Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 problema di login
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ALEXXX82
Fan

Posted - 28/06/2003 :  14:10:28  Show Profile  Reply with Quote
volevo aprire questo topic per segnalare un problema.
Ho spedito un sms alla betty non se ve la ricordate comunque ha postato parecchio nel forum, gli ho chiesto come mai non si faceva piu viva da un po e lei mi ha detto che non riesce piu a fare il login, si e' provata a iscrivere di nuovo ma non gli funziona. Non vorrei che anche altri utenti che noi diamo per dispersi abbiano gli stessi problemi, fatemi sapere cosa ne pensate. ciao

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/06/2003 :  18:01:27  Show Profile  Reply with Quote
Uhm... Betty ha postato pochi giorni fa.
Cmq quel problema lo segnalava pure Ms27 e anche Laura diceva lo stesso. Tuttavia ho già chiesto a Zuzzy e non c'è motivo per cui nome utente e password non debbano più essere accettate, anche se non si viene da parecchio sul sito.
Le alternative sono tre: o si è commesso un errore nel digitarle, o si sono digitate quelle sbagliate, oppure il server al momento potrebbe dare dei messaggi di errore, come è successo più volte negli ultimi giorni.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 28/06/2003 :  22:13:14  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci sono problemi anche di server down... ma non pochi... oggi il sito è stato out per 4 ore... Aruba non è che sia il massimissimo... in caso potreste fare un sito fantasma caricato su Altervista (hosting gratuito) e metterlo on line ogni volta che Aruba si oscura... OK, sto vaneggiando.

Dreams make successful people!
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 29/06/2003 :  12:17:16  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ricordo che usare maiuscole o minuscole non è la stessa cosa, PASSWORD non è uguale a password. Forse il problema è questo!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Dark Angel
Nuovo utente

Posted - 30/06/2003 :  01:56:37  Show Profile  Reply with Quote
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO IO!! MI KIAMO DARK ANGEL MA IN REALTà SONO BETTY
MI SONO ISCRITTA CON I DATI DELLA MIA MIGLIORE AMICA (GRAZIE ANNA!!) E ORA CI SONO DI NUOVO
GRANDE!!!
FACCIAMO IL CONTO ALLA ROVESCIA, L'11 LUGLIO è VICINO!!! ^_^
GRAZIE 1000 ALEXXX, 6 STATO GENTILISSIMO!!
GRAZIE A TUTTI X ESSERVI INTERESSATI, D'ORA IN POI CI SARO' DI NUOVO!!
CIAOOOO
BETTY

P.S.
CONOSCETE GLI 'HIM' NON DITEMI KE FANNO SCHIFO, VI PREGO, è UN MESE CHE SONO ADDICTED, NON RIESCO AD ASCOLTARE ALTRO... MAGARI LENE MI SALVERà DALLA PERDIZIONE X VILLE VALO!!!!!^_^

in realtà sono betty con i dati di una mia amica
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 30/06/2003 :  13:23:45  Show Profile  Reply with Quote
Di nulla betty, piu siamo meglio e' poi come potrei non aiutare una carpigiana!!

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/06/2003 :  16:35:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dark Angel

YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO IO!! MI KIAMO DARK ANGEL MA IN REALTà SONO BETTY
MI SONO ISCRITTA CON I DATI DELLA MIA MIGLIORE AMICA (GRAZIE ANNA!!) E ORA CI SONO DI NUOVO
GRANDE!!!
FACCIAMO IL CONTO ALLA ROVESCIA, L'11 LUGLIO è VICINO!!! ^_^
GRAZIE 1000 ALEXXX, 6 STATO GENTILISSIMO!!
GRAZIE A TUTTI X ESSERVI INTERESSATI, D'ORA IN POI CI SARO' DI NUOVO!!
CIAOOOO
BETTY

P.S.
CONOSCETE GLI 'HIM' NON DITEMI KE FANNO SCHIFO, VI PREGO, è UN MESE CHE SONO ADDICTED, NON RIESCO AD ASCOLTARE ALTRO... MAGARI LENE MI SALVERà DALLA PERDIZIONE X VILLE VALO!!!!!^_^



E non c'è due senza tre. Aribentornata!!!
Oggi entrando in un negozio ho trovato per caso Deep shadows and brilliant highlights. Non l'ho preso perchè, a parte il prezzo esagerato, ammetto di avere i primi due in mp3 (praticamente le mie uniche eccezioni perchè agli Him non si può resistere, cmq prima o poi li prenderò originali) ma stranamente non è facile trovare i loro cd. Neanche da ricordi ce li hanno. Come ti ho chiesto nell'altro tuo topic di ritorno, hai preso il nuovo cd? Io ancora no... non l'ho neanche mai visto in giro ancora.

Io non ho capito una cosa... perchè ti sei iscritta con i dati della tua amica? Cerchi di eludere qualche sfiga personale? Cmq i dati te li puoi ricambiare nel profilo....


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 30/06/2003 16:37:35
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 30/06/2003 :  20:25:23  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ri-bentornata anke da parte mia, sotto con i post adesso!!!!
quote:
Io non ho capito una cosa... perchè ti sei iscritta con i dati della tua amica? Cerchi di eludere qualche sfiga personale? Cmq i dati te li puoi ricambiare nel profilo....

Sta cosa nn è chiara neanke a me

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Edited by - Luke on 30/06/2003 20:26:18
Go to Top of Page

Dark Angel
Nuovo utente

Posted - 03/07/2003 :  18:12:49  Show Profile  Reply with Quote
Mi sono iscritta con i dati di una mia amica perchè non riuscivo più a fare il login, mi ero anche riscritta con i miei dati ma niente...

Wow!! Ci sono altri fan degli HIM!! Certo che ho Love Metal, è l'unico originale ma con quello ce li ho tutti!! Sono tutti bellissimi, ve lo consiglio!!^_^

ciao
666kisses

Betty

in realtà sono betty con i dati di una mia amica
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/07/2003 :  19:33:48  Show Profile  Reply with Quote
Ma Dark Angel te lo vedi in tv?
Altrimenti togliti immediatamente quel nick! Scherzo...

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

Dark Angel
Nuovo utente

Posted - 08/07/2003 :  23:04:48  Show Profile  Reply with Quote
ki è Dark angel se non me??
C'è un programma in TV?
NOOOOO!!!!

CIAO

in realtà sono betty con i dati di una mia amica
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/07/2003 :  23:40:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dark Angel

ki è Dark angel se non me??
C'è un programma in TV?
NOOOOO!!!!

CIAO

in realtà sono betty con i dati di una mia amica




Non puoi non conoscerlo... lo stanno trasmettendo proprio ora!!!
L'hai visto il nuovo video degli Him, sacrament?


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000