Author |
Topic |
Jokestry
Fan
|
Posted - 12/04/2004 : 20:35:53
|
Stavo facendo zapping oggi quando vedo su all music il promo delle classifiche e il tizio ke le presenta parla della nuova dvd chart e ke dvd fa vedere???? Quello di lene!!! Uau!!! |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 04/05/2004 : 20:22:38
|
Oggi alle 18 su rai 1 alla vita in diretta c'era ad in sottofondo alla storia d'amore tra costanzo e la de filippi.... |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 06/05/2004 : 17:33:30
|
A Verissimo in sottofondo ad un servizio su dei ragazzi autistici c'era "Whatever It Takes". Matty |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/05/2004 : 19:37:21
|
Sempre a Verissimo AD di sottofondo ad un servizio su una nuotatrice italiana che parteciperà anche alle Olimpiadi.
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgeresti soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
lambgioco
Fan
|
Posted - 09/07/2004 : 20:23:57
|
Sul Tutto Musica di questo mese c'è una citazione a Lene in un articolo su Avril Lavigne.Si parla di depressione e c'è un box che riporta gli altri artisti caudti in depressione...c'è anche una fotina...magari vi posto la foto.Cmq questa è la frase in cui viene citata:"Ancora peggio lo shock da primo disco di successo:la Morrissette si salvò grazie all'India,Lene Marlin grazie a una clinica". |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/07/2004 : 21:33:46
|
Grazie lamb
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
lambgioco
Fan
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 09/07/2004 : 23:54:33
|
Non si vede lamb
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
lambgioco
Fan
|
Posted - 10/07/2004 : 12:01:48
|
Magari più tardi vedo di uplodare su xoom. |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 10/07/2004 : 18:57:13
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Non si vede lamb
Nn è vero!!! io l'ho appena visto! grazie lamb anke se.. il tutto musica rompe sempre..
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 07/09/2004 : 11:47:11
|
Ieri sera (intorno a mezzanotte) hanno fatto sentire su sky sport 1 unforgivable sinner e sorry. La prima canzone era in sottofondo per un servizio sul messina, la seconda per la reggina...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 11/09/2004 : 16:13:04
|
Su sky sport 1 hanno fatto sentire US in sottofondo ad un servizio sul milan... Lene e il milan l'accoppiata perfetta!
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 15/09/2004 : 13:51:48
|
Ieri sera a passaparola su canale cinque durante le 21 domande finali alla lettera "L" Gerry Scotti ha domandato:
"Il nome della Marlin cantante scandinava?"
Il concorrente ha risposto prontamente "Lene"
|
|
|
Domle
Fan
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 20/09/2004 : 21:05:26
|
Segnalazione poco ufficiale e poco importante ke risale al 2000.. nn sn pazza.. sarà una stupidaggine ma mi ha fatto piacere vedere qllo ke sto xpostare.. qlcn di voi penso si ricordi della mia fissa x radio SiS - radio locale siciliana - dovete sapere ke ogni anno qsta radio fa 1agenda cn dentro delle strisce comiche illustrate da disegnatori nostrani (almeno xqnt ne so io).. io gli ho sempre dato una lettura veloce,magari solo sfogliando le pag.. e nn avevo visto qsto:
proveniente appunto dall'agenda SiS
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 25/09/2004 : 01:31:13
|
Segnalazione vera stavolta.. intorno alle 22:20, durante l'isola dei famosi hanno messo WIH cm sottofondo alla skeda d una delle partecipanti.. e si è sentita pure x1po..
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 25/09/2004 : 17:20:56
|
Dinuovo Where I'm Headed sull'Isola dei famosi alle 17.20
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 25/09/2004 17:21:48 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/09/2004 : 17:54:37
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Dinuovo Where I'm Headed sull'Isola dei famosi alle 17.20
WIH andrebbe segnalata nell'altro Topic.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 25/09/2004 : 22:08:14
|
Uhmmmm.. e se ci scrivevate NUOVE APPARIZIONI DI LENE (AD) ?.. Be non posso dirlo, è passato troppo tempo..... Avevo tralasciato l'altro topic Anche la signorina Stephy però si è lasciata andare, già dalla pagina 17
Le prossime segnalazioni le metterò li.
|
Edited by - Cdnayer on 25/09/2004 22:10:38 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 26/09/2004 : 16:33:25
|
Davvero???? nn mi ero accorta d niente!! sorry :P rimedierò le prox volte!
|
|
|
Topic |
|