero il programma???c era Lene per tutta la puntata o no?
di ke parlate??????????
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 10/03/2004 : 19:38:12
|
sicuramente era un anteprima anche perchè dopo che la canzone è finita è apparsa la grafica con scritto alla prossima puntata
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 10/03/2004 : 20:15:05
|
Hanno messo Ad in sottofondo ieri a bisturi (ke programma intelligente!!!) verso le 21.05... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 10/03/2004 : 21:31:07
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Sono andato sul sito di All Music ed ecco il responso:
ALL MUSIC LIVE: Lene Marlin Martedì 16 marzo Lene Marlin Giovedì 25 marzo
Quindi ci sono due appuntamenti in vista. Forse ieri è stata messo in onda solo un'anteprima!
Uhm... davvero interessante, nn lo perderò, grazie x la segnalazione. Sono davvero incuriosito...
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 11/03/2004 : 02:52:40
|
Scrivo solo per confermare di Lene in All music Live.E' appena passata la pubblicità:martedì 16 e giovedì 25 alle 21.Si è partlato anche di un documentario...secondo me manderanno in onda quasi tutto il dvd.Una buona occasione per quelli che non l'hanno mai visto.Probabilmente ne avrete già parlato,ma nelle ultime settimane non sono mai riuscito a collegarmi con calma,giusto qualche visitina sporadica per controllare le news.A presto(spero)
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/03/2004 : 13:52:52
|
a presto con una news con info su all music live |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 11/03/2004 : 14:39:12
|
Ho appena letto la news...spero di ricordarmi di mettere una videocassetta nel videoregistratore...una chicca del genere non me la voglio perdere
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/03/2004 : 15:34:30
|
edit: (hai ragione gio, andavo di fretta e mi so scordato di scriverlo) preso da "Messaggero tv", allegato a pagamento de "Il Messaggero".
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
gio
Fan
|
Posted - 17/03/2004 : 11:54:36
|
da dove l'hai preso?
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 18/03/2004 : 09:00:38
|
Da telepiu' di questa settimana:
Notare la foto Nella stessa pagina piu' in basso c'era Dido
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/03/2004 : 12:02:09
|
Azz, è stato proprio ben pubblicizzato allora. Messaggero tv esce solo a Roma e dintorni credo ma Telepiù non me lo farò sfuggire. Speriamo che tutto ciò avrà un effetto positivo sulle vendite di cd e dvd nella prossima settimana (notare la profezia )
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 18/03/2004 12:13:00 |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 18/03/2004 : 13:51:35
|
quote: Originally posted by Marko
Speriamo che tutto ciò avrà un effetto positivo sulle vendite di cd e dvd nella prossima settimana (notare la profezia )
Già registrata. Ma almeno le fai in ordine le profezie? No perchè se devo trovare una chiave crittografica come Frontenac non mi passa più. E cmq se vai a questa velocità diamo alle stampe il Libro I già per Pasqua.
Sulla segnalazione di Robyf dico che quelli di Telepiù potevano mettere una foto più recente. Non che sia brutta lì, però ci stava...
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 18/03/2004 : 16:30:21
|
su tv sette di questa settimana c'era scritto:" La norvegese Lene Marlin e il dvd another day in all music live"..con tanto di fotina tratta dall'apparizione al festivalbar...
lene...today & forever |
|
|
Ste80
Fan
|
Posted - 25/03/2004 : 21:10:39
|
Facendo un po' di zapping ho visto che su All Music c'è uno speciale su Lene Marlin! Magari lo sapevate gia ma ho pensato di dirvelo lo stesso. Un saluto a tutti :-) |
Edited by - Ste80 on 25/03/2004 21:11:37 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/03/2004 : 22:06:54
|
quote: Originally posted by Ste80
Facendo un po' di zapping ho visto che su All Music c'è uno speciale su Lene Marlin! Magari lo sapevate gia
Ovvio! Leggi qui: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3680 E magari aggiungi qualche commento se non l'hai visto la scorsa volta..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Danies
Staff
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 11/04/2004 : 21:03:12
|
Ad amici di maria de filippi (attenzione!!!) fanno un balletto sulle note di ywt!!! |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Topic |
|