Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Knox in Calabria...!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Knox
Fan

Posted - 30/06/2003 :  19:06:36  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Salve Ragazzi !!!
Sono in Calabria a Scalea.
Mi sto godendo una Settimana di vacanza al mare !!
Per fortuna l'albergo dispone di un collegamento ad internet, quindi eccomi qui !!!
Ho spedito la cartolina, e spero che sarà "scannerizzata" !
Naturalmente ho fatto anche delle foto, ma in questo momento non posso postarle, perchè qui non ci sono i mezzi necessari per farlo.
Lo farò di certo quando torno a casa, e forse avrete anche una piccola sorpresa. (Anche se potrà costare qualche minuto di attesa di troppo per chi ha la connessione lenta....)

Bhè, che dire. Quì fa più caldo che a Roma ! Il mare è pulito (anche se l'acqua è subito alta !!). Il paese è carino e caratteristico arroccato in cima ad una collina, mentre l'albergo si trova nella zona nuova.
Vabbè vado... alla Prox. Ciaooooo !!!!!




Edited by - Knox on 30/06/2003 19:12:29

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/06/2003 :  19:31:07  Show Profile  Reply with Quote
L'anno scorso sono stato a Praia a Mare alcuni giorni, Scalea dista pochi chilometri e ci andai una sera per vedere che si diceva. L'impressione generale che ho avuto tra i due paesi è che non sono proprio il massimo paesaggisticamente, poi c'è un sacco di gente, troppa, ma di spiagge ce ne sono a volontà e si muore di caldo, soprattutto quest'anno.
Anzi, preparati ad un'ondata di calore ancora maggiore nei prox giorni.
Cmq... buone vacanze!! Aspetteremo la tua sorpresa. Ciao.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 30/06/2003 :  20:29:44  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buone vacanze (x quello ke ti rimane , goditi qsti giorni... farà caldo ma almeno hai il mare... pensa agli sfigati di città...
Aspetto sorpresa e cartolina, a prop continua anke quest'anno l'iniziativa, vero???

Luke


“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Edited by - Luke on 30/06/2003 20:30:14
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/06/2003 :  20:33:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

... e si muore di caldo, soprattutto quest'anno.
Anzi, preparati ad un'ondata di calore ancora maggiore nei prox giorni.
Cmq... buone vacanze!! Aspetteremo la tua sorpresa. Ciao.




Oggi a Reggio Calabria l'indice di calore (quello che tiene conto anche dell'umidità) segnava addirittura 47!!! Ma a quella temperatura il mare c'è ancora o è tutto evaporato?
Knox beato te... ma fra qualche giorno parto anch'io!!!
Un mesetto senza liti nel forum... come farete senza di me?(ho stabilito che questo è il mio emoticon del mese... ne ho stra-abusato)


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 01/07/2003 :  00:58:06  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che dire... divertiti!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/07/2003 :  18:18:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Divertiti Knox! E pensa a chi lavora fino al 2 Agosto..
Proprio ieri sono passato davanti alla "tua" Technicolor, ed ho pensato a te e a Giorgio

P.S. Spero anch'io che l'iniziativa della cartolina sia valida anche per quest'anno! L'altr'anno non ho potuto partecipare!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 01/07/2003 :  18:23:22  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Certo, l'iniziativa delle cartoline dalle vacanze vale anche quest'anno!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 01/07/2003 :  20:45:44  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

Certo, l'iniziativa delle cartoline dalle vacanze vale anche quest'anno!


Ok, allora provvederò ... fra un mesetto...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 02/07/2003 :  21:30:27  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah, sul serio? Spero di partecipare anch'io ... purtroppo in
ritardo dato che le mie ferie sono rimandate a settembre ...
ZUZZY, quando riusciremo a vederci?
--
Un Attilio che sembra assurdo, ma abitiamo a 100 metri di
distanza e non riusciamo a trovare il tempo di vederci
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 03/07/2003 :  02:18:49  Show Profile  Reply with Quote
ma che fino al 2 !!! fino all'8 di agosto porco cane! pero a settembre una bella settimana a paris non me la toglie nessuno!

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 03/07/2003 :  21:00:42  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccomi !!
Solo x dirmi Che sono già a casa !!

Per ora ho "uploadato" la sorpresina di cui vi parlavo, ma non vi do il link. Lo farò quando avrò scelto e ritoccato alcune foto di Scalea.
Sarà un duro lavoro, dato che dovrò scegliere tra circa 170 Foto ! Però ho già in mente quali (2 o 3, non di più).

Ah, una cosa. Per quanto riguarda la piccola sorpresa, dovrete essere pazienti per il Download. Sono circa 3MB in 1 unico file Zippato !
Con il mio Modem 56K, e con Download-accelerator-plus 5.0 sono circa 10 minuti di attesa...
Bhè, a presto.... !



Sarò pronto per il suo ritorno ?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/07/2003 :  22:22:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox



Ah, una cosa. Per quanto riguarda la piccola sorpresa, dovrete essere pazienti per il Download. Sono circa 3MB in 1 unico file Zippato !
Con il mio Modem 56K, e con Download-accelerator-plus 5.0 sono circa 10 minuti di attesa...
Bhè, a presto.... ![/green]




Non so perchè ma io mi aspetto un video


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 03/07/2003 :  22:50:33  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi vi auguro buone vacanze con tutto il cuore!!!
Dai che questa sarà un'estate magnifica...ma ve la immaginate? Risentire le dolci note di Lene...
Se la prima volta che le ho sentite mi hanno segnato, lasciandomi un'emozione indelebile sono convinto che questa volta lo faranno ancora di più!!!
Vabbè non mi resta che augurarvi di divertirvi tantissimo!!!
E passare una grande estate in compagnia di Lene!

Beati tutti quelli che andranno al mare!!!
W il mare!!!





Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti…
Angelo mio dove sei?
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 04/07/2003 :  12:05:13  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
No..si vede ke è un file audio..magari c hai intervistato Lene mentre era in calabria in incognito...


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 04/07/2003 :  19:58:36  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora, eccomi qui a raccontarvi la mia breve vacanza a Scalea in Calabria.
Anche se in realtà c'è poco da dire. Quando si alloggia in albergo, la giornata è necessariamente scandita dai tempi dell'albergo stesso.
Comunque, ecco la giornata tipo:
Ci si sveglia intorno alle 8:30, per arrivare alla colazione prima delle 9:00, altrimenti corri il rischio di saltarla. Anche perchè poi, hai poca scelta nel Buffet self-service. Gli altri ti mangiano tutto !! L'albergo era praticamente pieno ! Naturalmente però hai la possibilità di chiedere ai camerieri.
Finita colazione con un bel bicchiere di succo d'arancia, puoi concentrarti per il mare.
E a Scalea trovi questo :



Non so voi, ma io al mare divento pigrissimo! Una volta buttatomi seduto sulla sdraia della spiaggia privata dell' albergo, non riesco più ad alzarmi ! Se non per il bagno.
L'acqua del mare di Scalea è subito alta ! E' buffo, sei a pochi passi dalla riva e non tocchi !
Fortunatamente con il nuoto me la cavo discretamente ,e anche se un pò goffamente, riesco a raggiungere la boa che delimita il punto di "sicurezza". E lì sei a circa 40-50 metri dalla riva.
Mare molto pulito ! Grande pregio. Un difetto ? La spiaggia. Costituita non da biachissima sabbia come avrei sperato, ma da scomodissimi sassolini !! In alcuni punti diventano davvero grandi pietre ! D'obbligo ciabatte, sandali, ma non a piedi nudi !
Il problema è uscire dall'acqua. Proprio in prossimità della riva i sassolini rendono davvero difficoltoso camminare!
Il mare è stato quasi sempre calmo. Quasi .....



E' bastato un pò di vento, per alzare queste onde ! Un bel fragore tumultuoso (e qui avrei un "Bonus" ), ma per ora lasciamo perdere...

Ma è ora di pranzo. Dalle 12.30 in poi.
Dopo mangiato la stanchezza si fa sentire. Niente di meglio che distendersi sul letto in camera con l'aria condizionata.
Il pomeriggio ?
O vai in giro per il paese (ma il gran caldo lo sconsigliava !), o vai al mare. Scegli !
La seconda opzione ha avuto sempre la mia preferenza. Sappiate che quella "finestra" internattiana, mi è costata qualche ora di tempo sottratta al mare! Tra una cosa e l'altra.
Ho provato a collegarmi anche un altro giorno. Verso le 14.00, ma non c'è stato niente da fare !! Lene.it dava un errore di server. Bhò..

Oltre al mare, come detto c'era il paese.

Di giorno....


Di notte....


Caratteristica poi, la "torre del Talao". Protagonista tra l'altro della mia sorpresa...





Dopo cena, alle 21.00, il passatempo ideale è quello della passeggiata per le vie del paese. Gettonatissimo il "Corso Mediterraneo" (che poi è la sede dell'albergo "Talao". Chiamato così per la vicinanza alla torre).
Gelaterie a volontà ragazzi ! E negozi tipici con tantissimi quanto inutilissimi regali ricordo di Scalea.
Dopo "mille vasche" avanti e indietro, si torna all'albergo. A letto per mezzanotte e dintorni.

Ma veniamo alla sorpresina!
Si tratta di un video. Realizzato sempre con la mia fotocamera digitale. Sono in cima alla Torre del Talao (visitabile gratis per tutti).

Una panoramica dal paese al mare, con un'autocelebrazione ....!
Un consiglio ? Alzate il volume delle casse del vostro PC.

Alcuni dettagli tecnici

  • Il video ha una risoluzione di 320 x 240 Pixels. (La max ris. è di 640 X 480, ma poi le dimensioni del file diventano proibitive per Internet a 56Kbps).

  • La durata è poco più di 14 Sec.

  • L'audio è mono con un Sample rate di 11024 Hz (di più la mia fotocamera non può !)


Una curiosità. Non pensavo che maneggiare la fotocamera durante la registrazione, producesse quegli strani rumori....

Ma basta parlare, ecco il link !!

KnoxTalao


Bhè, è tutto, Spero di non avervi annoiato.

Buone vacanze a tutti !!!!!!!!!




Sarò pronto per il suo ritorno ?

Edited by - Knox on 04/07/2003 20:11:29
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 04/07/2003 :  20:46:55  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Knox non ho parole!! Foto bellissime e il video è troppo forte! Complimenti :)
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/07/2003 :  21:09:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che forte Knox!
Belle le foto e simpatico il video!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/07/2003 :  21:14:02  Show Profile  Reply with Quote
Che sfizio Knox. L'ho sempre detto che dovresti fare il giornalista, ora penso anche il fotografo, ti fai un giornale solo tu... il Corriere di Knox
Vista così non è male Scalea, comunque conosco il tipo di paesini.
Per il mare burrascoso non c'è da meravigliarsi, certo in questo periodo è strano. Per la spiaggia, io sono abituato a camminare anche sulle pietre. A Pioppi ad es. ci sono solo quelle e poi la spiaggia è quattro o cinque metri, se ti va bene, a parte un'unico lido ben curato (ma la sabbia la devono andare a prendere ogni giorno a palate dal fondo del mare)
Cmq ci si diverte e la sera c'è tanta gente che gira, si organizzano piccoli eventi, anche se sono pur sempre paesi... non c'è da attendersi tantissimo.



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 05/07/2003 :  00:05:38  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
YESSSS, finalmente so come s pronuncia!
La k iniziale cade x apofonia, cosi suona molto meglio...
Cmq bello il posto, anke se nn era l'intervista a Lene sn felice lo stesso... sa tanto d vacanze quel posto...

PS prima leggevo cnocs


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/07/2003 :  12:56:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Tutto Knox minuto per minuto...



Non mi stupirei se l'anno prossimo vedessimo Knox al GF... se vai a fa i provini vengo anch'io e portiamo un po' d'aria buona di Lene.it dentro la casa (anche se a pensarci bene non conviene, ci perderemmo tutte le nuove apparizioni di Lene)


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/07/2003 :  20:36:26  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che dire, Grazie a tutti !!!
quote:
Che sfizio Knox. L'ho sempre detto che dovresti fare il giornalista, ora penso anche il fotografo, ti fai un giornale solo tu... il Corriere di Knox


Eeh, Dai non esageriamo ! Con una Fotocamera digitale, le foto diventano facili da scattare. Se una viene male la cancelli subito e scatti di nuovo. Poi è quasi tutto in automatico.
quote:
YESSSS, finalmente so come s pronuncia!
PS prima leggevo cnocs


Scusa, ma non ho trattenuto una gran bella risata !!!
Non so perchè ma il tuo Nick mi fa venire in mente il nuovo "Maggiolino" ! (New Beetle) !

quote:
Non mi stupirei se l'anno prossimo vedessimo Knox al GF...

Credimi, non sono proprio il tipo da GF !


....Ehm, non v'interessa per niente il "Bonus" ????
Vi anticipo una cosa: è un altro piccolo video ...
Ciaoooo !!!



La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000