Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 27/09/2004 : 20:54:13
|
Ehm....a dire il vero quello che sto per mettere è una cosa vecchissimaaaaaaa...
L'altro giorno stavo riguardando i vecchi Tutto che ho in camera, e guardando le vecchie classifiche toh guarda chi ci trovo??! Lene!!!! Con Where I'm Headed, come potete vedere...! =D Il Tutto è di marzo 2000!
Lasciate stare le freccette varie...non posso credere che mi piacesse Sex Bomb... =/ C'erano anche gli Oasis...infatti mi ricordo che quando Lene era in classifica a TRL con WIM, c'erano anche loro! =P
koletz |
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/09/2004 : 21:18:49
|
A dire il vero neanche si capisce bene cosa significano quelle freccette e quelle crocette, cmq, leggendo un pò di titoli pensavo a che razza di canzonacce passavano in quel periodo e tra quale robaccia emergeva solenne WIH. Di quelle salvo un pò solo Celine Dion e i R.E.M.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 10/10/2004 : 12:09:23
|
martedì 5 ottobre.. Era l'una di notte ma io stavo ancora studiando storia , quando sento partire AD in sottofondo ad un servizio su sky sport! Era un servizio che riguardava la serie B, e mi pare che fosse anche il notiziario sportivo, e mi ha fatto molto piacere...
4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/10/2004 : 12:27:46
|
Uso questo topic perchè manca quello degli NMA.
Questa è un'altra immagine di Lene del 23 ottobre alla premiazione. Poi avete letto su lene-marlin.no? Secondo quella rivista di cui nn faccio neppure il nome perché hanno perseguitato Lene in passato coi loro giornalisti e sono cmq una rivista di gossip, Lene avrebbe partecipato alla festa post-NMA fino a tardi, anzi dice che è una delle ultime ad essersene andata. E inoltre sembra anche che stesse in compagnia di un tizio, cantante della Kaizers Orchestra. Hai capito a Lene?
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 27/10/2004 14:47:32 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/11/2004 : 00:19:49
|
Ieri pomeriggio tornando dallo stadio su Ram Power è passata Another Day!
I pass by... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 02/11/2004 : 13:47:05
|
E ti e' apparsa Lene dal frontalino dello stereo? Hai sbagliato topic ambrogivs!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/11/2004 : 17:31:40
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
E ti e' apparsa Lene dal frontalino dello stereo? Hai sbagliato topic ambrogivs!
Troppo forte questa! Cmq per segnalare AD... http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3271&whichpage=33
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/11/2004 : 20:45:15
|
Ehm...scusate! E' che l'altro topic era finito in seconda pagina e me ne ero scordato...
I pass by... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 10/11/2004 : 18:34:10
|
Proprio adesso hanno usato "Sorry" alla Vita in diretta come chiusura per andare in pubblicita'
Signori teologi basta, ricucite. Ancora una cosa, mente a Ockam prego: Dio differisce dalla pietra perchè questa, dice, è finita. La teologia vi invita, anzi vi impone di immaginare una pietra infinita Càmice, prego.
L’esistenza di Dio - Battiato - 1995
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 29/11/2004 : 17:43:07
|
E' appena andato in onda Sorry su La Vita in diretta (Rai1). E' già successo il 10/11 (post di Bellatrix) si vede che Lene piace proprio in rai!
ERVI |
|
|
Topic |
|