Author |
Topic |
axlbad
Fan
|
Posted - 12/07/2003 : 18:31:12
|
Dai Pres...hai un anno più di me...non vedo tutta questa differenza generazionale...magari non l'hai visto perchè lo trasmettevano sulle tv più impensate!!!(cinquestelle...mi sembra..)
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi |
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/07/2003 : 02:06:37
|
quote: Originally posted by axlbad
Dai Pres...hai un anno più di me...non vedo tutta questa differenza generazionale...magari non l'hai visto perchè lo trasmettevano sulle tv più impensate!!!(cinquestelle...mi sembra..)
Dal tuo profilo hai 22 anni, quindi non ho solo un anno di più, il 22 ne faccio 25... Cmq non è la differenza di età che mi impediva di vederlo, è vero. E neanche i canali, è proprio che non mi piaceva, non volevo vederlo. Non so perchè...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
lene
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 08:42:18
|
Bim Bum Bam era il mio programma preferito! lo adoravo!!!!!! e cmq non c'è paragone tra i cartoni di un tempo e quelli di oggi! questi ultimi fanno schifo!!!!!!! ma vogliono paragonarmi LADY OSCAR o IL TULIPANO NERO con i digimon????? ma per favore.......
Lene |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 16:27:27
|
Beh dai forse la cosa positiva è che siccome i cartoni di oggi fanno schifo almeno i bambini non li guardano (forse) e magari fanno qualcos'altro di costruttivo (spero)...
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 17:00:50
|
quote: Originally posted by axlbad
Beh dai forse la cosa positiva è che siccome i cartoni di oggi fanno schifo almeno i bambini non li guardano (forse) e magari fanno qualcos'altro di costruttivo (spero)...
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Macché...i bambini purtroppo impazziscono per i Pokemon...
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 09:15:51
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Macché...i bambini purtroppo impazziscono per i Pokemon...
Scusate la mia sincerità ma....che schifo!!!!
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi [/quote]
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 11:59:01
|
Pika pika pika!
Traduzione: Sono d'accordo!
Mamma, mia cugina passa le ore a guardare 'sta robaccia...
Topic |
|